Gioca alla Slot Machine Gratis Lost Island by Netent

slot lost island gratisCon la slot machine online Lost Island della Netent potrete vivere una fantastica avventura su di un’isola nascosta per andare alla ricerca di un misterioso congegno lasciato dai Maya.
 
Su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe, infatti, potrete divertirvi con tanti simboli di gioco a tema e cercare di ottenere vincite ed attivare funzioni speciali sul massimo di 20 linee di gioco a disposizione.
 
gioco freeProvate ora la versione gratuita della slot machine Lost Island grazie alla demo del gioco che trovate di seguito e scoprite tutti i dettagli, anche, grazie alla recensione del gioco da noi redatta. Se, invece, volete provare la slot Lost Island con denaro reale non dovrete far altro che accedere ai casinò aams suggeriti.
 
 
slot machine netent casinò 888

Info del Gioco Slot Online Lost Island

Su di una schermata di gioco tra quelle più diffuse, cioè una 5 rulli su 3 righe, la slot machine Lost Island targata Netent vi porterà a fare un viaggio su di un’isola nascosta per andare alla ricerca di un maestoso congegno lasciato dalla civiltà Maya.
 
Sulla griglia di gioco saranno messe a vostra disposizione 20 linee di pagamento fisse e su di esse potrete apprezzare ed allineare simboli di gioco come tamburi, gioielli, ma anche carte da gioco e molti altri che potrete scoprire nella paytable.

Tratti Tecnici della slot gratis Lost Island

La grafica di gioco della slot Lost Island è ricca di colori ed animazioni. Come da tradizione Netent, la slot è munita di un dettaglio tecnico eccezionale che raggiunge livelli di perfezione difficilmente eguagliabili da altre slot machine online concorrenti. Ovviamente la veste grafica, oltre al notevole dettaglio, è sviluppata con un motore tridimensionale avanzato che garantisce ai simboli un realismo elevato.
 
Non da sottovalutare poi è il comparto audio. La slot Lost Island sfrutta una tematica fondata sul mistero, atmosfera questa che viene amplificata dalla presenza di una colonna sonora si sottofondo veramente azzecata con il contesto.

Primi passi per giocare

Per giocare alla Lost Island Online è doveroso decidere se giocare in modalità gratuita oppure seriamente con soldi reali. In quest'ultimo caso sarà necessaria la registrazione su un casino online Aams da noi consigliato e seguire tutti i semplici passi che portano alla creazione di un account di gioco; se invece preferite divertirvi senza pensieri siete gia nel posto giusto. Attendete il caricamento del gioco su questa pagina e date un occhio alla tabella dei pagamenti, in modo da rendervi subito conto di quali sono i simboli, le modalità di combinazione e le funzioni speciali.
 
E' arrivato il momento di iniziare: sotto la griglia di gioco è presente la pulsantiera. Qui avrete facoltà di decidere il valore della vostra puntata iniziale e poi con il tasto centrale iniziare a girare i rulli.
 
La slot è altresì munita di Autoplay per giocare in automatico.
 
Al termine del giro dei rulli, se ci sono combinazioni di simboli vi verrà accreditato automaticamente il premio. In caso contrario continuate a girare.
 
Ricordate che una combinazione vincente è data dalla presenza di tre o più simboli uguali allineati su una linea di pagamento e senza interruzioni tra loro.
 
Ma quali sono questi simboli?

Lost Island slot: I simboli base

Nella slot machine Lost Island vi troverete dinanzi a simboli tematici e ad alcune lettere. Queste ultime, 10, J, Q, K e A, hanno minor valore rispetto a tutti gli altri e tutte e 5 pagano alla stessa maniera per combinazioni da tre e da quattro, differenziandosi soltanto per le combo da cinque.
 
I simboli tematici invece sono:
  • Artefatto triangolare, un simbolo che vale 20, 60 e 250
  • Collana con valori di 20, 75 e 300
  • Tamburo che invece arriva alla vincita massima di 350
  • Artefatto d'oro, con pagamenti di 20, 125 e 400
  • Amuleto, il più importante perchè paga le combinazioni da 5 ben 500 punti

Lost Island e funzioni Speciali

Arrivati a questo punto c'è solo da chiedersi, quali sono i simboli e le funzioni specialie della slot gratis Lost Island? Ci sono bonus?
 
Il primo simbolo da tenere a mente è il fiore con la scritta Wild in quanto ha funzione di jolly. La figura jolly, come sempre, può prendere il posto di ogni altro simbolo, ma non degli altri speciali e, in questo caso, lo scatter. Tenete presente che per ogni simbolo jolly ottenuto nella combinazione vincete, questa sarà moltiplicata fino ad un massimo di 5 volte.
 
Per quanto riguarda il simbolo scatter (Amuleto con scritta Scatter), invece, è il simbolo che vi permette di accedere ai giri gratis. Infatti, ottenendo 3, 4 o simboli scatter potrete giocare un certo numero di giri gratuiti in cui avrete un simbolo jolly fisso al centro dei rulli.
 
A differenza infatti di un normale bonus free spin, ad ogni giro avrete sempre il simbolo Wild fisso al centro del terzo rullo. Tutti gli altri intorono gireranno tranne questa tessera. In questo modo sarà sempre più facile generare combinazioni vincenti.

Lost Island In breve

  • Interfaccia classica 5x3
  • 20 linee di vincita non modificabili
  • 5 simboli tematici e 5 simboli classici
  • 1 simbolo Wild 
  • 1 Simbolo Scatter
  • Funzione Jolly
  • Bonus Free Spin + Jolly Fisso