Svela il Mistero della Slot Mystery at the Mansion Gratis

slot gratis mystery at the mansion gratisIn questa sezione vi presentiamo la slot machine Mystery at the Mansion prodotta da Netent che vi porterà all’interso di una casa a dover scoprire il colpevole di un misterioso delitto.
 
Con un’interfaccia grafica composta da 5 rulli su 3 linee ed un massimo di 25 linee di vincita attivabili vi ritroverete a giocare con simboli di gioco ispirati al misterioso omicidio per andarli ad allineare su rulli consecutivi ed ottenere vincite e funzioni speciali.gioco free
 
Divertitevi in totale sicurezza e senza limiti di tempo con la versione gratuita della slot Mystery at the Mansion online proposta di seguito e ricordate che in caso di esaurimento del credito di gioco a disposizione sarà possibile aggiornare la pagina e riprendere tranquillamente il gioco.
 
 
slot machine netent casinò 888

Caratteristiche di Gioco della Slot Online Mystery at the Mansion

La slot gratis Mystery at the Mansion è una slot machine targata Netent che vi calerà in un’atmosfera misteriosa portandovi a giocare per risolvere un misterioso delitto avvenuto nella casa, su di una griglia di gioco 5x3 e con un massimo di 25 linee di pagamento attivabili.
 
La grafica del gioco si presenta molto vivace ed anche se non 3D ben riporta sulla griglia di gioco tutti i simboli a tema così come la colonna sonora che sarà in grado di immergervi completamente nel gioco.
 
La slot Mystery at the Mansion non vi permetterà di usufruire di una funzione di gioco automatico, ma solo di quella manuale ed entrando nella tabella dei pagamenti potrete scoprire i possibili valori delle combinazioni di gioco e le funzioni speciali.
 
I simboli speciali offerti dalla slot sono un simbolo jolly, un simbolo scatter ed un simbolo bonus ognuno dei quali svolgerà una funzione e vi permetterà di accedere ad una modalità aggiuntiva.
 
Per quanto riguarda invece i simboli normali, tutti pagano da tre, senza eccezioni:
  • Lente con 10, simbolo pagante 2, 15, 75
  • Lente con J, uguali pagamenti del 10
  • Lente con Q, che paga combinazioni da 5, 25 e 100
  • Lente con K, varia dalla Q solo per pagare 50 le combinazioni x4
  • Candelabro, un arma del delitto con pagamenti da 10 a 125
  • Pistola, la seconda arma ha un pagamento massimo di 250
  • Pugnale, arriva fino a 500 x5
  • Veleno, paga 50, 100 e 500
Slot Gratis Mystery at the Mansion: Il Wild
 
Con il jolly/Wild rappresentato da un Uomo con la Pipa potrete ricevere più facilmente combinazioni vincenti in quanto andrà a prendere il posto di altri simboli del gioco. Questo simbolo non potrà sostituire mai gli scatter ed i simboli bonus. Il Jolly è però importante anche perchè rappresenta il simbolo che paga le vincite più alte in caso di combinazioni.
 
La differenza rispetto agli altri simboli è che le combinazioni di soli Wild sono pagate gia a partire da soli due simboli. Le vincite possibili sono:
  • x2 = 5
  • x3 = 200
  • x4 = 2000
  • x5 = 7500

Mystery At The Mansion online: Il Bonus Free Spin e il valore dello Scatter

La magione è il simbolo Scatter.
 
Ottenendo un minimo di 3 simboli scatter, avrete accesso alla funzione dei free spin e potrete ricevere 10, 20 o addirittura 30 giri gratuiti a seconda che la funzione sia stata attivata con 3, con 4 o con 5 scatter. Durante i giri gratuiti tutte le vincite saranno moltiplicate X3.
 
Oltre ai free spin, l'uscita di 2 o più simboli scatter in qualsiasi posizione sulla griglia, paga anche una combinazione rappresentata dal proprio valore moltiplicato per la scommessa iniziale. I moltiplicatori previsti sono x2, x4, x50, x400

Il bonus: Scopriamo l'assassino

Infine, ricevendo almeno 3 simboli bonus sulla griglia di gioco, avrete accesso alla funzione bonus tematico.
 
Si tratta di un gioco molto caratteristico che si sviluppa in due fasi:
  • Nella prima fase avrete 5 personaggi. Si hanno tre tentativi per trovare chi è l'assasino e prendere così una vincita.
  • Una volta individuato la'ssassino occorre poi trovare l'arma del delitto. Scegliamo quindi tra candelabro, pugnale, veleno e pistola per vincere un moltiplicatore.