Andiamo all’attacco di Pearl Harbor con la Slot Online Pacific Attack

slot online gratis pacific attackLe tematiche di gioco offerte nel mondo delle slot machine e delle slot online sono davvero tantissime e la software house Netent non è da meno rispetto alle altre e ne offre sempre di nuove.
 
Questa volta vi porterà a diventare dei veri combattenti e a rivivere la famosa battaglia di Pearl Harbor con la slot machine online Pacific Attack, su di una griglia di gioco a 5 rulli ed un massimo di 15 linee di gioco attivabili.gioco free
 
Provate subito la slot machine Pacific Attack online e gratis sul nostro sito web per tutto il tempo che desiderate ed in totale sicurezza. Vi ricordiamo che il gioco qui offerto è per solo divertimento e che se preferite la versione a soldi veri potete accedere ad uno dei casino online aams da noi qui consigliati.
 
 
slot machine netent casinò 888

Scheda tecnica Pacific Attack gratis

  • Griglia 5x3
  • 15 linee di vincita
  • 8 simboli normali + 3 speciali tutti tematici
  • simbolo wild con funzione jolly
  • simbolo scatter con funzione free spin
  • simbolo bonus con funzione Battaglia Navale
  • Grafica di altissima qualità

Descrizione del Gioco Slot Pacific Attack

Con Netent e la slot machine online Pacific Attack vi ritroverete a rivivere un pezzo di storia e più precisamente un momento della seconda guerra mondiale e a partecipare al famosissimo attacco a Pearl Harbor.
 
Proverete l’emozione di far parte dell’aviazione su di una griglia di gioco di stampo classico ed un massimo di 15 linee di pagamento attivabili su cui andare ad allineare i simboli del gioco a partire dal primo rullo a sinistra dello schermo andando verso destra.
 
La slot vi offrirà un sonoro che vi farà compagnia durante tutto il gioco ed effetti per ogni giro di rulli e combinazioni vincente. Inoltre, la grafica molto ben curata ed i simboli di gioco a tema saranno un piacere per i vostri occhi.
 
I simboli di gioco invece sono l'Aereo da combattimeno (il simbolo bonus), il pilota (il wild), la bomba(quello che paga di più tra i simboli normali), il paracadutista, i Siluri, il Cappello militare e infine 4 diversi tipi di medaglie.
 
Visualizzate la tabella dei pagamenti per ottenere maggiori dettagli su simboli e funzioni, impostate le linee di pagamento, la puntata e il valore dei gettoni e poi avviate il gioco ed iniziate a divertirvi sperando di ottenere combinazioni vincenti e di attivare le varie funzioni speciali.

Modalità di gioco speciali: I bonus della Pacific Attack

La slot machine online Pacific Attack non si ferma al solo gioco principale, ma offre simboli speciali che possono attivare funzioni come quella del bonus tematico o dei giri gratuiti e non manca nemmeno il tanto amato simbolo jolly, raffigurato dal pilota dell'aviazione e che sostituisce tutti gli altri tranne i simboli Scatter e Bonus.
 
La comparsa di almeno 3 simboli scatter darà inizio ai giri gratuiti che regaleranno vincite moltiplicate X3. Tenete presente che il numero di giri varierà a seconda del numero di scatter comparsi a seconda che gli scatter siano 3, 4 o 5 i giri gratis saranno 10, 20 o 30.
 
Il gioco bonus tematico, invece, viene attivato con la comparsa di almeno 3 simboli bonus/aereo ed il giocatore si ritroverà in una nuova schermata di gioco a dover giocare ad una sorta di battaglia navale per abbattere le unità nemiche.

L'attacco di Pearl Harbor

La slot online Pacific Attack ha il merito di aver riportato alla ribalta uno dei momenti critici della seconda guerra Mondiale, appunto l'attacco di Pearl Harbor (nota anche come Operazione Z o Operazione Hawaii).

Pearl Harbor, isola delle Hawaii, ospitava una base navale militare americana. Il 7 Dicembre del 1941 (data ricordata come giorno dell'infamia) fu soggetta ad un attacco a sorpresa da parte dell'aviazione giapponese: se tale avvenimento passò alla storia è proprio perchè il Giappone attaccò gli Stati Uniti senza una chiara e formale dichiarazione di Guerra.

Tale avvenimento fu decisivo per l'esito della seconda Guerra Mondiale: gli USA entrarono ufficialmente nel conflitto con tutte le conseguenze che ben sappiamo.

L'attacco di Pearl Harbor fu comunque comandato dall'ammiraglio Yamamoto che inviò la sua flotta aerea dalla baia di Hiroshima a brodo dlla flotta Nagato. La battaglia si risolse in favore del Giappone che inflisse gravissime perdite agli americani. Tale vittoria fu anche importante perchè consentì al Giappone di prendere il controllo momentaneo del Pacifico e di ottenere altri successi durante il corso del conflitto.