Apri il Vaso di Pandora con la Slot Pandora’s Box

slot machine pandora's box gratisScopri la leggenda del vaso di Pandora in cui furono sigillati tutti i mali del mondo e divertiti con la fantastica slot machine Pandora’s Box online firmata Netent.
 
Infatti, grazie a questa slot potrete rivivere la famosa storia su una griglia di gioco 5x3 con un massimo di 20 linee di pagamento attive e scoprire tantissime funzioni di gioco speciali e ricchissime combinazioni vincenti.gioco free
 
Non indugiate oltre, andate alla ricerca del vaso di Pandora con la slot machine online Pandora’s Box gratis. La versione della slot da noi qui offerta è a solo scopo ludico e permette di giocare senza limiti di tempo ed in totale sicurezza direttamente dal vostro browser.
 
 
slot machine netent casinò 888

Specifiche Tecniche della Slot Online Pandora’s Box

Con la slot Pandora’s Box, Netent vi porterà a fare un viaggio nell’antica Grecia e a rivivere l’emozionante storia del vaso di Pandora che, come ben sapete, non doveva essere aperto in quanto contenente i mali del mondo.
 
Vi ritroverete a rivivere tutta la storia su una griglia di gioco 5x3 con simboli di gioco che ben la rappresentano e con la possibilità di andare ad attivare dal minimo di una linea di pagamento fino ad arrivare ad un massimo di 20.
 
La grafica del gioco Pandora’s Box è completamente tridimensionale ed ogni simbolo del gioco ed elemento sullo schermo vi aiuterà ad immergervi nella cultura greca e nella storia del vaso.
 
Il gioco non si compone solo della fase principale, ma varie saranno le funzioni speciali tra cui i giri gratuiti e  i moltiplicatori.

Simbologia della slot gratis Pandora's Box

La slot online Pandora's Box prevede diversi simboli che andranno allineati sulle linee di pagamento per formare una combinazione vincente. I simboli di minor importanza sono ovviamente 10, J, Q, K e A (che sono comunque ottimamente raffigurati da statue di pietra) mentre i più importanti sono quelli a tema e cioè il vaso, l'arpa, l'uva, lo scudo e l'elmo.
 
Tra i vari simboli del gioco, possiamo citare quelli speciali e cioè il simbolo jolly Wild, il jolly Golden Wild e il simbolo scatter.
 
Il simbolo jolly normale (raffigurante Zeus) con scritta wild è il simbolo che può prendere il posto di ogni altro ad eccezione dello scatter e che va a regalare combinazioni di gioco vincenti con un valore che viene moltiplicato X2.
 
Il simbolo jolly Golden Wild, invece, può comparire solo sul terzo rullo di gioco e va a sostituire gli altri simboli tranne lo scatter e a quadruplicare il valore della combinazione vincente in cui compare.
 
I simboli WIld tuttavia non esplicano esclusivamente la funzione Jolly ma essi pagano anche combinazioni proprie. Zeus è infatti il simbolo che paga più di tutti e cioè in caso di un allineamento da 5 simboli Zeus si riceve una vincita pari a 10.000 volte la puntata iniziale!
 
Lo scatter, invece, raffigurato da Pandora mentre apre il vaso è il simbolo che permetterà di accedere ad un minimo di 10 giri gratuiti durante i quali tutte le combinazioni vincenti saranno triplicate. Questa funzione sarà attivata quando si otterranno 3, 4 o 5 simboli scatter sulla schermata di gioco.
  • In caso di 2 simboli si ha solo una vincita pari a due volte la puntata iniziale
  • 3 Scatter invece danno 10 free spin più un premio pari a 5 volte la scommessa
  • 4 Scatter attribuiscono 20 giri gratuiti + 25 volte la scommessa
  • 5 Scater infine permettono di fare 30 free spin + un premio di 500 volte la puntata iniziale.

Il Mito di Pandora

Il vaso di Pandora o anche scrigno di Pandora fa parte della mitologia greca: secondo la leggenda infatti in tale vaso erano contenuti tutti i mali del mondo ed è considerato il mito che assegna alla curiosità femminile la colpa di aver reso penosa la vita dell'uomo.
 
Secondo una storia del poeta Esiodo, il vaso fu donato da Zeus a Pandora. Prima di riceverlo però Zeus aveva raccomandato di non aprirlo per via del suo contenuto ma Pandora, per il suo forte spirito di curiosità, non ascoltò quelle raccomandazioni e così, aprendolo, liberò tutti i mali sotto forma di spiriti della vecchiaia, pazzia, malattia, vizi e gelosia che presero possesso della Terra.
 
L'unico spirito che rimase dentro al vaso fu quello della Speranza che non fece in tempo ad uscire. Il mondo, che fino ad allora non aveva conosciuto mai mali e gli uomini vivevano nella piena immortalità al pari degli Dei, da quel momento divenne un luogo desolato ed inospitale. Fu allora che Pandora riaprì il vaso per far uscire anche Speranza e permettendo così agli uomini di ricominciare a vivere.