Dettagli di Gioco della Slot Machine Gratis Steam Tower

slot online steam towerLa slot machine Steam Tower della Netent vi porterà a vivere una splendida avventura fantasy per cercare di liberare fanciulle in pericolo combattendo dei draghi sputa fuoco.
 
Il bello di questa slot machine che si presenta su 5 rulli su 3 righe è che non vi porterà ad essere il solito cavaliere dall’armatura scintillante, ma comunque a divertirvi e combattere contro i draghi per liberare le donzelle in pericolo.gioco free
 
Scoprite maggiori dettagli sul gioco provando la slot machine online Steam Tower gratis grazie alla demo di seguito e leggendo la recensione del gioco. Tenete presente che il gioco qui offerto è a solo ed esclusivo scopo ludico.
 
 
slot machine netent casinò 888

Descrizione della Slot Steam Tower

Non sarete dei cavalieri dalla scintillante armatura, ma con la slot online Steam Tower vi ritroverete, comunque, a dover salvare delle fanciulle in pericola da mostruosi draghi sputa fuoco.
 
Il tutto, con una grafica di gioco tridimensionale di ottima fattura, ricca di simboli di gioco a tema ed animazioni per un gioco che si svolgerà su di una griglia di gioco a 5 rulli con 15 linee di pagamento fisse.
 
Tutte le combinazioni pagano a partire dai tre simboli in su: tutti i simboli devono essere dello stesso tipo e non avere interruzioni tra loro su una linea di pagamento. L'interruzione tra simboli è prevista solo in caso di simbolo Wild.
 
Per giocare è necessario impostare soltanto il valore della puntata, aspetto questo importantissimo perchè influenzerà i premi derivanti dalle combinazioni.
 
Vi ricordiamo che potete fare accesso alla tabella dei pagamenti per averi maggiori dettagli sul gioco, sui vari simboli, le combinazioni vincenti e le varie funzioni speciali offerte tra cui potrete notare la presenza di due tipi di simboli jolly e la presenza del gioco bonus free spins.

Il bonus free spin della Torre

La particolarità della slot gratis Steam Tower è di essere un gioco "a piani": proprio come all'interno di una torre, ogni azione sul gioco ci permetterà di salire o di scendere vari piani con incrementi di moltiplicatori e quindi di punti. L'ultimo piano, il sedicesimo, oltre a prevedere il moltiplicatore più alto (x7) attribuisce anche una vincita extra di 1000 volte la putata iniziale. Ma vediamo come scalare questa torre.
 
La slot ha due simboli Wild, un Jolly Classico (raffigurato dall'Arpione) e uno Stacked Wild (il Cavaliere). Entrambi ovviamente assolvono alla funzione principale di sostituzione dei simboli.
 
Lo Stacked Wild è il Jolly che può uscire solo nella fase di gioco principale. Ogni volta che esce questo simbolo si espande su tutto il rullo, attribuisce 10 free spin e porta immediatamente al primo piano della Torre.
 
Durante i 10 giri gratuiti invece possono uscire anche i simboli Wild normali: ogni volta che esca anche uno solo di questi simboli si vincono 2 free spin extra e si ha accesso al piano successivo. Ed infatti entreranno in mostra in questa fase anche il Floor Meter, Multiplier Meter e il Tower Meter.
 
Il Floor Meter indica il piano attuale, il secondo invece indica il moltiplicatore del piano e infine l'ultimo indica la posizione del giocatore all'interno della torre.
 
In totale ci sono 16 piani da scalare e ciascuno è dotato di un proprio moltiplicatore:
  • da 1 a 3, moltiplicatore x2
  • da 4 a 6, moltiplicatore x3
  • da 7 a 9, moltiplicatore x4
  • da 10 a 12, moltiplicatore x5
  • da 13 a 15, moltiplicatore x5
  • 16 esimo piano, moltiplicatore x7 + vincita extra di 1000x la punta iniziale

Non perdete altro tempo e divertitevi con la slot machine online Steam Tower gratis sul nostro sito o, se preferite, a soldi reali facendo accesso nei migliori casinò online aams qui suggeriti.

I Draghi, tra mito e leggenda

La figura del Drago è impressa nell'immaginario colletivo sin dagli albori della storia dell'uomo: si tratta di una creatura mitico-leggendaria raffigurata come un grande serpente o rettile (non a caso l'etimologia greca della parola significa proprio serpente).
 
Nella cultura occidentale il Drago è un essere cattivo capace solo di morte e distruzione (nella Bibbia il Drago è il male assoluto, una delle forme del Diavolo) mentre in quella orientale è visto come simbolo di fortuna e audacia (non a caso in Cina il Drago è il simbolo Imperiale insieme alla Fenice).
 
Esistono talmente tante varianti di draghi che è possibile classificarli per specie con ciascuna dei tratti distintivi. Il tratto comune è che esso sia una sorta di rettile gigante, carnivoro e che depone le uova. Le famiglie di draghi invece sono:
  • Anfittero, è il Drago dell'America del Sud che si distingue per le sue grandi ali piumate e per l'assenza di zampe
  • Lindorm, è il Drago con due Zampe e senza ali e lo si ritrova per lo più negli stemmi degli Araldi di diverse casate
  • Viverne, il drago che ha due zampe e ali ed anch'esso lo si trova come stemma in diverse raffiguarazioni del Medioevo e del Rinascimento
  • Drago Occidentale, è quello a 4 zampre e 2 ali
  • Drago Orientale, ha 4 zampe ma non ha ali
  • Idra, il drago con più teste
  • Anfisbena, un drago a due teste senza ali e senza zampe
  • Knucker, drago d'acqua che ha due ali piccolissime e che striscia come un serpente.