Slot The Invisible Man: Gioca con l’Uomo Invisibile

slot gratis the invisible manDa un famoso film horror dei primi anni ’30 è arrivato sulla schermata di gioco la storia dell’uomo invisibile grazie a Netent e alla slot machine online The Invisible Man.
 
Questa splendida slot targata Netent, infatti, vi porterà a rivivere tutte le emozioni della pellicola cinematografica con una grafica di gioco eccelsa e tanti giochi e funzioni speciali divertenti e ricche di possibilità di vincita.gioco free
 
Lasciate caricare la versione demo in flash presente di seguito e divertitevi in maniera completamente gratuita con la slot machine online The Invisible Man. Ricordate che il gioco qui presente è a solo scopo di divertimento!
 
 
slot machine netent casinò 888

Recensione del Gioco Slot Online The Invisible Man

Con la software house Netent e la slot machine The Invisible Man potrete rivivere tutte le emozioni della famosa pellicola cinematografica dedicata all’uomo invisibile e divertirvi con tanti personaggi protagonisti del film e simboli di gioco a tema.
 
La slot fa parte della categoria delle slot a tematica horror e si presenta su di una schermata di gioco a 5 rulli con 20 linee di pagamento a disposizione su cui andare ad ottenere simboli di gioco uguali per ottenere ricche vincite.
 
Come di consuetudine, Netent offre una slot dalla grafica di gioco eccezionale ricca di animazioni e non manca di offrire un gioco frizzante ricco di simboli e funzioni speciali come ben 2 simboli jolly, uno splendido gioco bonus a tema e la funzione delle giocate gratuite.

Simboli WIld e Bonus Free Spin

Il Griffin Wild ed il Police Wild saranno i due simboli jolly della slot gratis The Invisible Man che potranno prendere il posto di ogni altra figura del gioco, ma anche andare ad attivare il gioco bonus free spins.
 
Tenete presente che il simbolo Griffin Wild potrà comparire solo sul quinto rullo di gioco per poi andarsi a spostare verso sinistra fino ad arrivare alla fine della griglia di gioco per poi scomparire, mentre il simbolo Police Wild può comparire solo sul primo rullo di gioco a sinistra e fare l’esatto opposto, cioè spostarsi verso destra fino a fine griglia.
 
Quando i simboli jolly Griffin Wild e Police Wild si sovrappongono, invece, si attiva il gioco bonus free spins in cui si potranno giocare ben 10 giri gratuiti in cui sono presenti due barre di caricamento: una in alto a sinistra per il Bonus Griffin’s Rage e una a destra per il gioco bonus Police Spins. Ogni volta che apparirà un simbolo Griffin o Police WIld incrementerà di uno spazio la relativa barra che consta di 8 caselle. Una volta completata la barra, ovviamente, si attiverà la relativa funzione speciale.
 
Inoltre, se durante i free spin i simboli Griffin e Police Wild si incontrano, attribuiscono ulteriori 4 free spin.

Police Spins Feature

Quando la barra del poliziotto sarà completamente riempita si attiverà il Police Spins che da diritto a 4 giri gratuiti extra in cui, ad ogni singolo giro, 5 posizioni sulla griglia saranno occupate casualmente da simboli Wild normali. La Police Spins, a differenza dell'altro bonus, si apre nello stesso momento in cui la barra è riempita. Al termine si ritorna alla fase free spin per i giri che restano.

Griffin's Rage Bonus

Il Bonus Rage è leggermente più complesso: consta di tre locazioni differenti dove il giocatore dovrà scegliere uno dei 5 elementi sullo schermo. Se si trova il sacco di monete o il moltiplicatore si passa alla locazione successiva con un ulteriore scelta. Se si estrae invece il simbolo cappello di polizia il bonus termina. C'è da dire inoltre che tale bonus inizia solo quando termina la fase free spin.
 
Giocate subito con la demo free del gioco The Invisible Man presente su questa pagina e scoprite tutto il divertimento di questa slot online gratis firmata Netent.

Approfondimento sull'Uomo Invisibile

The Invisible Man, l'uomo invisibile, è un personaggio ideato da H.G. Wells nel suo omonimo romanzo di fantascienza del 1881. La prima trasposizione cinematografica del libro si è avuta nel 1933 a cui poi si sono ispirati altri 9 film e diverse serie televisive.
 
Il romanzo, così come il film, raccontano di un fisico del 1800 di nome Griffin che metteva tutto il suo impegno nel tentativo di diventare ricco con una formidabile scoperta che tra l'altro gli avrebbe reso il rispetto da parte dell'intera comunità.
 
Nasce così una sostanza che permette agli oggetti di diventare invisibili: dopo averlo sperimentato su un gatto passò a lui stesso ma subito si rese conto che non poteva piu tornare indietro e si spostò in campagna per trovare la formula per tornare visibile. Ma prima che potesse completarla viene smascherato mettendolo in fuga. E' da questo momento che Griffin si rende conto delle potenzialit dell'essere invisibile così decide di usare il suo potere per instaurare un regno di terrore in tutto il paese.
 
Il suo obiettivo fallisce miseramente perchè verrà ucciso dalla polizia grazie all'aiuto di uno degli amici di Griffin.