Slot Online The Secrets Of Horus: L’Egitto in 3D

slot the secrets of horus

La Slot Online The Secrets Of Horus appartiene al genere del mistero con particolare riferimento all'Antica Civiltà Egizia.
 
La grafica è molto tematica, utilizza avanzate tecnologie in grado di creare originali animazioni 3d, accompagnate da una piacevole musica di sottofondo.gioco free

 
Se anche tu sei un amante del tema egizio, devi assolutamente provare la Slot Machine The Secrets Of Horus che, grazie al nostro portale, avrai modo di Giocare in modalità gartuita  e in totale tranquillità.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
 
slot machine netent casinò 888

Caratteristiche Principali

  • Interfaccia 5x3
  • 20 linee di vincita
  • 13 simboli tematici
  • simbolo Wild/Horus con funzione Jolly e moltiplicatore X2
  • Simbolo Scatter/Scarabeo
  • Bonus da 15 Free Spin con moltiplicatore x3

Scheda Descrittiva Slot Online The Secrets Of Horus

La Secrets of Horus è una delle video slot gratuite prodotte da Netent dedicate all’Egitto più belle in circolazione: la grafica infatti è un particolare che non sfuggirà nemmeno al giocatore più distratto considerando l’elevata nitidezza che acceca ad un primo sguardo.
 
I simboli presenti sono tutti presi da artefatti e oggetti ritrovabili in piramidi o luoghi antichi sulle rive del Nilo: geroglifici, pergamene, anelli intagliati, anfore con teste animali e tantissimi altri. Quello di maggior valore tra i simboli normali è l'occhio di Ra che paga fino a 750 volte la posta iniziale anche se il più importante in assoluto rimane il Wild che oltre alla sua funzione particolare, conferisce una vincita massima di 1000 volte la puntata.
 
I segreti di Horus li potremo svelare giocando sull’interfaccia standard 5x3 con un massimo di 20 linee di pagamento. Lo scopo del gioco consiste nella realizzazione di una successione di simboli uguali che vadano ad occupare una linea attiva.
 
Il giocatore può accedere alla tabella dei pagamenti, per conoscere più da vicino gli elementi caratterizzanti della Slot, simboli di gioco compresi, oltre che le vincite possibili.
 
Sotto la griglia inoltre saranno presenti i classici comandi per interagire con il gioco come il tasto di Start, l'Autoplay e i pulsanti per stabilire la puntata iniziale. Mancano quelli per scegliere le linee di pagamento perchè essere non possono essere variate come accade in altre slot machine.

Principali funzioni speciali della slot gratis The Secrets Of Horus

Soffermiamoci adesso sulle principali funzioni della Slot Online Secret Of Horus:
 
La testa d’uccello e cioè Horus è un simbolo Wild e come tale un jolly che sostituisce tutti i simboli ordinari di gioco e raddoppia automaticamente una vincita ottenuta con tali simboli. La vincita inoltre non è raddoppiata solo nel caso che la combinazione sia formata interamente da simboli wild.
 
L’altro simboli speciale è lo Scatter (Lo Scarabeo) tramite cui si vincono premi da 2 fino a 500 volte la scommessa iniziale, sia un  massimo di 15 free spin con vincite triplicate.
 
Purtroppo non è previsto un bonus tematico, ma gia così la slot gratis Secrets Of Horus è una slot bellissima e divertente che non smetterà di ammaliare con i suoi effetti estetici e sonori d’atmosfera.

I miti sul Dio Horus

Horus, che significa Il Lontano è una delle divinità Egizie che veniva raffigurato dal Falco. Secondo la leggenda era figlio di Osiride ed Iside e fu inviato dal padre per vendicarsi dello spietato fratello Seth che in una dura battaglia riuscì persino a cavargli un occhio.
 
Il mito di Horus muta a seconda del periodo storico. Infatti nell'era più arcaica si racconta che nacque da Osiride ed Iside, la quale dopo averlo partorito lo nasconde fino ad età adulta. Seth, fratello di Osiride, uccide Osiride ed affronta insieme ai suoi seguaci Horus riuscendo a batterlo: come punizione gli cava un occhio e lo imprigiona. Dopo essersi liberato Horus riesce a rubare nuovamene il suo occhio e poi a uccidere Seth tagliandoli i testicoli. Torna dal padre e lo riporta in vita con il suo occhio.
 
Nella versione greca il mito cambia. Seth con un tranello riesce ad imprigionare Osiride. Fa infatti costruire un sarcofago d'inestimabile valore che donerà soltanto a colui che potrà entrarvi perfettamente: la cassa era però stata fatta creare appositamente per le dimensioni di Osiride in moda da ingannarlo. Appena entrato Osiride viene rinchiuso e buttato nel Nilo. Iside ritrova però il sarcofago impgigliato in alcuni arbusti e concepisce con il corpo di Osiride proprio Horus. Sucessivamente Seth scopre nuovamente il cadavere di Osiride e lo fa in 14 pezzi nuovamente dispersi nel Nilo. Ancora una volta però Iside riesce a trovare tutti e 14 i pezzi per ricomporre il corpo, poi imbalsamato e da quel momento Osiride diverrà il re degli inferi.