Slot Online Tornado Farm Escape: Prova la Slot Gratis

slot machine tornado farm escapeDivertitevi nella fattoria di casa Netent con la slot machine online Tornado Farm Esape.
 
Con questa video slot machine, infatti, vi ritroverete a giocare su di una schermata di gioco ricca di animali e non solo che vi porterà a vivere le forti emozioni di un tornado con tanti simboli a tema e funzioni speciali.gioco free
 
Provate subito la slot machine online Tornado Farm Escape in versione gratuita qui di seguito. Ricordate che per giocare non è richiesta alcuna registrazione al sito o download di software di gioco e che la slot offerta è a solo scopo di divertimento.
 
 
slot machine netent casinò 888

Dettagli Slot Machine Tornado Farm Escape

Con la slot online Tornado Farm Escape firmata Netent vi ritroverete a giocare in una fattoria piena di simpatici animaletti durante la furia di un tornado, il tutto su di una schermata di gioco composta da 5 rulli su righe.
 
Si tratta di una slot online molto particolare con una trama abbastanza originale considerando che si parla di tornado. Come nella realtà così anche nella slot, i tornado si formano dopo lo scontro di arie calde e fredde. E questa è proprio una delle funzioni speciali di cui a breve parleremo.
 
Per quanto riguarda la modalità di gioco principale, la slot si presenta con una grafica di gioco colorata in stile cartoon e mette a disposizione 20 linee di pagamento fisse cu cui potrete apprezzare ed allineare simboli di gioco come pecore, maiali, galline e tanti altri.
 
Tante saranno le animazioni di gioco e facendo accesso alla tabella dei pagamenti potrete scoprire tutti i dettagli sulla slot Tornado Farm Escape tra cui troverete la presenza di un simbolo jolly rappresentato dalla figura di un televisore e due simboli speciali rappresentati da due Nuvole una di aria calda e una di aria fredda.

Simboli della slot gratis Tornado Farm Escape

I simboli di gioco sono tutti tematici in quanto raffigurano diversi oggetti e animali mentre sono trascinati in aria da un tornado.
 
I simboli raffiguranti oggetti sono:
  • Sgabello
  • Stivale
  • Radio
  • Poltrona
  • Valigia

Quelli invece raffiguranti animali sono:

  • Pollo
  • Pecora
  • Maiale
  • Cavallo
  • Mucca

Il simbolo jolly Televisore, ovviamente, potrà prendere il posto di ogni altra figura del gioco per regalare vincite e non potrà sostituirsi ai soli simboli scatter Nuvole.

Funzione Tornado

Come detto in apertura, la slot gratis Tornado Farm Escape simula la realtà. Sono presenti infatti 2 simboli scatter che rappresentano una Nuvola con Freccia Rossa (aria calda) e una con freccia blu (aria fredda) e quando compaiono sul primo e sul quinto rullo contemporaneamente fanno scatenare la funzione tornado che passerà sui rulli per trasformare simboli di gioco in jolly, in maniera casuale.
 
Più precisamente, i simboli che appaiono sulla seconda riga centrale della griglia diverranno attivi ed un tornado inizerà a passare sugli stessi trasformando in vincenti simboli attivi e simboli Wild. La funzione Tornado, una volta attiva, dura per i giri successivi e finisce solo quando sulla riga centrale non ci sarà più alcun simbolo Wild necessario per far continuare questo bonus speciale.

Storm Feature

La seconda funzione speciale è la Storm Feature. DUrante il giro dei rulli casualmente potrà apparire un temporale sulla parte inferiore della griglia che inizierà a trasformare i simboli presenti in WIld e si muoverò in direzioni casuali sulla griglia fino ad uscire dallo schermo.

Curiosità: I tornado più distruttivi della storia

I tornado, o trombe d'aria, sono fenomeni metereologici altamente distruttivi. Vediamo quali sono stati i tornado più violenti della storia.
 
Il record assoluto è detenuto dal c.d Tri-State Tornado, il tornado dei tre Stati, chiamato così proprio perchè nel 1930 devastò ben tre Stati degli USA. SI ricorda come il peggiore sia per longevità che per intensità: duro infatti circa 3 ore e mezzo, viaggio per circa 350Km a velocità di punta di 117 Km\h. Uccise inoltre 659 persone.
 
RImanendo in USA, ma questa volta in Texas si ricorda la giornata del 27 Maggio del 1997 quando si generarono ben 11 tornado di diverse intensità e che costarono la vita a 30 persone.
 
In Italia invece la tromba d'aria più tragica di tutti i tempi fu la Tromba del Montello che si abbattè nel 1930 in provincia di Treviso che passò ad oltre 500 Km\h e che uccise 23 persone.