Slot Online Voodoo Vibes in versione Gratuita

slot voodoo vibes gratisSe la magia nera vi affascina o meno questo è poco importante perché la slot machine online Voodoo Vibes targata Netent sarà in grado di appassionarvi comunque e farvi divertire con i simboli di gioco, le animazioni ed il suo gioco spettacolare.
 
Questa slot vi porterà ad immergervi nel mondo della magia nera ed in modo particolare del voodoo riuscendo ad affascinarvi a prescindere dai vostri gusti, in quanto è ben realizzata sotto qualsiasi punto di vista.gioco free
 
Giocate subito con la slot online Voodoo Vibes gratis che mettiamo a vostra disposizione, qui si seguito, per un gioco senza limiti di tempo e senza rischi. Ricordate che il gioco da noi qui offerto è a solo scopo di divertimento e se volete provare il brivido di giocare a soldi veri lo potrete fare nei casino online aams da noi qui consigliati.
 
 
slot machine netent casinò 888

Scheda preliminare

  • Grafica 3D di ultima generazione
  • Interfaccia a 5 rulli su 3 linee orizzontali
  • 25 paylines
  • pagamenti con combinazioni minime da 3 simboli o 2 per alcuni specifici simboli
  • Simbolo Wild/Stregone
  • Funzione Jolly
  • Simbolo Scatter/Serpente
  • Bonus Free Spin
  • Simbolo bonus/Bambolina
  • Bonus Game Tematico

Specifiche di Gioco della Slot Online Voodoo Vibes

Con la slot machine Voodoo Vibes, Netent vi catapulterà nel mondo della magia nera ed in modo particolare dei riti voodoo su di una griglia di gioco a 5 rulli e con un massimo di 25 linee di pagamento attivabili.
 
Una volta attivate le linee di pagamento, impostato i valori dei gettoni e la puntata, non vi resterà che avviare il giro di rulli ed attendere di allineare simboli di gioco uguali e consecutivi sulle linee di pagamento attive a partire dal primo rullo di gioco a sinistra dello schermo andando verso destra.
 
La grafica è tridimensionale e piena di colori e tantissime sono le animazioni ed i simboli di gioco perfettamente inerenti alla tematica come ad esempio teschi, pozioni, insetti, bambole voodoo, serpenti velenosi e tanti altri che potrete apprezzare nel dettaglio nella paytable.
 
Tra i tanti simboli del gioco non mancheranno quelli speciali che nella slot Voodoo Vibes sono rappresentati dal simbolo jolly, dal simbolo scatter e da quello bonus.
 
La funzione del simbolo jolly (lo stregone) sarà la solita e cioè quella sostitutiva degli altri simboli ad eccezione degli altri simboli speciali e cioè dei simboli scatter e bonus.

Bonus Free Spin

Il simbolo scatter (il serpente) permetterà di accedere al gioco dei free spins
 
Infatti, con 3, 4 o 5 simboli scatter si riceveranno, rispettivamente, 4, 25 o 100 punti + 10 giri gratis. I giri verranno effettuati subito dopo e potranno anche essere accumulati estraendo in corsa altri Scatter. In tale fase inoltre è possibile estrarre i simboli Wild per la funzione sostitutiva mentre non sarà possibile attivare il bonus della Bambola Vodoo

Bonus Bambola Vodoo

Il bonus Bambola Vodoo è invece davvero simpatico: la griglia classica lascerà il posto ad uno scaffale a tre piani con 12 bamboline di diverso tipo. Con il mouse comadneremo uno spillone con cui pungere tali bambole: a seconda del numero di simboli bonus Bambolina estratti si avranno 3, 4 o 5 colpi di spillo. Ogni bambola nasconde un premio variabile anche se ci sono quelle che non danno alcun premio.

Il premio del bonus sarà pertanto il totale di tutti i premi rivelati dalla bambole punte.

Il Vodoo e la magia nera

Vodoo o vudù è una delle religioni più antiche del mondo che si sviluppò sin dalla nascita dell'uomo nei paesi afroamericani. Il termine deriva proprio da una parola africana, vodu, che significa spirito 
 
Si sviluppò dapprima in Africa ed a seguito della colonizzazione delle nuove terre con conseguente importazione degli schiavi anche in America Latina.
 
Si tratta di un tipo di religione che fonde insieme caratteri ancestrali dell'animismo tipico dell'Africa e caratteri tipici del Cattolicesimo. A dispetto di quanto si possa pensare, il vudù non è legato necessariamente alla magia nera ed oggi è praticato da oltre 60 milioni di persone ed è persino diventata religione ufficiale a Benin e ad Haiti.
 
Il fatto che sia dipinta invece sempre come spalleggiata dalla magia nera deriva dal fatto che, essendo una religione antichissima, ha al suo interno tanti riti e cerimonie legate agli aspetti magici. Buona parte della sfera magica del vudù appunto è legata alla magia nera o distruttiva che anche se non se ne può provare l'efficacia ha tuttavia sempre avuto un certo effetto di superstizione sui vari popoli (basti pensare che il presidente di Haiti riuscì a tenere l'ordine del popolo incutendo la paura costante che egli fosse una reincarnzazione di un Dio malvagio e provvisto del dono di scagliare maledizioni con cui era riuscito ad uccidere persino John Kennedy...).
 
Secondo poi la tradizione più strettamente legata alla magia del vodoo, i suoi stregoni o almeno i più capaci, tramite essa potevano riportare in vita i morti (e da qui nacue per la prima volta l'immagine dello zombie). Addirittura sembrano esserci delle testimonianze circa l'esistenza di tali zombie: la scrittrice statunitense Zora Hurston riscì a fotografare ad Haiti un morto che camminavca. Tuttavia qualche anno più tardi furono studiati diversi presunti zombie di ui si affermò che fossero solo degli uomini a cui fosse stata una droga potentissima.