Prova la Slot Vlt Online American Diner Gratis

slot gratis american dinerLa vlt online American Diner è ambientata nell'America degli Anni Sessanta tra jukebox, ciuffi alla Elivis e ragazze bionde bellissime e ricorda le tradizionali Video Slot da Bar.
 
Le musiche di sottofondo della Slot sono le medesime di ogni gioco, mentre, per quanto riguarda gli effetti grafici, si possono definire tra i migliori in circolazione. I simboli di gioco tematici fanno riferimento ai mitici anni 80 cn relative Funzioni Speciali che in seguito analizzeremo.gioco free
 
Per scoprire le tantissime altre novità di questo gioco puoi avvalerti della versione Flash sottostante che ti permetterà di giocare Gratis e senza limiti di tempo alla tradizionalissima Slot Online Gratis American Diner
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
starvegas casino

Regole del Gioco Slot American Diner

La slot vlt American Diner vi riporta indietro nel tempo, più precisamente negli indimenticabili anni 70 dai quali prendono spunto anche i principali Simboli tematici di gioco.
 
Lo schema di gioco include ben 11 rulli, più precisamente le colonne 1 e 5 rappresentano un unico rullo con 3 posizioni visibili, mentre le colonne 2-3-4 contengono 3 rulli ognuna con 1 posizione visibile. Non ci sono linee selezionabili ma le vincite vengono pagate su tutte le linee possibili “All Pay”.
 
Il giocatore può scegliere di attivare la rotazione automatica dei rulli avvalendosi della Funzione di Autoplay, selezionando fino ad un massimo di 25 giri.
 
Consultando la tabella dei pagamneti potrete essere aggiornati circa tutte le vincite possibili, in relazione al tipo di puntata realizzata.
 
Veniamo adesso alla descrizione dei principlai Simboli Tematici di Gioco.
 
Il Simbolo che paga di più, in quanto scatter, è rappresentato da un Jukebox, associato all'attribuzione di 5 giri gratuiti, Free Spins, con successiva possibilità di raddoppiare x4 l'intero montepremi grazie al gioco del Rischio.
 
Con questa Funzione il giocatore dovrà indovinare il colore della carta estratta dal generatore casuale di numeri, per un massimo di 5 mani di gioco, durante le quali, una singolo esito negativo, detreminerà la perdita dell'intera vincita.
 
Il simblo Jolly è invece rappresentato dal logo della Slot Machine e sostituisce tutti gli altri simboli, ad eccezione del simbolo Scatter. I Giri Gratis si possono vincere collezionando almeno tre Jukebox ed in più, i giocatori, avranno accesso alla Feature Jukebox dove, le icone Scatter ripagano con ingenti premi.
 
Non lasciarti sfuggire questa nuovissimo gioco dal gusto anche un pò classico...Rivivi anche tu i fantastici anni 70 con la Slot Online American Diner!

Confronto tra la vlt gratis American Diner e la slot online Funky Seventies di Netent

Anche se trattano due situazioni leggermente differenti, la tematica centrale è caratterizzata dai personaggi e i simboli tipici degli anni 70 come gia successo in un altra slot machine, la Funky Seventies. Novomatic contro Netent quindi. Quale delle due è la migliore.
 
In quanto a giocabilità entrambe le slot machine sono valide e divertenti: a prescindere dalla differenza di linee di pagamento, entrambe le slot machine hanno caratteristiche vincenti come simboli speciali, jolly e bonus free spin. In più l'America Diner ha la funzione Rischio assente invece nei prodotti firmati Netent.
 
Le reali differenze tra le due iniziano però a risaltare quando ci si sofferma sugli aspetti tecnici: pur rimanendo l'American Diner una slot di buona qualità, il motore grafico presente sulla Funky Seventies è di tutt'altro rango. Effettidi luce, animazioni curate, colori nitidi, tutti punti di forza di una slot machine prodotta da quella che è forse la software house più attenta nel settore a questi aspetti.
 
Ma il divario si fa incolmabile quando si aggiungono le note sonore: a prescindere dal fatto che questo può essere un aspetto del tutto marginale in un gioco di slot machine, è chiaro che due giochi vanno confrontati nella loro globalità e quindi anche il comparto sonoro entra in gioco. Ebbene, mentre la slot di casa Netent ha effetti sonori piacevoli ed una musica di accompagnamento in stile disco anni 70, nell'American Diner probabilmente non si può nemmeno parlare di comparto audio visto che, come nella quasi totalità delle slot vlt Novomatic, le colonne sonore sono del tutto assenti e la voce "audio" si ridue a pochi ed esseziali, a volte fastidiosi, effetti scaturenti dal giro dei rulli o dalla riuscita di una combinazione.

Eventi principali negli Anni 70.

Visto che la slot gratis American Diner è ambientata in questo particolare decennio della nostra storia abbiamo deciso di fare proprio un tributo al nostro passato ricordando quelli che sono stati gli eventi più importanti accaduti tra il 1970 e il 1979.
  • E' l' 8 maggio 1970 la data esatta dell'ultimo album dei mitici Beatles, Let it Be, che dopo si sciolsero.
  • Ma il 1970 non perde solo i Beatles: anche il leggendario Jimi Hendrix muore il 18 Settembre dello stesso anno.
  • L'anno dopo, precisamente il 3 Luglio 1971 muore Jim Morrison.
  • Qualche mese più tardi la Cina entra nell'ONU
  • Il 29 Dicembre sale alla carica di Presidente della Repubblica Italiana Giovanni Leone
  • La Intel da vita al primo microprocessore della storia, il modello 4004, precursore dei moderni microchip
  • E' sul finire del 1972 che vede la luce la prima console al mondo, la Maganvox Odissey. E' questa la data che segna l'inizio dell'era dei video giochi.
  • Il 73 vede la morte del mai troppo rimpianto Bruce Lee, scomparso a soli 33 anni. Nello stesso anno gli USA si ritirano dal Vietnam mentre i Pink Floyd danno la luce il loro album The Dark side of the moon.
  • Nel 76 iniziano i lavori per la realizzazione dell'Enterprise, il primo Space Shuttle. Un anno dopo furono lanciate anche le prime due sonde Voyager.
  • Il 77 viene ricordato però anche per la scomparsa del grande Elvis Priesley e della tragedia di Tenerife in cui due Boeing 747 si scontrarono sulla pista d'atterraggio provocando la morte di oltre 580 passeggeri.
  • Il 79 infine è segnato dall'uscita di The Wall dei Pink Floyd ma anche dalla nascita del Compact Disc e del walkman (ad opera di Sony)