Vai a Pesca e Gioca Gratis con la Vlt Online Big Catch

slot vlt gratis big catchTante sono le slot della Novomatic e tra le tante tematiche che vi vengono proposte ogni giorno, quella della slot Big Catch è molto originale perché vi consentirà di fare una bella gara di pesca.
 
Uno dei punti forti della slot in questione è sicuramente l’aspetto grafico, particolarmente curato per una migliore resa dell’ambientazione. Inoltre grazie alle tante modalità di gioco e funzioni speciali le possibilità di vincita sono davvero tante.gioco free
 
Da qui in poi potrete trovare o la recensione della slot oppure direttamente la demo gratis impostata per voi for fun, ossia senza soldi veri. Nel caso finite i crediti virtuali vi basterà riaggiornare questa pagina premendo F5 e tutto ritornerà come prima.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
starvegas casino

Specifiche della Slot Vlt Big Catch by Novomatic

Se siete degli amanti del mare e della pesca non potete farvi scappare l’opportunità di provare la Vlt che adesso vi spieghiamo nello specifico.
 
Innanzitutto è fondamentale sapere che un apposito tasto ben visibile nella schermata principale vi rimanda alla famosa tabella Paytable nella quale potrete consultare il valore e le funzioni di ogni simbolo presente nel gioco.
 
Il gioco principale per così dire è quello che ogni giocatore conosce e cioè sulla griglia 5x3 dovrete provare ad allineare i bei simboli a tema in fila contigua da sinistra a destra. Ogni simbolo ha un valore diverso e quindi le combinazioni varieranno a seconda del tipo di simbolo combinato.
 
Vediamo insieme tutti i simboli di base della vlt gratis Big Catch:
  • Spugna 10 = 50, 100, 200
  • Spugna J = 50, 100, 200
  • Spugna Q = 100, 200, 300
  • Spugna K = 100, 200, 300
  • Spugna A = 200, 300, 500
  • Ancora = 300, 500, 1000
  • Logo Big Catch = 500, 1000, 2500 (50000)

Il simbolo Logo della slot ha un quarto pagamento da 50000 punti qualora occupi tutte le posizioni su tutti i rulli.

Vlt Big Catch: La Fishing Feature

A parte i simboli normali, nella Big Catch abbiamo anche un solo simbolo speciale: si tratta della Stella Marina, simbolo che potrà uscire esclusivamente sui rulli 3 e 5 e sostituire tutti gli altri per completare combinazioni. La Stella è quindi un Jolly che però non ha un valore proprio e non attiva alcuna funzione speciale.
 
Ma la vlt gratis Big Catch ha anche un bonus, il Go Fishing, il quale però si attiva casualmente al termine di un qualsiasi giro normale. QUando ciò accade si assisterà ad una bella mutazione in cui tutti i rulli saranno sommersi d'acqua e il giocatore potrà cliccare su un rullo per lanciare l'amo. A seconda del pesce che abbocca così si avrà un premio diverso. Il bonus continua fino al raggiungimento della vincita massima o quando si pesca il vecchio stivale.
 
I pesci che sarà possibile trovare sono di vario tipo e con premi diversi:
  • Pesciolino Viola che da un premio di 100
  • Pesciolino Arancione con premio di 200
  • Pesce verde con premio da 500
  • Pesce multi colore con premio da 1000
  • Pesce pagliaccio che paga 2500
  • Pesce giallo con vincita da 5000
  • Pesce azzurro con vincita di 10000
  • Pesce Verde Bianco che da direttamente la vincita massima da 50000 punti

La vincita massima è appunto di 50000. Il punteggio del bonus sarà quindi dato dalla somma di tutti i pesci pescati. Solo il simbolo Stivale termina il bonus e non da vincite.

Riassumendo il tutto possiamo dedurre che la Slot Vlt Big Catch si presenta senza fronzoli inutili, con un Gameplay veloce ed immediato e di facile comprensione. Una Slot per tutti e adatta a tutti che non aspetta altro che regalarvi incredibili vinciti.

Come giocare alla vlt online Big Catch

Big Catch è una vlt online e su questo sito è completamente gratis. Per giocare infatti basterà aspettare che il gioco sia interamente caricato e poi interagire subito con la pulsantiera. Si tratta della barra comandi comune a tante altre vlt di Novomatic e che permette quindi di scegliere il valore della puntata per sinolga linea così come il numero massimo di linee di pagamento da attivare.
 
Accanto a ciò trovano posto i comodi pulsanti per la funzione autoplay, per lo spin manuale e per la visualizzazione della tabella pagamenti.
 
E poi c'è il pulsante Gamble o Rischio che permette proprio di accedere alla funzione omonima ogni qual volta si ottiene una vincita sulla griglia. In questi casi infatti si aprirà la finestra con il gioco delle carte in cui il giocatore potrà scegliere il colore su cui rischiare: in caso di esito positivo la somma rischiata verrà raddoppiata e quindi incassata; in caso contrario invece persa.
 
Il gioco del rischio non è obbligatorio. Sarà infatti il giocatore a scegliere se incassare la vincita oppure rischiarla. Il tasto Collect servirà proprio per tenere la vincita e continuare a giocare.