Slot Vlt Online Buffalo Thunder: Recensione. gioco e curiosità

vlt gratis buffalo thunderLa slot vlt online Buffalo Thunder è ambientata nelle tipiche praterie americane popolate dai bufali che rappresentano il Simbolo tematico principale di questo gioco.
 
La grafica propone ambientazione mozzafiato ed effetti visivi e sonori degni dei migliori film di animazione.gioco free
 
Se sei curioso di soprire le tantissime novità di questa Slot puoi accedere alla versione Flash di Gioco, che ti consentirà di giocare gratuitamente e in totale tranquillità alla vlt online gratis Buffalo Thunder.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
starvegas casino

Elementi di Gioco della Slot Buffalo Thunder

La  Buffalo Thunder vi proietterà nell'incredibile scenario delle praterie americane, tra immense mandrie dei bisonti, che rivestono il ruolo di protagonisti assoluti della Slot stessa.
 
Lo schema di gioco 5x3 include 40 linee di pagamento dove andranno posizionate le puntate. Il giocatore potrà realizzare una combinazione vincente con una successione di simboli uguali in corrispondenza di una sola linea attivata.
 
La tabella dei pagamenti ti consente di conoscere tutte le vincite possibili e lo farà basandosi sul tipo di puntata che avrai realizzato.
 
Il giocatore può inoltre avvalersi della Funzione Autoplay per attivare la rotazione automatica dei rulli, fino ad un massimo di giri consentito, al termine dei quali si ritornerà alla modalità di gioco regolare, a meno che il giocatore non voglia nuovamnete attivarla. Il massimo consentito è comunque di 100 giri automatici per volta.
 
La Slot Online Buffalo Thunder possiede due simboli speciali, il Wild e lo Scatter.
 
Il logo della slot machine rappresenta il Simbolo Wild della slot, e andrà a sostituire tutti gli altri simboli, fatta eccezione per gli Scatter, per consentire la realizzazionedi altre combinazioni vincenti.
 
Questo simbolo ha la caratteristica di essere un simbolo impilato, e che quindi può arrivare ad occupare anche tutte le posizioni del rullo per darti ancora più possibilità di vincere.
 
Poi c'è il simbolo Scatter, nelle vesti di un totem con la faccia di un Bisonte, che svolge una doppia funzione: realizza vincite indipendentemente dalle linee di pagamento attive ed è associato alla modalità Free Spins, che consiste in 5 giri gratis.
 
In definitiva il gioco sviluppato da Novomatic ha tutte le caratteristiche comuni a tante slot machine vincenti. Ma purtroppo non tutto è positivo. Infatti, rispetto ad altre slot machine più recenti, la Buffalo Thunder risente di una realizzazione non proprio moderna: la gradica è in puro 2d così come le animazioni post-combinazione. E' vero c'è 2d e 2D ma purtroppo qui siamo lontani dalle bellezze estetiche di prodotti similari: il colore dei simboli spesso stona e si confonde con la griglia scura senza dimenticare che la grafica nel suo complesso è in bassa risoluzione e pertanto con monitor più recenti sgrana facilmente.
 
Se si lasciano da parte queste pecche, la slot gratis Buffalo Thunder non tarderà a divertire. Se siamo tra quei giocatori che pretendono invece sempre il massimo allora possiamo guardare tranquillamente altrove...
 
Immergiti anche tu nelle immense praterie africane e Gioca adesso alla Slot Online Gratis Buffalo Thunder!

Curiosità dietro la slot machine Buffalo Thunder

La Buffalo Thunder ha come protagonista centrale il bisonte o bufalo. Esso è un animale di grandi mole che può vivere anche nelle zone più fredde grazie al suo folto manto e può sopravvivere ad attacchi esterni per il suo vivere in branchi composto da numero elementi.
 
Tale animale era caratteristico delle zone Nord Americane: fino al 1500 si contavano oltre 70 milioni di esemplari e rappresentavano la fonte di nutrimento principale dei nativi americani. A seguito della colonizzazione europea e dopo svariate cacce al bufalo, i bisonti furono ridotti a ben poco più di 600 esemplari. Tale specie, ormai in via di estinzione, è fortemente protetta dalle associazioni naturalistiche americane. Grazie ad esse il numero di bisonti è salito a 50000 tuttavia rimane ancora un animale a forte rischio di estinzione.