Gioca e Divertiti con la Vlt Gratis Indian Spirit by Novomatic

vlt indian spirit gratisSu questa pagina vi presentiamo la slot vlt online Indian Spirit firmata Novomatic che vi porta a giocare e divertirvi con le famose tribù indiane d’America.
 
Questa vlt online, infatti, è completamente dedicata alle tribù indiane e si presenta con una grafica di gioco molto curata che ben riporta sulla griglia di gioco i tanti simboli a tema che dovrete ottenere ed allineare, come riportato nella paytable, sul massimo di 9 linee di gioco a disposizione. gioco free
 
Cosa aspettate? Provate ora la bellissima slot vlt Indian Spirit gratis grazie alla demo del gioco in flash che mettiamo a vostra completa disposizione di seguito e ricordate, invece, che per giocare a soldi veri è necessario accedere ai casinò aams suggeriti.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
starvegas casino

Caratteristiche Indian Spirit Slot Gratis

  • Griglia 5x3
  • 9 linee di pagamento
  • Gioco del Rischio
  • simbolo Wild/Acchiappasogni che sostituisce gli altri simboli e raddoppia le combinazioni
  • simbolo Scatter/Aquila che attribuisce 10 partite gratuite con moltiplicatore x3

Recensione Vlt Online Indian Spirit

Ispirata alla tribù degli antichi indiani d’America e alla loro cultura, la vlt online gratis Indian Spirit di Novomatic vi porterà a fare un viaggio nel passato e divertirvi con i famosi indiani d’America su di una schermata di gioco a 5 rulli con 9 linee di pagamento.
 
Tanti sono i simboli di gioco che richiamano gli indiani americani e sono perfettamente rappresentati grazie ad una grafica di gioco di alta qualità. La slot, inoltre, non manca di tanti effetti sono ad ogni giro di rulli, comparsa del simbolo scatter e vincita ottenuta.
 
Ricordate che per giocare alla slot vlt Indian Spirit potrete selezionare il numero di linee di gioco a vostra discrezione da una a nove, impostare la puntata e dare inizio alla partita sia in maniera manuale che con la funzione per il gioco automatico.
 
Indiani, fuochi, carte da gioco e molti altri saranno i  simboli che dovrete ottenere allineati da sinistra  a destra per vincere, come potete scoprire nel dettaglio facendo accesso alla tabella delle vincite.
 
La figura dell’Acchiappasogni e quella dell’Aquila saranno i vostri simboli speciali, cioè i simboli della vlt Indian Spirit che sono il jolly e lo scatter.
 
L’Acchiappasogni, in quanto jolly, potrà prendere il posto di ogni altra figura del gioco ad eccezione dello scatter e quando comparirà in combinazioni vincenti ne andrà a raddoppiare il valore.
 
L’Aquila, invece, è lo scatter e comparendo un minimo di 3 volte sui rulli andrà ad attivare la funzione bonus free spins che vi porterà a giocare 10 giri gratis in cui tutte le vincite saranno moltiplicate x3 volte.
 
Cosa aspettate? Giocate ora gratis, su questa pagina, con la vlt online Indian Spirit di Novomatic.

Tabella Pagamenti

  • 10, J, Q: pagano combinazioni da 5 a 100 monete
  • K e A: permettono vincite da 10 fino a 200 monete
  • Fuoco e Indiano in Canoa: questo simbolo insieme alla Canoa attribuisce per tre simboli 20 monete, per 4 simboli 100 monete e infine per 5 simboli 400 monete;
  • Armi Indiane: la vincita minima da tre simboli è di 40 monete mentre quella massima è di 500 monete
  • Capo Indiano: il simbolo più importante tra quelli normali perchè paga vincite fino a 1000 monete
  • Acchiappasogni: E' il simbolo Jolly. Non paga vincite sue proprie ma consente esclusivamente la sostituzione dei simboli appena descritti. Ogni vincita realizzata con tale simbolo inoltre è automaticamente raddoppiata
  • Aquila: paga vincite da 45 monete fino a 4500 ed inoltre attiva il bonus da 10 free spin con tutte le vincite moltiplicate x3.

Lo sapevi che...

Glii Indiani d'America (o anche noti come nativi americani o pellerossa) hanno preso questo nome solo a seguito della colonizzazione Europea. Fu infatti Cristoforo Colombo a definire i nativi col termine "indiani" in quanto convinto di aver raggiunto le Indie Orientali.

Per quanto riguarda l'Acchiappasogni, si tratta si di uno strumento associato ad alcune tribù indiane (in particolare sembra a quelle dei Cheyenne e dei Lakota) tuttavia il significato originale era ben diverso da quello a cui si fa riferimento oggi. Nella cultura indiana infatti tale strumento veniva lasciato fuori la tenda per segnalare ai passanti che li viveva un uomo con qualche grande abilità. Ed infatti, a seconda del colore delle piume e delle perline con cui veniva realizzato così andava ad identificare una professione particolare come ad esempio quella di medico, guerriero, cacciatore, ecc. Fu solo dopo la colonizzazione Europea che il mondo occidentale mutò tale significato originale interpretandolo invece come strumento per allontanare gli incubi.