Gioca Gratis alla Vlt Marilyn Red Carpet

vlt gratis marilyn red carpetLa slot vlt online Marilyn Red Carpet è dedicata ad un’icona di fascino e sensualità, la vera sex symbol di tutti i tempi, Marilyn Monroe.
 
Lo schema di gioco 5x3 include 10 linee di pagamento, tutta una serie di simboli ispirati alla vita dell'attrice, come riflettori e pose celebri, ed offre al giocatore un sistema di gioco ricco di simboli bonus e dotato di un'inedita funzione speciale, di cui a breve tratteremo.gioco free
 
Se anche tu sei affascinato dall'intramontabile bellezza di questa diva, non ti resta che giocare immediatamente alla Slot Online Marilyn Re Carpet, in maniera del tutto gratuita e senza limiti di tempo: ti basterà infatti accedere alla versione flash di gioco sottostante!
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
starvegas casino

Caratteristiche Slot Vlt Marilyn Red Carpet

La vlt Marilyn Red Carpet è dedicata ad una delle più famose dive che la storia ci ha raccontato, la bellissima Marilyn Monroe.
 
Una figura diventata l'icona di tutti i tempi, indicata come la prima vera sex symbol.
 
Ovviamente i simboli sono tutti legati al mondo dello spettacolo dove Marilyn, al tempo, ne era indiscussa protagonista.
 
L'obiettivo ultimo del gioco consiste nella realizzazione di una successione di simboli uguali in corrispondenza di una delle singole linee, tra quelleovviamente attivate dal giocatore.
 
Quest'ultimo, per una semplice modalità di gioco potrà attivare la Funzione di Autoplay, che consisterà nella rotazione automatica dei rulli, per un numero prestabilito di giri.
 
Accedendo alla tabella dei pagamenti potrete conoscere le relative possibilità di vittoria, scaturite dalla tipologia di puntata effettuata.
 
Di seguito analizzeremo le principali Funzioni di Gioco della Slot Online Gratis Marilyn Red Carpet:
 
Il simbolo che vede rappresentata la famosissima scena in cui il vestito di Marilyn viene alzato da una corrente d'aria, lasciando intravedere le parti più intime dell'attrice, è il simbolo Wild del gioco,o anche Jolly, che avrà il compito di sostituire qualsiasi simbolo, realizzando la vincita per linea più elevata.
 
Il primo piano della diva è invece il simbolo Scatter del gioco, utile ad attivare la modalità Free Spins composta da 5 giri gratis in cui è presente il Marilyn Bonus, ovvero simboli raffiguranti Marilyn nella sua posa più celebre, che possono apparire su un massimo di 3 rulli contemporaneamente occupandoli tutti e dando in regalo incredibili vincite. Perchè la modalità Free Spins venga attivata è necessaria, ovunque sui rulli 2 e 4, la presenza di sue simboli Scatter.
 
Quando due simboli Scatter appaiono sui rulli 2 e 4, questo garantisce 5 giochi gratuiti.
 
Per concludere descriveremo il Gioco del Rischio che ti consentirà di incrementare notevolmente il montepremi finale;ti basterà infatti indovinare il colore della carta estratta dal generatore casuale di numeri. Ma attenzione, un solo esito negativo comprometterà l'intero montepremi!
 
Dai...cosa stai aspettando, gioca adesso alla fashionissima Slot Online Marilyn Red Carpet!

Slot Gratis Marilyn Red Carpet - Il tema centrale

Marilyn Red Carpet è la slot machine tributo alla bellissima attrice Marilyn Monroe. Norma Jeane Mortenson Baker Monroe, questo il suo vero nome, nacque a Los Angeles il 1 Giugno 1926 e fu prima di tutto attrice ma anche cantante, modella e produttrice cinematografica nonostante abbia vissuto fino all'età di 36 anni.
 
Di una breve ma pienissima carriera purtroppo oggi si è soliti ricordare in particolare due eventi legati alla sua vita: la tragica morte avvenuta in circostanze misteriose e che ha dato adito a leggende ed opinioni contrastanti e la sua relazione nel periodo pre morte con Robert Kennedy, fatto questo da molti collegato proprio alla morte.
 
Ma la vlt online Marilyn Red Carpet si focallizza proprio sulla sua incredibile carriera che l'ha vista protagonista in ben 33 film dal 1947 al 1962 e canditata per ben 4 volte al Golden Goble vincendolo tre volte come miglior Attrice al mondo. Anche dopo la tragica scomparsa il mito della Monroe ha dilagato senza sosta ed è entrata nell'immaginario collettivo andando ad ispirare musicisti, produttori, scrittori e anche artisti (il suo volto è stato ritratto da ben 21 artisti tra cui il famosissimo Dalì).