Slot Online Mega Joker Gratis + Recensione

slot online mega jokerIl gioco online gratis Mega Joker presenta le caratteristiche di una tradizionale Slot Machine Bar.
 
Una grafica dunque classica, ma allo stesso tempo molto divertente, simile alle macchinette che siamo soliti trovare all'interno dei bar o delle Sale Slot. I simboli sono quelli classici dal tema fruttato.gioco free
 
Se sei un manate di slot ma prediligi in particolare quelle a stampo classico, allora questo è il gioco che fa per te: accedendo al Flash di Gioco sottostante avari la possibilità di giocare gratis e in assoluta tranquillità alla tradizionale slot online Mega Joker.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
starvegas casino

Scheda

  • Griglia di gioco 5x4
  • 40 linee di vincita
  • 12 simboli tematici
  • 1 simbolo Joker con funzione Jolly
  • 1 simbolo Scatter Stella
  • Gioco del rischio

Modalità di gioco Slot Mega Joker

La slot vlt online Mega Joker si compone di 5 rulli x4 e include 40 linee di pagamento.
 
Un gioco dall'aspetto classico, che ricorda molto le tradizionali slot machine da bar, come si può ben notare dai principali simboli tematici che raffigurano la frutta come ciliegie,limoni, angurie e via discorrendo. Nonostante ciò la grafica è di ultima generazione e dona alla slot un aspetto frizzante e moderno.
 
Per realizzare una combinazione vincente il giocatore dovrà effettuare una successione di simboli uguali in corrispondenza di una singola linea, tra quelle da lui stesso attivate.
 
Consultando la tabella dei pagamenti si potrà essere aggiornati circa tutte le vincite possibili, generate in base al tipo di puntata effettuata.
 
La Slot Online Mega Joker dispone di due Simboli speciali, i Wild e gli Scatter.
 
Il simbolo Wild, o anche Jolly, è rappresentato proprio dal simbolo del joker e andrà a sostituirsi ai simboli che mancano e che non consentono la realizzazione di una combinazione vincente. Questi simboli inoltre sono impilati, ciò significa che possono arrivare a coprire più posizioni nello stesso rullo.
 
Il simbolo Scatter, invece, raffigurante una stella,  possono realizzare combinazioni vincenti indipendentemente dalla posizione in cui compaiono.
 
Ad ogni giro vincente infine, la funzione "Rischio", permette di raddoppiare per un massimo di 5 volte consecutive la vincita ottenuta. Si tratterà di indovinare il coloe, rosso o nero, della carta estratta dal generatore casuale di numeri.
 
Gioca adesso alla tradizionalissima ma divertente Slot Online Mega Joker!

Mega Joker Slot: La tabella pagamenti

La slot vlt gratis Mega Joker è una delle poche slot machine in circolazione ad usare esclusivamente simboli tematici. Ce ne sono ben 12 diversi ciascuno con un proprio valore:
  • Ciliege, Prugne, Limoni e Arance. Questi 4 tipi di frutti hanno il valore minore nel gioco garantendo vincite da 8 punti fino a 200 in caso di combinazione da 5 simboli uguali.
  • Anguria e Uva. Questi due frutti partono da vincite di 16 punti x3 simboli, passando a 80 in caso di 4 simboli per terminare a 320 punti in caso di 5.
  • Pera e Fragola. Tra i migliori simboli della slot Mega Joker. Questi due simboli attribuiscono vincite minime di 40 punti e vincite massime di 480.
  • 7 Rosso e 7 Giallo. Entrambi i 7 hanno valore molto alto. Mentre infatti la combinazione è pagata come quella dei simboli Pera e Fragola, la massima arriva a conferire 800 punti.
  • Joker. Paga vincite da 80 punti x3 simboli, 400 x4 e 4000 x5. Inoltre questo simbolo ha il valore di Jolly e pertanto può sostituire tutti gli altri normali.
  • Stella. E' il simbolo scatter. Non è collegato ad alcun bonus tuttavia assegna le vincite più alte di tutti (la vincita massima è infatti di 32000 punti) e paga senza un rigoroso allineamento sulle paylines.

Curiosità

Il Joker (o jolly) è la carta più importante in ogni mazzo di carte soprattutto all'estero. E' una figura nata nella storia antica occidentale e sin dalle sue origini ha sempre avuto un valore speciale rispetto alle altre carte. il motivo sembra essere riportato alla sua derivazione dai Tarocchi e più precisamente dalla carta del Matto. Spesso i matti erano definiti proprio come persone dotate di un potere particolare e a volte addirittura superiore: è proprio questa sua vicinanza con la "pazzia" che spiega il valore del joker assunto da secoli all'interno dei giochi di carte che lo hanno rivestito del "potere" di sostituire ogni altra carta e quindi con un valore inestimabile.