Combatti con gli Dei nella slot machine Battle Of The Gods

slot gratis battle of the godsIn questo sito potete toccare con mano una delle slot machine più belle mai create da Playtech, la slot Battle Of The Gods che vi farà giocare con i leggendario Dei.
 
SI parla precisamente di una guerra tra i più potenti Dei e voi prenderete parte a questa lotta giocando sui rulli e la griglia 5x3 con 25 linee di pagamento e diversi simboli da allineare.gioco free
 
Ma ogni dettaglio vi sarà dato nella recensione. Invece qui sotto trovate il gioco in flash della slot Battle Of The Gods che potete usare per tutto il tempo che volete e senza soldi.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot gratis battle of the gods
slot playtech snai casinò

Recensione della Slot Battle Of The Gods

La slot online Battle Of The Gods è uno dei capolavori di Playtech sia perché ha un tema avvincente che parla di scontri fra potenti divinità e sia per la grafica ultra dettagliata di ultima generazione e tutta tridimensionale.
 
I simboli di gioco son tutti ispirati a questo tema e quindi dovrete allineare da sinistra a destra sule linee di pagamento simboli come Zeus il capo degli Dei, Nettuno Dio dei Mari, Atena Dea della giustizia, Ares Dio della guerra e tanti altri come potrete vedere dalla tabella pagamenti.
 
Per giocare con la slot Battle Of The Gods avete una griglia 5x3 con 25 linee di pagamento che potete attivare a piacimento prima di giocare.
 
Per vincere più facilmente avrete il simbolo Wild che rimpiazzerà tutti gli altri simboli come un jolly e poi anche il simbolo Scatter raffigurato dal monte Olimpo che in numero di tre vi attiva un bonus free spin diverso a seconda che entrerete in funzione Dei dell’Olimpo o modalità Titans.

X Feature

Una delle prime funzione speciali della slot gratis Battle of the Gods è la X Feature. Si tratta di una particolare funzione gia vista nella slot machine X Men di Playtech. In questo caso essa si attiva quando solo simboli raffiguranti Dei occupino contemporaneamente 5 posizioni sui rulli 2, 3 e 4 formando una X.
 
La X Feature paga immediatamente una vincita di 5 volte l'ammontare della puntata iniziale che si andrà a cumulare alle altre eventuali vincite derivanti dalle combinazioni.

Modalità Gods VS Modalità Titans

Ma la vera particolarità della slot gratis Battle of the Gods è data dalla sua duplice modalità: Gods e Titans. Nel gioco normale infatti si avrà una modalità mista che racchiude sia simboli dei Titani sia simboli degli Dei. Ma non appena si estraggono i simboli Scatter Tempio, ecco che si entrerà casualmente nell'una o nell'altra modaità con caratteristiche completamente diverse come vedremo a breve.
 
La funzione migliore è quella degli Dei ed è la prima che si aziona. Vediamo infatti come si attivano le due modalità:
  • 3 simboli Tempio in qualsiasi posizione nel gioco principale attivano la modalità DEI con free spin illimitati + 1 simbolo extra Wild
  • 3 simboli Ares in qualsiasi posizione sulla griglia fanno passare alla modalità TITANI con 8 free spin + 1 simbolo extra wild
  • 3 simboli Zeus sul terzo rullo centrale riattivano la modalità DEI con free spin illimitati + 1 simbolo extra wild

Ricordiamo che in entrambe le modalità è esclusa la X Feature, disponibile per il solo gioco principale e non potranno apparire simboli Scatter

Free Games in Modalità DEI

Appena si ottengono 3 siboli Tempio si entra nel bonus free spin in modalità Dei. Come gia accennato in questa funzione non ci sarà limite al numero di giri gratuiti. In tale fase inoltre potranno apparire solo simboli raffiguranti gli Dei, il simbolo Wild tradizionale e il solo simbolo Ares appartenente ai Titani con funzione di extra wild.

Il simbolo Ares in qualsiasi posizione sul rullo 3 fa passare alla modalità Titani. Pertanto, fino a quando tale simbolo non apparirà o apparirà su tutti gli altri rulli, il giocatore potrà fare un illimitato numero di giri gratuiti. Tale fase come detto, non prevede la possibiltà di ottenere la X Feature e non permette l'uscita di simboli Scatter e i simboli raffiguranti i Titani.

Free games in modalità Titani

Con il simbolo Ares in qualsiasi posizione sul terzo rullo nella modalità Gods, si passa alla modalità Titani dove il numero di giri sarà limitato ad 8.
 
In questa fase:
  • potranno comparire solo simboli raffiguranti Titani e NON Dei
  • potrà comparire il simbolo Wild normale
  • potrà comparire il simbolo Zeus con funzione extra wild
  • non potrà attivarsi la X Feature
  • non potrà uscire il simbolo Scatter

Come nella fase precedente, il simbolo Zeus, qualora apparisse in una posizione qualsiasi del terzo rullo, permetterà di ritornare alla modalità Dei. Se invece tale simbolo non apparisse, al termine degli 8 giri della modalità Titans il giocatore è riportato al gioco principale.