Gioca Gratis alla Slot Machine Online Blade

slot machine online blade gratis

Un’altra stupenda slot di casa Playtech ispirata da un eroe Marvel è la slot machine online Blade. Questa slot prende spunto dal fumetto e dalla trilogia cinematografica e per questo è davvero perfetta e divertente.

gioco free
 

Gioca ora alla slot machine online Blade Gratis e ricorda che la versione flash qui presente è per solo divertimento e permette di giocare senza rischi e senza limiti di tempo.

 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Scheda Generale

  • Griglia di gioco a 5 rulli su 3 linee orizzontali
  • 20 paylines
  • Simbolo Blade Split che permette combinazioni da 6
  • Simbolo Wild/Blade che permette la funzione sostitutiva
  • Simbolo Logo/Scatter che attiva il bonus free spin
  • Bonus free spin con moltiplicatori variabili

Descrizione Slot Machine Blade

La slot machine Blade online è una slot a 5 rulli con 20 linee di vincita a disposizione. Le combinazioni vincenti si ottengono andando a collezionare simboli uguali e consecutivi a partire dal primo rullo di gioco a sinistra andando verso destra.
 
Per giocare è possibile trovare la barra dei comandi sotto la griglia dove sono raccolti i pulsanti per selezionare il numero di paylines e il valore della puntata iniziale. Tale valore è fondamentale perchè influenzerà anche il valore delle eventuali vincite.
 
Graficamente, questa slot, non è particolarmente pretenziosa, ma offre svariati simboli di gioco che avete visto già nel film ( l'arma di Blade, il siero, la vampira, Blade in persona e tanti altri.), oltre agli immancabili simboli dedicati alle carte da gioco.
 
Inoltre, la slot Blade offre vari simboli speciali: jolly, scatter e bonus split oltre a permettere di partecipare alla vincita di ricchi jackpot progressivi.
 
Il simbolo jolly non poteva che essere il simbolo Blade e, come in altre slot, si va a sostituire a tutti i simboli di gioco ad eccezion fatta dei simboli speciali, in questo caso Blade Split e Scatter.
 
Il simbolo Blade Split può comparire solo sul quinto rullo di gioco e quando succede, l’ultimo simbolo di ogni combinazione viene sdoppiato e permette di aumentare di uno la combinazione vincente. Ad esempio, se si ha una combinazione vincente a 5 diventa di 6, una combinazione vincente a 4 diventa di 5 e così via.
 
Il simbolo scatter è il Logo Blade e quando compare 3, 4 o 5 volte in ordine sparso regala giri gratuiti con moltiplicatori X2, X3, X4 o X5.
 
Non dimenticate che la slot Blade vi permette di concorrere alla vincita di 4 jackpot progressivi, tutto questo grazie al Marvel Jackpot Game.

Per chi non conosce Blade...

Blade è un personaggio nato dai fumetti Marvel a cui è stato dedicato un film nel 1998 (poi seguito da altri due) con regista Stephen Norrington. L'ottimo successo riscosso dalla pellicola ha infatti dato vita ad altri due seguiti e cioè Blade II e Blade Trinity. A livello cinematografico viene ricordato anche perchè ha dato il via alla moda del c.d. Bullet time, cioè il rallenty delle riprese durante le sparatorie, tecnica che poi è passata alla storia soprattutto con il capolavoro Matrix.
 
La trama del film inizia da quella del fumetto originale: in una discoteca del sangue viene lanciato sulla folla in delirio che si rivela subito dopo composta da vampiri. Ecco entrare in scena l'eroe (Wesley Snipes), un uomo di colore con gli occhiali da sole che i vampiri chiamano semplicemente il diurno. Il suo nome è Blade (Eric Brooks) che è un ammazzavampiri per professione e che nella serata semina terrore tra i vampiri uccidendo in particolare il vampiro Quinn, un discepolo della congrega di vampiri capeggiata dal Diacono Frost.
 
E' a quel punto che i vampiri iniziano a dare la caccia proprio a Blade, un essere metà umano e metà vampiro, con cioè i poteri dei vampiri ma con l'eccezione di non dover temere la luce del sole. Per resistere alla sete di sangue invece Blade deve iniettarsi un siero apposito.
 
Tutto ciò da inizio alla vicenda che sfocerà poi nello scontro epocale tra Blade e l'esercito di Vampiri di Frost. Il film incassò oltre 131 milioni di dollari e ciò spinse la casa produttrice a farne altri due seguiti oltre alla licenza poi per produrre il gioco originale per Pc e Play Station 2.