Slot Capitan America: Il Primo Vendicatore

slot machine captain americaLa Slot Online Gratis Captain America: the First Avenger, il cui protagonista è Steven "Steve" Rogers, è ispirata ad un personaggio dei fumetti di produzione Marvel, il quale veniva considerato una sorta di propaganda durante la seconda guerra mondiale, dove rappresentava un'America libera e democratica che si opponeva ad un'Europa imperialista e bellicosa, ed ebbe un grande successo di pubblico.
 
Un Slot dalle semplici modalità di gioco ma che dispone di innumerevoli Funzioni Speciali che presto analizzeremo, associate a relativiti Simboli di Gioco tematici.

gioco free

 
Se sei un amante del genere non ti resta che provare immediatamente la versione Flash di gioco che ti consentirà di giocare la Slot Online Capitan America, in modalità del tutto gratuita ma soprattutto senza limiti di tempo.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Recensione Captain America: The First Avenger

paytable slot captain americaLa Slot Captain America: The First Avenger, è ispirata al quinto Film della Cinematografia Marvel, che vede come protagonista un personaggio della stessa casa di produzione.
 
Il gioco presenta uno schema di gioco dallo stampo classico 5x3 e include 20 linee di pagamento.
 
Lo scopo del gioco consiste nella realizzazione di una sequenza di almeno tre simboli uguali, in corrispondenza di una singola linea di pagamento, tra quelle attivate dal giocatore.
 
In merito alle Funzioni Speciali di Gioco la Slot Captain America dispone di due Simboli Jolly (Capitan America e Teschio Rosso) che, oltre a sostituirsi ai Simboli di Gioco mancanti, e quindi consentire la realizzazione di combinazioni vincenti, andranno anche ad attivare l'importante Bonus Super Energy. Capitan America però potrà sostituire solo i simboli dei "buoni" mentre teschio Rosso solo quelli dei "cattivi".
 
La realizzazione di una combinazione vincente, in questo caso, determina un ulteriore raddoppio delle vincite realizzate, mentre invece l'attivazione del Gioco Bonus prevederà l'uscita del Simbolo Captain America in corrispondenza del primo rullo e il Simbolo del Teschio Rosso in corrispondenza del quinto.
 
A questo punto il giocatore avrà la possibilità di aggiudicarsi 4 free spins, ovvero giri gratuiti da poter usufruire su un'ulteriore schermata composta da 9 rulli dove andranno ad innescarsi altre nuove Funzioni Speciali.
 
Durante questa sessione di gioco il giocatore potrà ottenere tre serie da 4 giri gratuiti ciascuna, o ancora moltiplicatori di vincita fino ad un massimo di tre volte. Se invece dovesse comparire il simbolo Free Spins RE-Trigger, in corrispondenza del rullo centrale in maniera del tutto casuale, il giocatore potrà aggiudicarsi altri 4 giri gratuiti. Durante questa fase di gioco i Simboli Wild, ovvero jolly, diventeranno espandibili e slot gratis captain americadunque potranno ricoprire i rulli in corrispondenza dei quali compariranno.
 
Ma non finisce qui, al termine del Gioco Bonus infatti, potranno attivarsi ulteriori due Funzioni Speciali, di cui una prevede l'espansione del simbolo di Captain America in corrispondenza del primo rullo, mentre la seconda ne prevede l'espansione in corrispondenza del 5 rullo, ma questa volta del Simbolo del Teschio Rosso.

Curiosità sul personaggio di Capitan America

Ambientata prevalentemente durante la seconda guerra mondiale, il gioco racconta la storia di Steve Rogers, un esile ragazzo di Brooklyn che viene trasformato nel super soldato Capitan America per aiutare i soldati in guerra. Tramite un siero infatti gli furono dotate abilità incredibili (velocità, resistenza, potenza e capacità di guarigione) che lo rendevano un soldato perfetto.
 
Ed infatti tale fumetto fu ideato proprio in quel momento storico come propaganda durante la grande guerra e che rappresentava l'America, libera e democratica in contrapposizione ai paesi nazisti dittatoriali.
 
Fu proprio in quel periodo storico che Capitan America, come fumetto ebbe un largo successo ma che diminuì progressivamente proprio con la fine della guerra ed a nulla servirono i tentativi di svecchiamento trasformando il soldato in un cacciatore di comunisti durante la guerra fredda.
 
Per anni tale personaggio è rimasto così nel dimenticatio fino ad arrivare al 1964 quando Stan Lee gli diede nuova linfa e caricandolo di sentimenti completamente nuovi fino alla totale ribalta avvenuta con una serie di pellicole cinematografiche nei giorni nostri.