Divertiti con la Slot Online Cash Blox

slot gratis cash bloxPer tutti coloro che amano l’innovazione e gli amanti del gioco del tetris, Playtech ha messo a disposizione la stupenda video slot machine Cash Blox.
 
Con questa slot machine online, infatti, non vi ritroverete dinanzi alla solita slot machine con rulli, ma dinanzi una schermata ed un gioco di grande innovazione e divertimento che vi porterà a giocare con i famosissimi mattoncini colorati.gioco free

 
Leggete la recensione da noi redatta per avere maggiori dettagli sul gioco e divertitevi con la slot machine online Cash Blox gratis. Il gioco qui offerto è a solo scopo di divertimento ed in caso di esaurimento del saldo di gioco non dovrete far altro che aggiornare la pagina per riprendere a giocare.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Scheda Tecnica Slot Cash Blox Gratis

La slot online Cash Blox firmata Playtech è una slot machine totalmente diversa dalle altre e non vi porterà a giocare sulla solita schermata con i rulli, ma a divertirvi con i cari vecchi mattoncini colorati del tetris.
 
Quindi, non dovrete allineare simboli uguali su rulli consecutivi come al solito, ma andare a formare il maggior numero di linee complete utilizzando i mattoncini colorati che scendono sulla schermata di gioco per ottenere vincite.
 
Nessuna linea di pagamento da attivare o altro, ma semplicemente dovrete impostare la puntata e dare inizio al gioco per far iniziare a scendere i mattoncini colorati e multiforme sulla schermata di gioco. Una volta arrivati i mattoncini a fine schermata, se questi formano una o più righe complete otterrete una vincita.
 
Ottenendo 2 o più righe consecutive, inoltre, sarà possibile ottenere doppie, triple o addirittura quadruple.

Come giocare alla slot online Cash Blox

Il pulsante Gioca avvia la discesa dei mattoncini di varie forme. Un giro tradizionale è qui in realtà composto da una discesa di mattoncini fino a quando lo schermo non sarà completo del tutto. Ogni linea realizzata essa sparirà e si cumulerà con altre linee eventuali realizzate in successione.
 
Prima di giocare occorre semplicemente impostare la puntata e poi si può scegliere se giocare in modalità lenta o veloce: la preferenza è del tutto soggettiva, noi personalmente consigliamo di impostare quella lenta altrimenti la velocità di discesa dei blocchi termina la partita in pochissimi secondi e toglie il gusto di capire quali sono state le linee vincenti.
 
Utile anche il Pulsante Gioco Automatico che appunto evita la pressione manuale del tasto gira: la combinazione tra gioco automatico e modalità veloce è tuttavia molto pericolosa, perchè in pochi secondi la Cash Blox può succhiare via anche parecchi soldi! Noi consigliamo sempre un gioco pacato e razionale anche per capire in che stato si trova la slot in quel momento e quindi prendersi delle pause tra una sessione e l'altra.
 
Ad ogni modo, per avere maggiori dettagli vi consigliamo di consultare la tabella dei pagamenti e magari giocare con la versione demo della Cash Blox da noi offerta. La tabella è gia integrata nella slot e la troverete sempre davanti ai vostri occhi.
 
La grafica del gioco ricorda completamente il vecchio e tanto amato gioco del tetris ed infatti risulta bidimensionale e di bassa qualità, proprio come se fosse una scelta voluta dagli sviluppatori per dare alla Cash Blox il gusto retrò di un gioco leggendario. Per noi risulta davvero azzeccata con lo spirito del gioco.

Il mix tra il tetris e le slot machine: i free spin

C’è da dire che pur essendo la slot Cash Blox diversa dalle altre non manca di funzioni speciali proprio come le più tradizionali slot machine online. Infatti è preente un simbolo speciale, o meglio un mattoncino magico che quando cade e forma una linea con gli altri attiva la modalità bonus free spin.
 
In realtà si avranno 10 partite/cadute di mattoncini che non useranno la nostra puntata e che pagheranno tutte le vincite ottenute x2.

Chi non conosce il Tetris?

Cash Blox è la trasposizione in una slot machine del famosissimo puzzle game Tetris. Pur essendo un gioco leggendario ha tuttavia molti anni sul groppone e quindi è facile che le nuove generazioni non siano a conoscenza di quello che è stato un cult del genere per decenni.
 
Il Tetris (dal russo significa tetramino) fu un gioco di logica creato nel 1984 dal rullo Pazitnov, ispirato dalla sua passioe per i pentamini. La cosa che ebbe dell'incredibile è che però il gioco non fu mai sottoposto a brevetto dal suo creatore e così fu subito diffuso per ogni tipo di piattaforma e sistema operativo e anche proposte in centinaia di varianti.
 
Nel 2014 è stato nominato il gioco più importante della Storia dalla Lowood della Stanfor University e secondo i dati del 2016 è attualmente il gioco più venduto di sempre con ben 495 milioni di copie vendute!
 
Nonostante la sua nascita risalente, il tetris ha trovato nuova linfa anche sulle console più moderne, basti pensare alle ultime uscite su XBox e Playstation 4.
Il gioco si caratterizza per la presenza dei mattoncini o meglio tetramini. Ogni tetramino è raffigurato da una lettera dell'alfabeto (I, J, L, O, S, T, Z) cade dall'alto in modo che poi si possano ruotare e incastrare tra loro al fine di creare una riga completa senza spazi.