Prova la Slot Online Chinese Kitchen Gratis

slot online chinese kitchenAmanti della cucina cinese riunitevi perché adesso potete sedervi in un ristorante cinese anche grazie alla slot machine Chinese Kitchen della Playtech.
 
Si tratta di una slot machine davvero molto semplice caratterizzata da una griglia essenziale formata da soli 3 rulli divisi in 3 linee e cioè 3x3 e con soli 8 linee di vincita e nessuna funzione speciale.gioco free
 
Provate ora la slot machine Chinese Kitchen qui sul nostro percè la nostra demo è solo for fun e quindi potete divertirvi senza rischi.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot online chinese kitchen
slot playtech snai casinò

Approfondimento sulla Slot Machine Chinese Kitchen

Playtech è una software house molto fantasiosa sulle tematiche da usare nelle proprie slot machine online ed infatti lo dimostra proprio questa Chinese Kitchen che è dedicata alla cucina cinese.
 
Ma a differenza di altre questa è una slot indicata per quelli di voi che amano slot machine più facili e veloci perché qui avrete una griglia di 3x3 rulli e solo 8 linee di pagamento dove poter disporre simboli uguali in maniera adiacente da sinistra a destra dello schermo.
 
La slot ha comunque una bella grafica ed è ricca di animazioni tridimensionali che fanno un bell’effetto insieme agli ottimi suoni che udirete di sottofondo. La particolarità è che i simboli girano da soli sulla griglia e cioè sono indipendenti da tutti gli altri.
 
La slot è molto facile da giocare ed immediata ed infatti non dovrete impazzire con tante linee di pagamento e soprattitto non avrete nessuna funzione speciale: mancano i jolly, gli Scatter, i free spin o altri bonus.
 
Tutto quello che dovrete fare è decidere la somma di rischiare e poi girare i rulli. Se volete potete anche leggere la tabella dei pagamenti per visualizzare le informazioni sui simboli e sulle combinazioni.
 
Quindi se vi piacciono i giochi semplici scegliete questa slot che trovate sui casino online aams o gratis qui sul sito.

I simboli della slot gratis Chinese Kitchen

Nonostante si tratti di una slot machine gratis molto semplice ed immediata, la slot gratis Chinese Kitchen si caratterizza per la presenza di tutta una serie di simboli tematici molto particoleraggiati.
 
Iniziamo subito col dire che vi sono ovviamente simboli di maggior valore e altri di meno, ma la regola generale è che i simboli paghino esclusivamente combinazioni da 3. Solo un simbolo, come vedremo di qui a poco, può pagare anche in caso ne esca solo 1 o due.
 
Iniziamo dai simboli meno importanti:
  • Stella di mare, tre di questi simboli attribuiscono la vincita minore di 10 volte la puntata iniziale
  • Polipo, 3 polipi moltiplicano x20 la scommessa iniziale
  • Bruco, anch'esso paga combinazioni da 3 di x30 volte la puntata
  • Pesce, 3 pesci danno una vincita di 40 volte la posta iniziale
  • Anatra, tre anatre cotte arrivano a moltiplicare x80 volte la posta del giocator

Passiamo invece a quelli che sono i simboli più importanti perchè provvisti dei pagamenti maggiori:

  • Rana, è un simbolo importante perchè arriva a pagare 100 volte la posta iniziale
  • Serpente, moltiplica x200
  • Granchio, una sorta di Jolly considerando che è l'unico che può pagare combinazioni da 1, da 2 e da 3 e rispettivamente x2, x10 e x200
  • Tartaruga, il simbolo più importante perchè una combinazione da 3 moltiplica x1000 la posta iniziale

Come giocare alla slot machine Chinese Kitchen

La slot gratis online Chinese Kitchen è una slot ultra intuitiva anche per via della semplificata console sotto la griglia.

I pulsanti di gioco infatti saranno:

  • All lines. Attivando questo pulsante si attivano tutte e 8 le linee di pagamento
  • Single Lines. Per giocare invece con una sola linea di pagamento
  • Paytable. per accedere alla tabella pagamenti
  • Bet Max. Utile per avviare i rulli con la puntata massima
  • Spin. Che da avvio al gioco con le impostazioni definite dall'utente
  • Coin Value. con i due selettori + e - si potrà aumentare o diminuire il valore della puntata x linea.