Slot Machine Daredevil 3D Modalità Per Divertimento

slot s men marvel

L'universo dei personaggi della Marvel è sterminato ed il nome di Daredevil non è certo uno dei più conosciuti, almeno non lo era prima dell'uscita dei film che ne fanno un ritratto molto interessante. Sono infatti molti gli appassionati di questo supereroe e la slot machine che prende il suo nome è molto utilizzata.
 
Ricordatevi che Daredevil è un super eroe anomalo essendo cieco e forse il successo che ha avuto negli ultimi anni lo ha portato di nuovo all'attenzione del grande pubblico. Playtech vi offre un altro gioco di grande livello che segue l'idea del fumetto, tra i simboli avrete la bella Elektra, Kingpin il nemico giurato di Daredevil ed ovviamente Bullseye tra gli altri simboli del gioco. 
 
gioco free

La slot Daredevil vi offre la possibilità di giocare con i suoi 5 rulli e vi farà scegliere fino ad un massimo di 20 linee di pagamento. La grafica è curata nei minimi dettagli, ma le reali differenze di questa slot con quelle classiche prende il nome di Ineractive Bullseye con la possibilità di triplicare le vostre vincite. A questo si aggiungono free spin e simboli Scatter e Wild per aggiungere un po' di pepe al gioco ed aumentare le possibilità di vincita. Prova subito la slot machine Daredevil Gratis senza limiti!
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Recensione slot Daredevil

Daredevil è una bellissima slot machine online di casa Playtech che sfrutta un motore grafico molto potente che permette una fluidità ed una resa visiva d'impatto.
 
Il gioco si dipana sulla griglia principale 5x3 dove il giocatore potrà attivare fino a 20 linee di pagamento. Tutte le combinazioni sono formate da simboli uguali in numero minimo di tre e collocati in maniera adiacente sulle linee di pagamento.
 
La puntata minima della slot Daredevil è di un solo centesimo e potrete arrivare fino a 5 crediti. Potrete puntare da 1 gettone fino ad un massimo di 10 gettoni per ogni singola payline. La Playtech ha messo a disposizione dei giocatori la possibilità di bloccare i rulli in ogni momento affidandosi quindi al proprio occhio più che alla pura fortuna dell'applicazione. Questa modalità dovrà essere attivata se il giocatore riterrà di essere in grado di gestirla al meglio. 
 
I simboli più importanti rappresentano i personaggi principali del film e del comic. Elektra, kingpin, Bullseye assieme alle carte da gioco. Il simbolo wild è proprio Daredevil e vi darà la possibilità di creare combinazioni vincenti sostituendosi a qualsiasi altro simbolo del gioco. Tutto questo tranne il simbolo logo Daredevil (Scatter del gioco) e il simbolo bonus. 
 
Con il logo di Daredevil potrete vincere moltiplicatori (con 2 simboli minimo). Con 3 o più simboli invece otterrete giri gratuiti, fino a 10. con altri simboli Scatter durante questa modalità potrete vincere altri free spin da sfruttare per incrementare le vostre vincite. 
 
Prima di iniziare a giocare con la slot Daredevil la vostra scelta sarà su dove mettere il bersaglio e se quando il giro finirà il simbolo Bullseye si troverà proprio dove il giocatore avrà selezionato, avrete un moltiplicatore x3. Il bersaglio resterà poi nella stessa posizione fino a quando non deciderete di spostarlo. Quando la partita comincia il bersaglio è di default posizionato nel centro tra i rulli. 

Daredevil al Cinema

Daredevil nasce dapprima come fumetto di Marvel Comics e solo nel 2003 riceve la sua trasposizione cinematografica nella pellicola di Marke Steven Johnoson con un cast di tutto rispetto: Ben Affleck, Jennifer Ganer, Michael Duncan e Colin Farrell
 
Il film così come il fumetto vede un giovane new yorkese, tale Matt Murdock (Ben Affleck) che a causa di un incidente con una sostanza radioattiva perde completamente la vista. Di contro, tutti gli altri sensi si sviluppano in maniera incredibile e Matt, consapevole di ciò, inizia a padroneggiarli a dovere con una serie di allenamenti quotidiani.
 
A seguto della morte del padre per mano di un misterioso assassino, Murdock diventa avvocato per mantere la promessa fatta al padre così che di giorno è un rinomato avvocato che difende i più deboli mentre di notte mette una pezza dove la legge non può. Per far ciò si munisce di un costume rosso e si arma del suo bastone per ciechi e prende il nome di Daredevil, il guardiano di New York.
 
Daredevil inizia però a calpestare i piedi al potente Kingpin, boss della città che gli scaglia contro il suo più pericoloso Killer, Bullseye (Colin Farrell). Nel frattempo si innamora di un agile guerriera, Elektra e con essa inizia una relazione. Bullseye la uccide subito dopo scatenando così la vendetta di Daredevil che affronta Bullseye fino a farsi rivelare l'identità di Kingpin, la persona che aveva anche ucciso suo padre.
 
Si apre così lo scontro finale dove Kingpin sembra avere la meglio fino a quando l'astuzia del super eroe non gli permette di prendere il sopravvento: lo sconfigge ma lo lascia in vita, consegnandolo alla giustizia.