Gioca online e gratis con la slot machine Elektra di Playtech

slot elektra online gratis

Da un fumetto Marvel e targata Playtech, ecco arrivata la slot machine online Elektra. Questa slot è dedicata ad una stupenda guerriera ninja che Marvel ci ha lasciato conoscere in Daredevil.

gioco free
 
Indossa subito i panni di Elektra, diventa un ninja e gioca alla slot machine online Elektra gratis qui sotto, in totale sicurezza e senza limiti di tempo.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Descrizione gioco slot Elektra

La slot Elektra ha un’interfaccia grafica 5x3 e 20 linee di pagamento. Per ottenere le combinazioni vincenti è necessario allineare simboli uguali e consecutivi sulle linee di pagamento a partire dal primo rullo a sinistra andando verso destra.
 
Graficamente, questa slot, non ha niente da invidiare ad altre ed offre 11 simboli di gioco, tra cui simboli di carte da gioco; i sai; stellina ninja; arco con freccia ed altri.
 
Per quanto riguarda i simboli speciali, invece, abbiamo il simbolo jolly che è rappresentato da Elektra e il simbolo scatter rappresentato dal simbolo Logo Elektra.
 
Il jolly Elektra si va a sostituire a tutti gli altri simboli ad eccezione dello scatter e può comparire solo sui rulli 2, 3 e 4. Quando sono attivi i giri gratuiti e compare il simbolo jolly, questo diventa espandibile, cioè si va ad estendere sul rullo su cui compare per trasformarlo completamente in jolly.
 
Il simbolo scatter Logo Elektra, invece, può comparire su tutti i rulli ed in ordine sparso e, oltre a pagare combinazioni vincenti, permette di attivare il gioco bonus.
 
 Infatti, quando si ottengono dai 3 ai 5 simboli Logo Elektra si attiva il gioco bonus Weapons. Una volta attivato il bonus, il giocatore si trova a scegliere fra 3 simboli Armi (stella ninja, sai, arco e freccia),  in modo da svelare i giri gratuiti vinti. I giri gratuiti che possono essere ottenuti sono 14 con moltiplicatore X2; 10 senza moltiplicatore o 7 con moltiplicatore X2.

Simboli e Premi della slot gratis Elektra

La slot di Elektra presenta numerosi simboli.

  • 9 e 10 che pagano 5 punti per tre simboli e 100 punti in caso di 5
  • Q e J che invece pagano a partire dai 7 punti fino a 150.
  • K e A, gli ultimi simboli non tematici che invece hanno premi a partire da 10 fino a 200
  • Catena e Bracciale, due simboli che pagano anche combinazioni da 2. La vincita massima è di 500 punti
  • Arco e Shuriken che invece pagano da 7 punti x2 fino a 1000 x5
  • Ninjaku, quelli di maggior valore tra i normali perchè la vincita massima è pagata 5000 punti
  • Simbolo E, è lo Scatter del gioco ed oltre ad attivare il Bonus Armi paga combinazioni da 2 fino a 100 volte la puntata iniziale
  • Simbolo Elektra, è il Wild e non ha vincite proprie

Elektra, da slot machine a film...

Elektra fa la sua prima comparsa nel film di Daredevil. Impersonata da Jennifer Garner che vince il premio come miglior rivelazione femminile, prende il ruolo di protagonista nello spin-off del 2015, intitolato appunto Elektra.
 
La trama del film riprende le vicende di Elektra che nel film di Daredevil era stata assassinata da Bullseye. Stick resuscita Elektra e la prende come allieva addestrandola come un assassina. Dopo che i rapporti tra i due si incrinano, Elektra inizia la sua carriera solitaria come mercenaria a pagamento.
 
Tra le sue missioni ci sarà quella su cui si snoderà l'intera vicenda e cioè di assassinare Mark Miller e sua figlia Abby. Tuttavia i tre fanno amicizia ed Elektra così decide di proteggerli perchè un gruppo di spietati assassini appartenenti alla setta della Mano sono gia sulle loro tracce.
 
Elektra è particolarmente affettuosa verso la piccola Abby che non riesce a vivere la sua adolescenza come le sue coetanee: per permetterle ciò, Elektra arriva ad affrontare il Kirigi: lo scontro tra i due deciderà così il destino della fanciualla.