Slot Machine Esmeralda di Playtech: Gioca alla Slot Gratis

slot gratis esmeraldaPlaytech ha deciso ultimamente di rilasciare uno dei suoi capolavori, la slot machine online Esmeralda che altro non è che un personaggio di un famoso romanzo di Victor Hugo.
 
Si tratta di una slot machine che Playtech ha munito di una bella trama ma sorpattutto di una bellissima grafica tridimensionale molto avanzata e quindi in 3D. Per il gioco invece vi diremo tutto nella recensione.gioco free
 
Nel frattempo vi diamo la possibilità di provare un intensa avventura con la slot machine Esmeralda qui sul nostro portale web: il gioco è proprosto in versione for fun con cui potete assaporare tutti i dettagli di questa slot ma senza rischiare soldi.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot gratis esmeralda
slot playtech snai casinò

Modalità di gioco della slot Esmeralda

Esmeralda è nata dalla penna di Victor Hugo nel suo celebre romanzo Notre Dame de Paris. E la bellezza di Esmeralda è proprio stata inserita nella slot machine Esmeralda di Playtech.
 
La slot è provvista di griglia 5x3 dove ad inizio partita dovete attivare un numero di linee di pagamento che varia da 1 fino a 25. Su ogni linea potete creare delle combinazioni vincenti ottenendo tre o più simboli dello stesso tipo allineati.
 
Sulla barra dei comandi vedrete anche gli altri pulsanti che vi permetteranno di scegliere la scommmessa, girare i rulli e leggere la tabella dei pagamenti.
 
Il compito vi verrà reso facile dall’uscita di determinati simboli di tipo speciale che sono quello jollye  quello scatter.

Wild, Scatter e Bonus nella slot gratis Esmeralda

Nella slot gratis Esmeralda saranno due i simboli speciali con cui sfruttare le funzioni extra della slot machine.
 
Il simbolo Jollyuì/Esmeralda vi sostituisce un altro simbolo che può servire in mezzo ad altri uguali per darvi la combinazione e quindi la vincita. In più 5 di questi simboli vi danno anche la vincita più alta di tutto il gioco.
 
Infatti è possibile realizzare anche combinazioni di soli simboli Wild. I pagamenti sono:
  • 3 Esmeralda = 200
  • 4 Esmeralda = 2000
  • 5 Esmeralda = 15000
 
Il simbolo Scatter/Rosa invece se vi compare più volte vi attiva il bonus free spins formato da giri gratuiti in cui vi sarà piu facile ottenere delle combinazioni. Potete avere dai 15 fino ai 70 free spin nel caso otteniate sullo schermo 15 simboli scatter.
 
Per la precisione, il simbolo Rosa inizierà a pagare dalla comparsa di 5 simboli sulla griglia in qualsiasi posizione fino a 15. Da 8 simboli in poi si aggiungono anche i free spin.
 
La tabella pagamenti dello Scatter e del numero dei free spin è la seguente:ù
  • x5, x6 e x7 simboli= x2 la puntata e nessun free spin
  • x8 = x16 + 15 giri gratis
  • x9 = x18 + 17 giri gratis
  • x10 = x20 + 19 giri gratis
  • x11 = x22 + 20 giri gratis
  • x12 = x24 + 22 free spin
  • x13 = x26 + 25 giri
  • x14 = x28 + 35 free spin
  • x15 = x30 + 70 free spin

Durante i free spin il simbolo Wild potrà uscire regolarmente ma con l'eccezione che potrà sostituire non solo i simboli normali ma anche gli stessi Scatter!

La slot di Esmeralda è ovviamente disponibile solo sui migliori casino online dell’aams anche se vi diciamo sempre di allenarvi prima sul nostro flash gratis qui sul sito.

Approfondimento sul personaggio di Esmeralda

Esmeralda è la protagonista femminile del famosissimo romanzo di Victor Hugo, Notre Dame de Paris.
 
Nel romanzo si racconta infatti della bellissima Esmeralda, una zingara arrivata a Parigi con il padre che viveva ballando per le strade e facendo fare giochi di prestigio alla sua amata capretta. La sua incredibile bellezza tuttavia diventano un vero pericolo quando il vescovo della cattedrale di Notre Dame si innamora perdutamente di lei e la fa rapire dal mostruoso campanaro Quasimodo.
 
Ma è Pheobius, il capitano delle guardie reali, a salvarla. Da li inizia una storia d'amore tra la bella Esmeralda e il giovane Capitano, una storia però tormentata proprio dai bastoni tra le ruote messi dal vescovo Frollo che prima fa uccidere il Capitano e poi accusa di stregoneria la bella Esmeralda.