Slot Football Carnival: la Slot di Brasile 2014

slot online football carnivalRivivi l’affascinante mondiale di calcio di Brasile 2014 con la bellissima slot machine online Football Carnival firmata Playtech.
 
Con questa fantastica slot machine vi ritroverete in Brasile e potrete divertirvi con la tematica incentrata sui mondiali di calcio e l’atmosfera del carnevale di questo paese, il tutto su una schermata di gioco 5x3 con ben 50 linee di vincita!gioco free

 
Non perdete altro tempo e date inizio al divertimento grazie alla versione gratuita della slot machine online Football Carnival che mettiamo a vostra completa disposizione di seguito. Il gioco offerto è per solo divertimento, ma se preferite giocare a soldi veri non dovrete far altro che accedere in uno dei migliori casinò online aams.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Scheda Tecnica della Slot Football Carnival

Direttamente dal Brasile a ritmo dell’allegria del carnevale e dei mondiali di calcio 2014 è arrivata la slot machine online Football Carnival targata Playtech.
 
Con una grafica di gioco molto allegra e colorata e fantastici effetti sonori, la slot machine Football Carnival vi calerà perfettamente nella tematica di gioco e vi porterà a giocare con tanti simboli ispirati al calcio e al carnevale brasiliano su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe.
 
Per iniziare a giocare non dovrete far altro che cliccare sul tasto gira o attivare il gioco automatico. Infatti, la slot Football Carnival non permette di selezionare il numero di linee di pagamento su cui giocare, ma ne offre 50 sempre attive.
 
Ricordate che per ottenere vincite non dovrete far altro che allineare simboli uguali su rulli consecutivi da sinistra a destra dello schermo a partire dal primo rullo di gioco e che l’unico simbolo a fare eccezione a questa regola è lo scatter.
 
Facendo accesso alla paytable potrete scoprire tutti i simboli di gioco e le possibili combinazioni e la presenza dei simboli speciali come il jolly che è il simbolo Pallone da Calcio con scritta Wild ed il simbolo scatter che è un Pallone da Calcio con scritta Football Carnival.
 
Il primo, cioè il jolly, può prendere il posto di ogni altro simbolo ad eccezione dello scatter, mentre il secondo è il simbolo che permette di ricevere i giri gratuiti comparendo un minimo di 3 volte sulla schermata di gioco.
 
Tenete presente che, una volta attivata la funzione free spins, i giri gratis a disposizione saranno 10 e per tutta la loro durata avrete a disposizione un simbolo jolly extra per regalarvi maggiori opportunità di vincita. Inoltre tutta questa fase sarà dotata di moltiplicatori progressivi: si parte con un moltiplicatore x2 che aumenta di 1 ogni 2 giri.
 
Alcuni simboli inoltre possono apparire impilati sulla griglia andando ad occupare due caselle: si tratta dei giocatori dell'Olanda, Spagna, Germania, del portiere, della Statua simbolo del Brasile e della tessera raffigurante scarpini e pallone. Gli altri tre simboli rimanenti e cioè la tifosa, la ballerina e la bandiera brasiliana potranno uscire sempre e solo su un unica casella.

Il Campionato Mondiale Brasile 2014

Il Campionato del Mondo FIFA 2014 ha rappresentato la 20esima edizione del più importante torneo di calcio che vede confrontarsi le squadre nazionali di tutto il mondo. Il campionato, organizzato ogni 4 anni dalla FIFA, si è tentuo nel 2014 proprio in Brasile tra il 12 Giugo e il 13 Luglio (la data della finale e dell'assegnazione del trofeo).
 
La nazione campione in carica nel 2010 (in Sud Africa) era la fortissima Spagna che tuttavia uscì a sorpresa dopo il primo turno a seguito delle sconfitte contro Olanda e Cile. A vincere il torneo invece è stata la Germania battendo ai supplementari per 1 a 0 l'Argentina e siglando anche un importante record e cioè questo è stato il primo Mondiale in America vinto da una squadra Europea. L'Italia purtroppo, dopo una buona partenza con una vittoria per 2-1 sull'Inghilterra, perde le due successive partite contro la Costa Rica e l'Uruguay, precludendosi così la possibilità di accedere agli ottavi.
 
Le città brasiliane designate per ospitare le partite invece sono state 12 tra cui le più importanti, San Paolo, Salvador, Rio de Janeiro, Brasilia.
 
La formula del torneo era quanto gia visto nei mondiali sin dal 1998 quando fu modificata per presentare 32 squadre divise in 8 gironi con incontri di sola andata tra le squadre. Solo le prime due di ogni girone accedendo alle fasi finali con scontri diretti e composti da ottavia, quarti, semifinali e finale.