Gioca e Divertiti con la Slot Online Forest of Wonders

slot machine forest of wondersSu questa pagina vi presentiamo la splendida slot machine online Forest of Wonders targata Playtech che prende spunto dalla bellissima fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie.
 
Questa slot, infatti, riporta sui rulli tanti simboli di gioco a tema che prendono spunto dalla fiaba e vi porterà a divertirvi con tante funzioni speciali divertenti che potrete scoprire andando a leggere la recensione del gioco.gioco free
 
Inoltre, immediatamente di seguito, potete giocare con la slot machine online Forest of Wonders gratis, grazie alla demo gratuita del gioco da noi offerta. Ricordate che il gioco qui offerto è a solo scopo ludico e che per giocare a soldi veri è necessario registrarsi ai casinò online aams.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot online forest of wonders
slot playtech snai casinò

Dettagli del Gioco Slot Forest of Wonders

Con la slot machine Forest of Wonders della Playtech potrete rivivere la stupenda avventura di Alice nel Paese delle Meraviglie su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe con ben 25 linee di pagamento a disposizione.
 
La slot in questione, infatti, prende spunto dalla famosa favola di Alice e riporta sulla griglia di gioco i tanti personaggi come il bianconiglio, il cappellaio matto, il brucaliffo, il gatto misterioso e tantissimi altri che potrete trovare nella tabella dei pagamenti, dove potrete scoprire tutte le possibili combinazioni vincenti e le funzioni del gioco.
 
La slot Forest Of Wonders è semplicemente splendida sia da un punto di vista grafico che sonoro e non manca di stupire con le tante funzioni speciali attivabili alla comparsa di simboli come il jolly, lo scatter e il simbolo bonus.
 
Ma prima analizziamo i simboli di gioco base

SLot gratis Forest OF WOnders: i simboli di base

Essendo questa una slot gratis ispirata al mondo di Alice e il paese delle meraviglie, non sorprenderà sapere che tutti i simboli di gioco sono ispirati a tale storia. Persino i simboli classici del poker sono giustamente rappresentati dalle carte guardie della regina di cuori, celebre propri del romanzo.
 
I simboli da allineare dunque sono:
  • Carte 10 e Jack, 2 simboli che hanno i pagamenti più bassi da 5 a 50
  • Regina di Cuori Q, ha identico valore degli altri due
  • Re K e Mago Asso, entrambi con vincite da 10 a 75
  • Cappellaio Matto, con vincite di 2, 15, 30 e 100
  • Stregatto, rispetto al precedente paga la vincita massima 150
  • Bruco Califfo, come lo stregatto
  • Assistente del Cappellaio, che arriva alla vincita massima da 200 punti

Simboli e funzioni extra della slot gratis Forest Of Wonders

Il simbolo jolly è rappresentato dalla figura del Topo del Cappellaio e va a sostituire tutti gli altri simboli del gioco ad eccezione dello scatter e  del bonus. Ma esso è anche il simbolo che può regalare le combinazioni più alte e cioè:
  • x2 = 10
  • x3 = 100
  • x4 = 500
  • x5 = 5000
La figura del Bianconiglio, invece, è il simbolo scatter che comparendo in qualsiasi posizione sui rulli nel numero minimo di 3 permetterà di ricevere dei giri gratis. Il numero di giri è variabile in quanto cliccando sugli scatter si scopriranno di volta in volta il numero di free spin vinti.

Il bonus dei funghi

Infine, la figura del Fungo è il simbolo bonus che comparendo allineati sulle linee di pagamento a partire da un minimo di 3 permette di accedere al gioco bonus a tema della slot online Forest of Wonders.
 
Una volta attivato, vi ritroverete nella foresta magica in cui sono presenti 12 funghi magici. Abbiamo 4 tentativi per svelare i premi nascosti dietro ai funghi considerando anche che solo tre funghi hanno i premi maggiori.
 
Sia il simbolo Bonus che lo Scatter non hanno pagamenti propri ma attivano solo le loro rispettive funzioni. Inoltre il bonus può essere attivato anche mentre si sta giocando il bonus free spin.
 
Tenete presente che la slot Forest of Wonders offre l’opportunità di vincere un ricco jackpot progressivo, ma solo se si attiva la funzione Dollar Ball con 1 euro aggiuntivo sulla puntata.