Ritorna il Centauro Infernale con la Slot Machine Ghost Rider

slot gratis ghost riderLa slot Ghost Rider, di produzione Playtech, è facile intuire che riprende i personaggi e le atmosfere del film diretto da Mark Steven Johnson, basato a sua volta sul personaggio dei fumetti Marvel da cui prende anche il nome.
 
Un genere d'azione che è riscontrabile nelle rinnovatissime animazioni 3d e nell'incredibile comparto audio che fanno della slot un vero capolavoro che solo Playtech poteva offrirci. Ma Ghost Rider sarà soprattutto gioco e vincite, grazie alle tantissime possibilità di combinazioni previste.

gioco free

 
La slot machine Ghost Rider è disponibile sia sui casino online sia qui sul nostro sito. Basta infatti che aspettate il flash qui in basso che si sia caricato e potete iniziare una nuova emozionante avventura senza alcun rischio.
 
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Scheda Tecnica

  • Interfaccia a 5 rulli
  • 20 paylines
  • 6 simboli tematici e 6 tradizionali del poker
  • grafica in linea al film ufficiale Ghost Rider
  • Simbolo Wild Ghost Rider per la sostituzione dei simboli
  • Simbolo Scatter Logo che attiva 10 free spin con moltiplicatori x3 e jolly espandibili
  • Simbolo Bonus che una volta attivo sui 5 rulli attiva il bonus Ghost Hunt
  • Bonus tematico Ghost Hune

Recensione Slot Machine Ghost Rider

slot online ghost riderLa slot online Gratis Ghost Rider ispirata alla famosa pellicola cinematografica che vede come protagonista il famoso eroe di casa Marvel, Ghost Rider,presenta una griglia di gioco 5x3 con 20 linee di pagamento. La determinazione delle linee di vincita spetta come sempre al giocatore in base alle sue esigenze e disponibilità.
 
La Grafica rispecchia in pieno il genere d'azione della Slot, arricchita tra l’altro con numerosi Simboli Tematici di Gioco con le relative Funzioni Speciali che a breve analizzeremo. Di buona fattura anche il video introduttivo che anticipa gli eventi del gioco.
 
L'obiettivo ultimo del gioco consiste nella realizzazione di una successione di Simboli uguali in una singola linea di pagamento attiva. Le vincite sono infatti date da simboli allineati sulle linee purchè senza interruzioni tra loro, salvo il caso di simboli Jolly.
 
Il giocatore può tranquillamente consultare la tabella dei pagamenti per conoscere le principali modalità di gioco e le relative Funzioni Speciali.
 
I simboli disponibili sono:
  • 9, 10, J, Q, K e A che come in ogni altra slot machine online valgono meno e non sono collegati ad alcuna funzione speciale.
  • La tessera del Patto con il Diavolo e del Libro invece pagano dai 20 fino ai 250 punti per combinazioni da 5
  • Mefistofele e Blackheart sono tra i più importanti perchè oltre a pagare combinazioni da 2 in poi, hanno una vincita massimo di ben 10000 punti.
  • Il Logo della Slot che rappresenta il simbolo Scatter
  • Il Ghost Rider che invece raffigura il Jolly
  • Il Ghost RIder in sella alla sua moto che invece ha valore di simbolo Bonus.
A questo punto possiamo affrontare proprio il discorso dei simboli speciali:
 
Simbolo Jolly, nelle vesti del protagonista principale, andrà a prendere il posto dei simboli mancanti, ma potrà comparire solo in corrispondenza del secondo, terzo e quarto rullo. Inoltre determinerà la trasformazione dell'intero rullo su cui appare ma solo in fase free spin.
 
bonus slot ghost riderSimbolo Scatter, rappresentato dal Logo della Slot, si occuperà di attivare i giri gratuiti, fino ad un max di 10 Free Spins, e determinando un successivo raddoppio x3 delle vincite realizzate. Il bonus free spin può essere prolungato all'infinito estraendo in tale fase altri simboli Scatter. Inoltre tutti i Jolly che escono nel bonus sono automaticamente espansi su tutto il rullo d'uscita.
 
Simbolo Bonus, si tratta di un particolare simbolo che ogni volta che esce al centro di un rullo lo attiva. Se si riescono ad attivare tutti e 5 i rulli inizia il bonus Ghost Hunt dove impersoneremo il cacciatore del diavolo ed avremo 10 tentativi per catturare 10 fantasmi in sella al nostro bolide. Alla fine del bonus verranno sommati tutti i premi derivanti dai fantasmi catturati.
 
Al giocatore viene inoltre offerta la possibilità di aggiudicarsi uno dei fantastici premi Jackpot Marvel.

Chi è il Ghost Rider?

Ghost Rider è inizialmente un personaggio dei fumetti della Marvel Comics che racconta dello stuntman Jonny Blaze che è costretto a scendere a patti con il Diavolo per salvare la vita del padre. Jonny non sa di aver firmato per diventare il cacciatore del diavolo trasformandosi tutte le notti in uno scheletro dalla testa infuocata e con dei poteri sovrannaturali.
 
Questa trama è poi stata ripresa in parte nell'omonimo film uscito nel 2007 interpretato dal celebre Nicolas Cage e dalla bella Eva Mendez nei panni di Roxanne, l'amata di Jonny Blaze.
 
La trama del film prende spunto dal fumetto per poi divergere in corsa: passano 20 anni dal patto che Jonny Blaze fece con il signore del Male per salvare il padre dal cancro, ma una notte ha una prima apparizione: è il diavolo che reclama il suo patto. In quella notte Blaze subisce la sua prima trasformazione: la sua testa si trasforma in un teschio fiammeggiante e correndo in sella alla sua moto per la città prova a contrastare la venuta sulla Terra di Blackheart (il figli del Diavolo) e dei suoi 4 scagnozzi.
 
Quella notte si ferma in un cimitero dove fa la conoscenza del custode che poi si rivelerà essere nient'altro che Carter Slade, l'ex ghost rider, che aveva nascosto il patto di Valdenganza per non farlo arrivare nelle mani di Blackheart. Da quel momento iniziano diversi scontri che arrivano fino al culmine finale contro Blackheart e poi contro il Diavolo stesso.
 
Nonostante il film abbia ricevuto diverse critighe negative in tutto il Mondo, il suo successo ha mostrato un chiaro segno e cioè che il pubblico ama il carisma del Ghost Rider (si pensi che negli USA ha incassato 115 milardi e in Italia 4)