Slot Machine Online Gladiator: La slot del film Il Gladiatore

slot gladiator gratis

Una slot machine storica e cinematografica di casa Playtech è la slot machine online Gladiator. Indossate i panni del gladiatore, entrate nel colosseo e affrontate i guerrieri più forti e le belve feroci!

gioco free
 
Provate ora la slot machine online Gladiator gratis e ricordate che la versione flash qui presente è per solo divertimento e senza limiti di tempo.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Slot gratis Gladiator: Linee Generali

La slot Gladiator è una classica 5 rulli che mette a disposizione 25 linee di pagamento, sulle quali andare ad allineare simboli uguali e consecutivi a partire da sinistra a destra, per ottenere combinazioni vincenti.
 
Questa slot ha degli effetti sonori ed un sottofondo musicale costante davvero unici e riescono a coinvolgere il giocatore portandolo completamente in un’altra epoca. Questo avviene, anche, grazie ad una grafica stupefacente e perfettamente adatta alla tematica.
 
Fra i vari simboli di gioco si potranno ritrovare: il generale Massimo Decimo Meridio, Lucilla, l’Imperatore Marco Aurelio ed altri importanti protagonisti dell'omonima pellicola cinematografica.
 
Il simbolo jolly è rappresentato dal simbolo Elmo da Gladiatore, cioè dall’elmo proprio del generale Massimo Decimo Meridio. Questo simbolo si va a sostituire a tutti gli altri, tranne al simbolo scatter, per andare a regalare combinazioni vincenti. Inoltre, il simbolo jolly permette di accedere ad una funzione bonus aggiuntiva.
 
Il simbolo scatter è rappresentato dal Colosseo e quando se ne ottengono 3, 4 o 5 permette di accedere al gioco bonus principale della slot Gladiator e di vincere moltiplicatori, free spins o vincite in denaro.
 
Ricordate che potete decidere di raddoppiare le vostre vincite, quando ottenete una combinazione vincente, andando ad attivare la modalità rischio e andando ad indovinare il colore della carta che sarà estratta, scegliendo fra rosso e nero.

Slot de Il Gladiatore: I bonus

Oltre ad una giocabilità fuori dal comune, ciò che più di ogni altro aspetto caratterizza la slot online Gladiator di Playtech sono i suoi bonus. I simboli Elmo e Colosseo danno infatti vita a due modalità bonus diverse:
  1. Omaggio del Gladiatore: si attva con tre simboli Elmo sui rulli 2, 3 e 4. In tale fase il giocatore assisterà inerme ad una tabella su cui il gioco selezionerà casualmente diversi Elmi, ciasuno dotato di un valore diverso. La vincita sarà rappresentata dalla somma di tutti gli Elmi scelti.
  2. Omaggio del Colosseo: è il bonus più importante perchè si attiva con tre o più simboli Scatter/Colosseo. In tale fase il giocatore dovrà scegliere delle tavole di pietre disposte sulla griglia. Sulla prima riga si trovano nascosti i free spin, nella seconda i moltiplicatori per tale fase, nella terza dei simboli sparsi che aiutano ad incrementare le vincite quando appaiono nel bonus e infine nella quarta riga si troveranno dei simboli Jolly Extra (che cioò insieme al Jolly classico aiuteranno a formare combinazioni vincenti). Il giocatore sceglie la prima tavola sulla prima riga. Dopo aver rivelato il numero di free spin potrà scegliere se prendere tutti i premi che si trovano nella rispettiva colonna o continuare a scoprire le tavole delle righe sopra.

Oltre ai due bonus game la slot del Gladiatore consta del classico del gioco del raddoppio dove si potrò provare a raddoppiare i premi derivanti dalle combinazioni scegliendo tra i colori rosso e nero delle carte che verranno estratte.

Il Gladiatore: Il FILM

La slot machine Gladiator è la slot ufficiale del film Il Gladiatore, pellicola diretta da Ridley Scott nel 2000 ed interpretato da Russel Crowe nelle vesti di Massimo Decimo Meridio.

Nel film si parla proprio di questo valoroso generale dell'esercito Romano che con le sue gesta si guadagna la fiducia dell'imperatore Marco Aurelio per un posto sul trono, scatenando però l'invidia del figlio Commodo che, con un tranello, lo fa arrestare e condannare a morte insieme alla sua famiglia.

Sfuggito ai soldati durante l'esecuzione viene catturato da un mercante di schiavi e venduto successivamente in Africa a Proximo, un ex-gladiatore tornato libero che lo mette proprio nelle arene per guadagnare sulle sue esibizioni. Ed è proprio qui che Massimo mette in mostra il suo valore di combattente guadagnandosi così il rispetto degli spettatori e degli altri gladiatori. Attende con pazienza la sua occasione di vendetta che sembra presentarsi 5 anni dopo quando Commodo organizza dei giochi gladiatori in tutta Roma per onorare la scomparsa del padre.

Nel primo incontro dove viene rievocata la battaglia di Zama della Seconda guerra punica, Massimo con la sua strategia militare riesce a sovvertire l'esito della battaglia: cosa questa che manda in disibilio la folla e su tutte le furie Commodo. Proprio perchè ormai beniamino della folla, Massimo è immune dall'ostilità di Commodo che così si decide una volta per tutte a fronteggiarlo nell'arena davanti al pubblico.

Il film, uscito nelle sale cinematografiche di tutto il Mondo nel 2000 ha un successo strarordinario ed incassa oltre 400 miliardi di dollari.