Slot Golden Tour Online: Gioco dei campioni del golf

slot del golf golden tour

Chi non hai mai sognato di essere Tiger Woods? Un giocatore leggendario che ha appassionato anche chi non ama il golf. Golden Tour è una slot creata da Playtech per farvi vivere le grandi emozioni di questo gioco e della sua leggenda. Non è un gioco tra i più moderni ma è sicuramente una chicca nel mondo delle slot online. Un'idea portata aventi dai migliori sviluppatori Playtech che hanno dato vita ad un gioco emozionante con simboli Scatter e Wild ad aiutarvi a vincere i premi massimi.
 
Avrete infatti bonus e giri free per incrementare le vincite. Non dovrete fare altro che scegliere le mazze giuste per i colpi che dovrete fare, il caddy perfetto e via sul circuito. 
 
gioco free

Sono 5 i rulli che vi attendono e 5 anche le linee di pagamento che possono sembrare poche vedendo i giochi di nuova generazione, ma grazie a tutto questo il divertimento è comunque garantito. Potrete puntare un solo gettone su ogni linea da di differenti denominazioni per darvi una scelta ampia in ogni caso. La slot gratis Golden Tour è un gioco adatto a tutte le tasche, dal giocatore alle prime armi fino a quello con grande esperienza.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Scheda tecnica

  • Interfaccia 5x3
  • 5 Paylines sempre attive
  • 11 simboli tematici
  • 1 simbolo wild
  • 3 simboli Scatter
  • 1 bonus tematico

Informazioni sul gioco della slot Golden Tour

La slot gratis Golden Tour è come detto una slot machine online dedicata al gioco del golf: sviluppata da Playtech qualche anno fa, la Golden Tour mantiene ancora intatte le caratteristiche che ne hanno fatto una slot amata da molti.
 
Lo stile grafico è uno dei punti di forza di questo gioco, risultando di ottima qualità si, ma soprattutto molto sobrio e pulito.
 
Il gioco prevede una griglia 5x3 con 5 linee di pagamento: il giocatore seleziona il valore della sua puntata e poi tramite l'apposito tasto sulla pulsantiera, proverà ad ottenere le combinazioni vincenti date da simboli uguali a partire da sinistra verso destra.
 
Ovviamente i simboli non possono che essere quelli legati al mondo del golf, Palline da Golf, il cart che vi servirà per muovervi sul percorso, le vostre Mazze con la Sacca, la Bandierina del Green, i Guanti per impugnare le mazze al meglio e le vostre Scarpe preferite per essere sempre inappuntabile sul percorso di gioco. 7 simboli per cercare le combinazioni migliori!
 
La pulsantiera sotto la griglia così come la tabella pagamenti risultano davvero semplicistiche: sulla barra comandi infatti saranno presenti pochissimi comandi tutto in nome della semplicità e della velocità di gioco.
 
Infatti il giocatore potrà semplicemente selezionare il valore della puntata e poi scegliere di girare i rulli. C'è poi il pulsante Tabella Pagamenti che apre una finestra composta da un'unica schermata in cui sono descritti in maniera intuitiva le combinazioni e gli effetti dei simboli speciali.

Slot gratis Golden Tour: Bonus

Golden Tour riesce ad integrare in maniera esemplare semplicità con la profondità di gioco. Ne è prova il fatto che su un gioco così intuitivo si innestano alla perfezione ben 4 simboli speciali.
 
Le Palline da golf d'Oro saranno il simbolo Wild che potrà essere sostituito ad ogni altro simbolo Pallina (arancione e blu) per darvi combinazioni con pagamento. Un simbolo Wild molto diverso dal consueto. 
 
La slot Golden Tour vi offre però 3 simboli Scatter, il Gopher, l'Anatra ed il Pesce Gatto.
 
Possono apparire su ogni linea, anche non attiva, ma devono apparirne almeno tre per darvi un premio potenziale o un bonus. I simboli Scatter infatti non danno premi immediati, ma vi faranno entrare nel Bonus Golden Tour. Entrerete così in una nuova schermata scegliendo tra 3 mazze (driver, Ferro o Putter). La vostra scelta definirà il vostro premio. Se sarete entrati nel gioco bonus con 4 simboli Scatter il vostro premio sarà triplicato. Se invece sarete entrati grazie a 5 simboli Scatter la vincita avrà un moltiplicatore x10. 

Approfondimento sul gioco del golf

Il golf è un gioco molto diffuso in tutto il Mondo ma forse un po meno in Italia.
 
Si tratta di un gioco di precisione, ormai diventato sport, che si caratterizza per i suoi bellissimi campi. L'obiettivo è quello di riuscire a portare la pallina in buca tramite una serie di mazze. Ognu buca è in realtà un intero percorso, più o meno lungo, che parte dal teen e termina con il green, una base di erba rasa in cui è presente la buca finale segnalata da una bandierina.
 
L'origine del golf è attribuita agli Olandesi anche se ha conosciuta una diffusione maggiore in Scozia dove infatti è al momento il gioco nazionale.
 
Iniziò a diffondersi nei primi dell'800 dove conobbe la sua massima espressione in Inghilterra prima e negli Stati Uniti dopo. In Italia iniziò ad affacciarsi solo nei primi del 900.
 
Altra curiosità è che il golf è stato sport olimpico solo nel 1900 e nel 1904 e vi è rientrato solo nel 2009!