Jackpot Giant: La slot dei GIganti di Playtech in modalità Gratuita

slot jackpot giant gratisCon la slot machine Jackpot Giant potrete fare un bel viaggio nel passato, su di un’isola selvatica, e divertirvi con un simpatico gigante.
 
Questa slot online vi porterà a giocare su una griglia 5x3 ricca di simboli a tema e tante sorprese tutte da scoprire, tra cui potrete scoprire la possibilità di vincere un ricchissimo jackpot progressivo, in maniera del tutto casuale.gioco free
 
Attendete il caricamento del gioco e divertitevi con la slot machine gratis Jackpot Giant. Tenete presente che il gioco qui offerto è per solo divertimento e che potrete ricaricare il credito, semplicemente, aggiornando la pagina per poi riprendere a giocare.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Descrizione Slot Gratis Jackpot Giant

La slot online Jackpot Giant vi porta su di un’isola sperduta con un vulcano ed un simpatico gigante a giocare su di una schermata di gioco 5x3 con 50 linee di pagamento fisse su cui andare ad ottenere vincite con simboli uguali dal primo rullo di gioco a sinistra dello schermo andando verso destra.
 
La grafica del gioco è molto curata ed è tridimensionale e ben riporta sullo schermo i vari simboli di gioco offerti come delle pietre preziose, il gigante, il vulcano e molti altri.
 
Tenete presente che per giocare alla slot machine Jackpot Giant potrete scegliere la puntata di gioco, ma non le linee, potrete sfruttare la funzione per il giro automatico dei rulli ed attivare la modalità turbo per rendere il gioco ancora più veloce.
 
Detto questo, immancabile, è il tasto per accedere alla paytable dove, tra le altre cose, potrete scoprire i simboli e le funzioni speciali che sono un simbolo jolly rappresentato da una scritta Wild, un simbolo scatter rappresentato dalla Mano del Gigante piena d’Oro ed un simbolo bonus rappresentato dal Vulcano.
 
Oltre i simboli speciali, la slot Jackpot Giant vi darà la possibilità di poter vincere un ricco jackpot progressivo, in maniera del tutto casuale.
 
Il jolly, al solito, svolgerà la funzione di sostituzione degli altri simboli del gioco e non potrà rimpiazzare il solo scatter e il simbolo bonus.
 
Il simbolo scatter, invece, non attiva alcuna funzione speciale, ma permette di ottenere vincite non rispettando la regola dell’allineamento, cioè comparendo in qualsiasi posizione sui rulli a partire da un minimo di 3.
 
Il simbolo bonus, invece, è quello che vi permette di attivare il Bonus The Giant. Infatti, ottenendo un minimo di 3 simboli Vulcano potrete accedere a questo bonus e ritrovarvi a scegliere 3 vulcani fra i 6 presenti sullo schermo per vincere ricchi premi.
 
Infine, tenete presente che per vincere il jackpot progressivo della slot Jackpot Giant è necessario giocare con la puntata massima.

Jackpot GIant Slot Gratis: Simboli e pagamenti

La slot gratis Jackpot Giant ha simboli tematici e simboli raffiguranti i semi delle carte francesi in pietra.
 
Simboli Tradizionali:
  • Jack che paga combinazioni da 3, 4 e 5 simboli rispettivamente 10, 30 e 40
  • Q, valori da 10, 30 e 40 come per il Jack
  • Kappa, paga 25, 35 e 60
  • Asso, come la Kappa 25, 35 e 60

Simboli Esclusivi:

  • Gigante su Foresta, con pagamenti di 25, 60 e 80
  • Gigante su Vulcano, che paga invece 50, 80 e 100
  • Pietre Gialle, con valori che vanno da 60, poi 100 e infine 200
  • Pietre Blu, con pagamenti di 80, 200 e 300
  • Pietre Fuxia, 100, 300 e 500
  • Mano con Oro/Scatter, che invece paga in qualsiasi posizioni 5, 50 e 500
  • Wild, unico simbolo che paga gia con 2 e precisamente 10, 500, 1000 e 5000

Giganti e Mitologia

La figura del Gigante è presente nella mitologia di diverse culture (greca, nordica ecc) anche se il termine Gigante in se deriva propriamente da quella greca.
 
Il tratto comune in ogni caso è l'essere un umano ma dalla forza e dalla statura fuori dal comune. In genere sono descritti come dotati di grande conoscenza ed intelletto anche se poi sono dediti a compiere azioni distruttive nei confronti dell'operato di Dio. Almeno queste sono le rappresentazioni originarie perchè poi col tempo non sono mancate opere letterarie che invece li dipingono come stupidi e violenti (tipico il caso dei giganti di Jack e la pianta di fagioli dove addirittura mangiavao i bambini). Le uniche rappresentazioni che invece rompone del tutto gli schemi tradizionali sono quelle di Oscar Wilde che li ridisegna come intelligenti, socievoli ed amichevoli.
 
Nelle mitologie indoeuropee tali personaggi sono addirittura dotati di senso in quanto essi rappresenterrebbero il caos primordiale.