Slot Machine Lotto Madness: La slot del bingo gratis

slot gratis lotto madness

Il gioco del bingo è amato da milioni di persone in giro per tutto il mondo. Anche in Italia negli ultimi anni sta avendo un successo di pubblico incredibile. La Fortuna bacia sempre qualcuno ed in alcuni casi può anche cambiarvi la vita. La Lotto Madness è una slot ispirata proprio a questa tematica così cara ai giocatori italiani. 
 
La Lotto Madness mette assieme il bingo con le slot machine per offrire un prodotto dinamico e divertente da utilizzare in ogni situazione. La grafica vi affascinerà pur essendo molto semplice, i suoni vi coinvolgeranno alla ricerca della vittoria. I suoni che si accoppiano alle animazioni sono indovinati in modo perfetto dagli sviluppatori.
 
gioco free

La Lotto Madness si può definire come una slot classica e semplice da utilizzare. Avrete 5 rulli e 20 linee di pagamento da scegliere. Ogni linea vi consente di puntare un minimo di 1 gettone fino ad un massimo di 10. Il minimo che potrete puntare è di un centesimo fino ad arrivare a 5 crediti interi. Per approfondimenti sui bonus e funzioni speciali continua a leggere a fondo pagina. Ora puoi giocare alla slot machine online Lotto Madness completamente gratis.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Lotto Madness: La modalità principale

La modalità di gioco principale della slot gratis Lotto Madness segue le linee tradizionali di questo settore: su una griglia con 15 caselle si dovranno ottenere delle semplici combinazioni vincenti di simboli uguali.

La griglia della Lotto Madness è ben fatta e curata graficamente e si avvale di un totale di 20 linee di pagamento. Solo sulle linee infatti saranno possibili le combinazioni.

Così come riportato in tabella pagamenti, una combinazione è data dall'allineamento di più simboli uguali disposti uno accanto all'altro su una delle linee attive.

Parliamo di linee attive perchè è lasciata alla discrezione del giocatore la possibilità di variare il numero di linee fino al limite suddetto. La variazione ovviamente va ad influire sulle possibilità di vincita e sui premi.

Ma vediamo come giocare:

Prima di iniziare occorre rivolgersi sulla barra dei comandi posta sotto la griglia. Selezionando i tasti "Linee" e "Puntata" si potranno stabilire rispettivamente il numero di paylines da attivare e l'importo della scommessa iniziale. Fatto ciò è il pulsante "Gira" che avvia il gioco al cui esito si decreterà una perdita della posta scommessa oppure l'incasso di una vincita derivante da una combinazione.

Sulla barra comandi sono presenti altresì i pulsanti Tabella Pagamenti e Puntata Massima. Con il primo si ha la possibilità di visionare tutti i simboli di gioco e loro valore in combinazione mentre con il secondo si può avviare facilmente la slot con tutte le linee attive e con la scommessa al massimo.

Lotto Madness: Dettagli sui simboli

I simboli di questa slot sono legati alla tematica del bingo e la sua follia.
 
Le 5 palline con numeri sono colorate in modo vario. Avrete così il 6 azzurro, il 7 avrà colore rosso, l'8 sarà invece arancione, il 9 blu e il 10 avrà una tinta gialla. Questi 5 sono quelli che hanno minor valore e pagano la vincita massima rispettivamente 300, 250, 200, 150, 100. Inoltre tutte le palline dal 10 al 7 pagano solo se allineate in numero non inferiore a tre, mentre la pallina 6 pagherà da due simboli in poi.
 
Oltre a questi simboli avrete la Mazzetta di soldi, lo Champagne assieme ai calici, il Giocatore felice dopo la vincita. Si tratta di simboli di maggior valore che iniziano a pagare da 2 e che possono arrivare a pagare 400, 500 e 1000 in caso di combinazioni da 5 uguali.

Dettagli sui bonus game

La lotto Madness ha anche dei simboli speciali in quanto provvisti di effetti ulteriori al semplice pagamento della combinazione.

Il simbolo Wild è dato dalla cartella del Bingo e potrà sostituire ogni altra icona, tranne il logo Dollaro. Tale simbolo oltre alla funzione sostituitva, paga anche combinazioni proprie con un valore massimo di 10000 punti.

I simboli Scatter sono sempre molto importanti in quanto pagano anche sparsi sulla griglia senza ordine un importo che moltiplica fino a 50 volte la puntata iniziale. E' raffigurato dal Dollaro e se escono contemporaneamente sui rulli 1 e 5 si può  accedere al gioco Bonus Lotto Madness.
 
Si tratta della Ruota della Fortuna con 20 free spin in palio e addirittura un moltiplicatore che può arrivare a 10x. Non dovrete fare altro che girare la ruota e vedere quanti giri vi verranno assegnati e quali moltiplicatori vi daranno possibilità di aumentare il vostro premio. Una volta fatto questo è tempo dei free spin che potrete continuare a vincere anche durante il gioco bonus continuando ad aumentare la vincita finale!

La tematica del Bingo

Come si può intuire ad un primo sguardo la slot gratis Lotto Madness si ispira al gioco del bingo. anche se si tratta di uno dei giochi più famosi al mondo è sempre utile ricordare di cosa si tratta e come si gioca.
 
Il bingo è un gioco d'azzardo derivato dalla più antica Tombola: in realtà ne rappresenta una sorta di variante dove si vince solo ottenendo cinquine e bingo.
 
Le cartelle sono composte da tre file da 5 numeri ciascuna: si inizia acquistando un numero indeterminato di cartelle e subito si procede con l'estrazione casuale dei numeri tramite apposite macchinette e che sono collocate su 90 palline.
 
Tali palline si cararatterizzano per l'avere un diametro di 38,5mm, un peso di 2 grammi e mezzo, composte con materiale simile alle palline da ping pong e con sopra stampati grandi i numeri. Un set di palline è valido per 5000 palline dopo di che andrà sostituito.
 
Ad ogni estrazione il giocatore copre il numero corrispondente situato sulla cartella: chiudendo tutti i numeri di una delle tre file si vince la cinquina, mentre coprendo tutti e 15 i numeri sulla cartella si vince il premio massimo e cioè Bingo. Questi sono i premi fissi imposti dal regolamento generale, tuttavia ogni sala può prevedere premi e combinazioni aggiuntive.