Prova la Slot Monty Python's Spamalot in Versione Gratis

slot gratis monty python's spamalotAnche se in Italia non sono mai stati molto apprezzati, i film dei Monty Python, Playtech ha deciso comunque di dedicare loro un tributo ed ha ispirato la slot machine Monty Python's Spamalot online ai loro film e al musical Monty Python e il Sacro Graal.
 
In questo gioco potrete farvi un bel po di risate e cercare di vincere tanti premi giocando su una griglia 5x3 con 20 linee di vincita e tante funzioni speciali che vi sveleremo nella recensione.gioco free
 
Gioca subito online alla slot machine Monty Python's Spamalot gratis e divertiti in totale sicurezza, senza bisogno di effettuare alcuna registrazione e senza dover istallare alcun software sul proprio pc.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Descrizione della Slot Online Monty Python's Spamalot

La slot online Monty Python's Spamalot gratis si presenta su 5 rulli con 20 linee di pagamento a disposizione e si differenzia da tutti gli altri giochi slot sia da un punto di vista grafico, anche grazie alle numerose animazione di gioco disegnate da uno dei componenti dei Monty Python e cioè Terry Gilliam stesso e grazie alle colonne sonore, gli effetti sonori e ben 4 giochi bonus.
 
Giocare alla Monty Python's Spamalot online è semplice, infatti basta scegliere il numero di linee di pagamento da attivare da un minimo di 1 ad un massimo di 20, impostare la puntata da un minimo di 0,20 centesimi per linea e avviare il giro dei rulli.
 
Per far ciò è sufficiente rivolgere lo sguardo alla comoda barra dei comandi dove, a partire da sinistra sono presenti i seguenti pulsanti:
  • Informazioni: con questo pulsante si accede facilmente alla tabella dei pagamenti
  • Linee: con i selettori + e - si decide il numero di linee fino al massimo di 20
  • Puntata/Linea: a partire da 0,1 centesimo da qui si imposta il valore della puntata per singola linea
  • Puntata Max: parte il gioco con tutte le linee attive e con la puntata massima
  • Automatico: si da il via al gioco automatico
  • Gira: da avvio al giro dei rulli

Simboli e funzioni bonus

Tra i vari simboli di gioco della slot machine Monty Python's Spamalot possiamo trovare le carte da gioco e simboli di Re Artù, Fanciulla del Lago, Sir Lancillotto, Sir Robin e Sir Galahad. Tra tutti questi, ovviamente, non mancano i simboli speciali che permettono di attivare le funzioni speciali del gioco.
 
Il simbolo jolly è il simbolo che raffigura il Sacro Graal, oggetto della ricerca nel film, che si può andare a sostituire a tutti gli altri simboli di gioco, tranne che ai simboli scatter.
 
La slot Monty Python's Spamalot online, inoltre, offre ben 3 simboli scatter: Spamalot, The Jackpot Game e Logo Monty Python's, ognuno dei quali o ha qualche funzione speciale o va ad attivare un gioco bonus.
 
Il simbolo Logo Monty Python's è il simbolo che può andare a completare le combinazioni vincenti sempre che se ne ottengano almeno 3 ed è il simbolo che può comparire in qualsiasi posizione sui rulli.
 
Il simbolo Spamalot, invece, può comparire solo sul rullo 1 e sul rullo 5, mentre il simbolo The Jackpot Game, può comparire solo durante il bonus giri gratuiti Spamalot.
 
Il bonus giri gratuiti Spamalot si attiva quando si ottengono 3, 4 o 5 simboli Logo Monty Python’s e subito dopo hanno inizio 10 giri gratuiti e dopo ogni giro, vengono sparsi sui rulli fino ad un massimo di 5 simboli Sacro Graal. Quando, invece, si ottengono 5 simboli The Jackpot Game che, come detto si ottengono solo in questo gioco bonus, si va ad attivare il gioco bonus Sacro Graal.
 
Una volta attivato il gioco bonus Sacro Graal, il giocatore vince premi andando a passare 6 livelli diversi di gioco e arrivare a vincere il jackpot del Sacro Graal.
 
Il bonus Spamalot, invece, si compone di 4 atti: lo Storm The Castle, il None Shall Pass, il Knights Who Say Ni e il Killer Rabbit.

Origini dei Monty Python

I Monty Python sono un famosissimo gruppo comico inglese composto da 6 membri (Chapman, Cleese,Gilliam, Idle, Jones e Palin) che ha trovato il culmine della sua carriera tra il 1969 e il 1983. Nonostante le loro commedie fossero di genere comico, tutti i componenti avevano una forte impronta culturale (tutti lauereati a Oxford e Cambridge) che gli permisero di dare alle loro storie uno stile più intellettuale.
 
Il trampolino di lancio dei Monty Phyton fu la celebre serie comica Monty Python's Flying Circus. In Italia invece sono diventati famosi principalmente per il film Il senso della vita che vinse il Festival di Cannes e per Brian di Nazareth che invece era una satira sulla religione. In ogni caso sono tutt'oggi considerati degli innovatori nel settore alla stregua dei Beatles nella musica.
 
I loro aspetti caratterizzanti rispetto ad altri gruppi comici erano l'uso di figure letterarie o storiche, l'assenza della battuta finale (in modo da non permettere a nessuno del gruppo di diventarne leader o comunque più famoso), l'assenza di personalità di spicco (i loro nomi erano rigorosamente elencati in ordine alafabetico proprio per non dare rilevanza ad uno piuttosto che all'altro), uso di tematiche delicate e uso di tutte le tecniche comiche senza soluzione di continuità.