Slot Mr Cashback di Playtech: Gioca Gratis

slot gratis mr cashbackLa slot machine Mr. Cashback vi riporterà all’epoca dei quiz come quelli che presentava il famosissimo Mike Bongiorno, quiz all’americana con mix di fortuna e abilità con sexy vallette che portavano premi in denaro o mostravano i premi in palio.
 
Questo è uno splendido prodotto griffato Playtech dalla grafica piena di colori e tanto divertimento, proprio come quello dei quiz!gioco free
 
Qui di seguito troverete indicazioni per giocare alla slot Mr. Cashback gratis e divertirvi senza rischi e senza limiti di tempo, ma il gioco è a solo scopo di divertimento e non permette di scommettere né di vincere denaro.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Dettagli Tecnici e Bonus Slot Online Mr. Cashback

La Mr. Cashback è una slot veramente unica nel suo genere ed offre una funzione di gioco fantastica, chiamata Money Back Guarantee, con la quale i giocatori possono andare a vincere anche sulle linee di pagamento dove non sono comparse combinazioni vincenti.
 
La slot Mr. Cashback online vi permette di giocare su 5 rulli con un massimo di 15 linee di pagamento attive e di ottenere le combinazioni vincenti, andando ad allineare simboli uguali ed adiacenti da sinistra a destra.
 
Questo gioco slot dalla grafica coloratissima vi offre tanti simboli di gioco che rappresentano le carte da gioco dal 9 all’Asso (9,10,J,Q,K,A), un Portamonete a forma di maialino, Pile di Banconote e simboli di gioco speciali.
 
Nella slot Mr. Cashback gratis, il simbolo jolly è rappresentato dalla figura di un uomo col sigaro, cioè dal simbolo Mr. Cashback. Il jolly si può andare a sostituire a tutti gli altri simboli di gioco per andare a completare le combinazioni vincenti, ma non al simbolo scatter Logo Mr. Cashback.

Simboli della Mr Cashback Gratis

La slot gratis Mr.Cashback intreccia simboli del poker con quelli tematici.
 
Quelli del poker sono 9, 10, J, Q, K e Asso. Questi hanno il valore più basso e non producono alcun effetto speciale.
 
Quelli tematici invece sono:
  • Salvadanaio, che vale 10, 25 e 300
  • Mazzetta di Soldi che invece paga 15, 30 e 500
  • Monete d'oro, con pagamenti che arrivano fino a 800
  • Mr.Cashback che oltre ad essere il Jolly del gioco può pagare la vincita più alta del gioco con 5 simboli e cioè 7500.

Bonus Fee Spin e Jolly Congelati

Il simbolo scatter, come detto, è il simbolo Logo Mr. Cashback, può comparire in qualsiasi posizione sui rulli, anche su linee di pagamento non attive ed attivare il gioco bonus della slot Mr. Cashback online, quando se ne ottengono almeno 3.
 
Infatti, una volta ottenuti 3,4 o 5 simboli Logo Mr. Cashback, la slot attiva il gioco bonus free spins e fa partire 12 giri gratuiti con moltiplicatore di vincita X2.
 
Inoltre, durante i giri gratuiti, viene attivata la funzione Freezing Wild che blocca il simbolo jolly nella posizione in cui compare per 1, 2, 3 o 4 giri.

Modalità Mr.Cashback

Vi abbiamo già nominato la Funzione Money Back Guarantee o Mr Cashback, ma adesso spieghiamo meglio come funziona:
 
quando su una singola linea di pagamento attiva non si ottengono vincite per 50 giri di rulli, il giocatore riceve una ricompensa pari a 50 volte la puntata di gioco. In pratica, ogni volta che una linea di pagamento non regala vincite per 50 giri il giocatore riceve una vincita pari a 50 volte la scommessa e anche se disattiva la linea di pagamento in questione a 48 giri di non pagamento e poi la riattiva, non perde il numero di giri fatti e quindi mancheranno sempre 2 giri alla riscossione del premio.

Gioco del Raddoppio

La Mr Cashback prevede anche il famoso gioco del raddoppio: a seguito di una vincita nella modalità principale diverrà attivo il pulsante per permettere al giocatore di rischiare la somma appena ricevuta. Si apre così un nuovo gioco dove si dovrà scegliere rosso o nero e in caso positivo prndere il doppio di quanto scommesso.
 
Se si perde il gioco finisce e la somma è persa; se si vince invece il giocatore può o incassare la somma o continuare a raddoppiare. Il limite del raddoppio è in ogni caso 1000 euro.