Gioca Gratis alla Slot Piggies and the Wolf

slot online piggies and the wolfDirettamente dal mondo delle favole fino ad arrivare sullo schermo di gioco ecco la storia dei 3 porcellini nella slot machine Piggies and the Wolf gratis.
 
Questa fantastica slot machine è una delle tante delle software house Playtech che, questa volta, vi porterà a giocare e divertirvi con i 3 porcellini ed il lupo su una schermata di gioco a 5 rulli su 4 righe e con tante funzioni speciali.gioco free

 
Provate subito la slot machine online Piggies and the Wolf gratis grazie alla versione demo in flash che mettiamo a vostra disposizione, di seguito e se preferite, giocate a soldi veri, nei migliori casinò online aams.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinĂ²

Descrizione della Slot Online Piggies and the Wolf

La slot machine Piggies and the Wolf vi farà rivivere la storia dei 3 porcellini su una griglia di gioco 5x4 con 50 linee di pagamento fisse su cui andare ad ottenere combinazioni di simboli vincenti come riportato nella tabella dei pagamenti.
 
Per giocare, non dovrete far altro che impostare la puntata e dare inizio al gioco con il tasto giro o con il tasto gioco automatico. Infatti, la slot Piggies and the Wolf non permette di scegliere il numero di linee di pagamento su cui giocare in quanto sono fisse e sempre 50.
 
Inoltre, non dimenticate dell’opportunità di bloccare il giro di rulli anticipatamente e della possibilità di attivare la modalità turbo per rendere il gioco ancora più veloce del normale.
 
La slot machine Piggies and the Wolf permette di ottenere vincite allineando simboli di gioco uguali su rulli consecutivi a partire dal primo rullo di gioco a sinistra andando verso destra e fa eccezione a questa regola il solo simbolo scatter.

I bonus della slot gratis Piggies and the Wolf

Facendo accesso alla paytable, potrete scoprire i vari simboli di gioco offerti, le funzioni speciali e il valore delle combinazioni nonché il funzionamento dei vari simboli e funzioni speciali offerti. Nello specifico, i simboli speciali della Piggies and the Wolf sono il simbolo jolly rappresentato dal Lupo, il simbolo scatter Logo Piggies and the Wolf ed il simbolo bonus che è un Pianeta con scritta Bonus.
 
Ovviamente, il jolly non potrà prendere il posto dei soli simboli speciali scatter e bonus ed in più possono comparire impilati, cioè uno sopra l’altro, sui soli rulli 1, 3 e 5, mentre non impilati sul secondo e sul quarto rullo.
 
Il Logo Piggies and the Wolf che è lo scatter, invece, può comparire solo sul primo, sul terzo e sul quinto rullo di gioco. Quando questo simbolo compare su i 3 rulli contemporaneamente si attivano le giocate gratuite e si ricevono 15 giri gratis.
 
Anche il simbolo Bonus può comparire solo sui rulli 1, 3 e 5 e quando si ottiene sui 3 rulli contemporaneamente si ha accesso al gioco bonus Blow the House Down che vi porterà a dover aiutare il lupo a distruggere le casette dei 3 porcellini per ottenere delle vincite.
 
Inoltre, quando si ottengono jolly impilati sull’intero rullo 5 si attiva la funzione Huff N’ Puff Shuffle che nella schermata successiva mostrerà il lupo in moto che andrà a mescolare tutti i simboli presenti sullo schermo per regalare nuove vincite.

La storia dei Tre Porcellini

I tre porcellini sono una delle fiabe più famose di tutti i tempi. Anche se non si conoscono con certezza le origini a causa della sua diffusione esclusivamente orale e non scritta, la storia viene pubblicata per la prima volta nel 1843 da james Halliweel-Phillipps e ripresa nel 1890 da Joseph Jacobs.
 
La storia narra di tre maialini fratelli che vengono allontanati dalla madre per farsi una propria vita e costruirsi una casa. Tra i tre, i più giovani tuttavia non ascoltano i consigli del fratello più grande e passando gran parte del tempo a rilassarsi e a divertirsi, optano per case costruite con materiali non certamente affidabili: il più giovane infatti se la crea di paglia mentre il secondo di legno. Un giorno però arrivò il lupo cattivo e svanite le possibilità di ingannare il porcellino più giovane con l'astuzia, con un soffio abbatte la casa di paglia. Stessa vicenda con il second porcellino: bastarono due soffi del lupo per spazzare la casa di legno.
 
I due porcellini, impauriti, scapparono per trovare rifugio nella casa del porcellino più grande il quale aveva passato tutto il tempo a lavorare e a costruirsi una solida casa di mattoni. Il lupo proverà ad entrare sia soffiando sia usando alcuni subdoli trucchetti ma senza risultato. Alla fine decide di passare per il camino ma cade in una pentola d'acqua bollente appositamente preparata dal porcellino più grande.

La storia è in realtà una metafora della crescita del bambino: lo scopo di costruire la casa è infatti una metafora dell'adolescente che viene mandato via dalla famiglia per iniziare a farso una vita e a fare esperienza.