Slot OnlinePink Panther: la slot della pantera rosa

slot pink panther pantera rosa online

Sono 8 i film che hanno fatto la storia di un personaggio incredibile come la Pantera Rosa. Il primo è datato 1963. il regista è il famosissimo Blake Edwards diventato leggendario proprio con una saga legata ad un ladro gentiluomo che ha ispirato romanzi, film, cartoni ed infine anche slot machine online. La playtech vi mette a disposizione la slot Pink Panther per vestire i panni di un personaggio già leggenda. 
 
gioco free

Non confondete la Pink Panther con il famoso ispettore Clouseau che da sempre ha cercato di arrestare il ladro. La Pantera Rosa vi farà vivere le emozioni dinamiche di un'avventura continua con i suoi 5 rulli e fino a 40 linee di pagamento. Non è molto diffuso avere slot con oltre 35 linee di pagamento e proprio per questo la Pink Panther è una slot da curare sempre. Potrete in ogni caso puntare anche un solo centesimo con la Pink Panther e fino a 10 gettoni per linea. Prova ora gratutitamente la video slot della pantera rosa.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Slot Gratis Pantera Rosa: Caratteristiche principali

The Pink Panther o la Pantera Rosa è una slot machine online di Playtech che riporta un mito del nostro cinema all'interndo di un gioco di slot machine.

Si tratta di una slot online dai colori sgargianti e vivaci con una tonalità predominante di rosa (ed è ovvio...). La giocabilità è su livelli altissimi soprattutto per i tantissimi bonus e funzioni speciali che è possibile attivare.

Il gioco principale si basa sulla griglia da 5 rulli dove si hanno fino a 40 linee di pagamento per comporre delle combinazioni vincenti di simboli uguali da sinistra verso destra e senza interruzioni.

La comoda barra dei comandi sottostante alla griglia invece serve per interagire con il gioco stesso decidendo così il numero di paylines, il valore della puntata e il giro automatico o manuale dei rulli.

I simboli in totale sono 12 e si dividono tra quelli classici del poker (10, J, Q, K e A) , quelli a tema (l'Ispettore Clusoe, la lente d'ingrandimento, la Bomba, il secchio di vernice, il personaggio baffuto) e quelli speciali (la Pantera Rosa e il logo della slot).

Pink Panther Slot: I Bonus

Il simbolo Wild non potrebbe che essere la Pink Panther stessa e potrà sostituire ogni altra icona nel gioco tranne lo Scatter che è proprio il logo Pink Panther che per essere attivo dovrà comparire su linee di pagamento precedentemente selezionate. La vera particolarità di questa slot è quella di avere molti giochi bonus, non ci arriverete attraverso combinazioni di simboli ma in modo random. Ecco i vari bonus:

Pink Pow Bonus

Durante il gioco principale si potrebbe attivare casualmente il Pink Pow Bonus in cui comparirà l'immagine della Pantera Rosa che farà saltare in aria con delle bombe dai 2 ai 6 simboli presenti sulla griglia trasformandoli opportunamente in simboli wild che sostituiscono tutti gli altri tranne che gli Scatter.

Infatti le eventuali vincite con Scatter vengono calcolate prima che i simboli si trasformino in jolly.

Crack the Pink Code Bonus

Il Crack the Pink Code Bonus si attiva casualmente. Viene mostrata una schermata con due file da 5 casseforti ciascuna che la pantera rosa, cioè voi, dovrà aprire. Selezionate tutte le casseforti che volete fino a quando non apparirà il simbolo dinamite che chiuderà questa fase. Ogni casseforte conterrà giri gratuiti, moltiplicatori o il simbolo wild espanso sul terzo rullo.

Dopo aver trovato la dinamite, si sommano i giri vinti nelle casseforti e ne vengono aggiunti altri due gratis ed inizia la fase free spin con il moltiplicatore o con il simbolo wild espanso.

In questa fase bonus non possonoattivarsi tutte le altre funzioni speciali della slot gratis Pantera Rosa ne tantomeno è possibile vincere altri free spins.

The Color Pink Bonus

Il Bonus the color pink è un gioco utile solo per avere un premio extra. Si attiva casualmente e compariranno la pantera rosa e l'omino baffuto che dipingono dei muri su una parete. I numeri colorati dalla pantera saranno in rosa mentre quelli dell'omino in blu. La somma dei numeri dipinti di rosa verranno moltiplicati per la puntata iniziale del giocatore e quello sarà il premio del bonus.

Tuttavia se non è soddisfatti è possibile non ritentare il premio e riprovare: si hanno al massimo tre tentativi dopo di che il premio viene ritirato lo stesso.

Wheel of Pink Bonus

Wheel of Pink è una sorta di ruota della fortuna. Come tutti gli altri si attiva random mentre si sta giocando. La griglia fa posto a due ruote una dentro l'altra:

  • Su quell'esterna sono riportati dei numeri da 1 a 9 che rappresentano dei moltiplicatori.
  • Su quella interna si potrà avere Gira ancora e farà fare un altro giro della ruota esterna oppure Raccogli che termina il bonus

Quando esce Raccogli per il premio vengono sommati tutti i moltiplicatori ottenuti nei vari giri e il totale sarà moltiplicato per la puntata iniziale del giocatore.

Pink Trail Bonus

In questo bonus troviamo l'Ispettore Clusoe che segue le orme della pantera rosa per arrivare al diamante rubato. Ogni orma conferisce un premio dopo di che il giocatore può finire il bonus oppure continuare. Il rischio è trovare la trappola che dimezza i premi vinti e chiude il bonus. Se si riesce a seguire i passi giusti per 4 volte allora si trova il diamante e si ottiene la vincita più alta.

Gioco del Raddoppio

Anche la slot online The Pink Panther è provvista del famoso gioco del raddoppio che permette di raddoppiare una somma di denaro appena vinta da una combinazione sui rulli con la differenza che la scelta del giocatore non consisterà in rosso o nero ma nel valore alto o basso della carta estratta rispetto a quella posseduta dal banco.

Prima di giocare si può decidere anche se rischiare tutta la somma vinta oppure solo la metà.