Slot Machine di Rocky: Combatti con Rocky Balboa Gratis

slot gratis di rocky

Sono molti i film che hanno ispirato dei video games ed in particolare delle slot machine online, ma un titolo come Rocky è veramente molto speciale per tutti coloro che conoscono e si sono appassionati alla storia interpretata da Sylvester Stallone. Una leggenda cresciuta nel corso del tempo con i successivi capitoli della storia del campione, tra grandi sfide, un grande amore e le difficoltà di una vita che non gli regala niente. Rocky infatti si deve guadagnare tutto dall'inizio alla fine e questo dovrete fare anche voi giocando con la slot Rocky. Playtech vi mette a disposizione un gioco realmente incredibile e da godere dall'inizio fino alla fine.
 
gioco free

Potrete sfidare gli avversari leggendari di Rocky sul ring della slot machine, tutti ricorderete Apollo Creed, Ivan Drago, il russo temibile che quasi uccise Rocky, Clubber Lang e vivrete tutte le emozioni che il pugile ha vissuto nella sua vita di tutti i giorni grazie ai 5 rulli della Rocky slot machine e le sue 25 linee di pagamento create appositamente per voi. Ogni linea vi da la possibilità di puntare un massimo di 10 gettoni con un minimo di 1 centesimo fino a 5 crediti interi per linea. Ai simboli rappresentati dai grandi avversari di Rocky si aggiunge Adriana e ovviamente Paulie.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Scheda tecnica della slot Rocky

La slot gratis Rocky è una delle migliori produzioni Playtech soprattutto per quanto riguarda l'originalità delle funzioni speciali.
 
La slot ha un interfaccia 5x3 dove si estendono 25 linee di pagamento: prima di giocare si dovrà decidere infatti il numero di linee da attivare nonchè il valore della puntata per linea, girare i rulli oppure optare per la funzione autoplay.
 
La simbologia adoperata ricrea perfettamente l'atmosfera della saga di Stallone: Ivan Drago, Apollo Creed, Clubber Lang, Paulie, Adriana e Rocky. Geniale anche l'uso dei simboli con le lettere che al posto di essere le classiche del poker avremo qui le stesse lettere che compongono il nome di Rocky. Ogni lettera avrà infatti il suo proprio valore e qualora uscissero ordinate da sinistra a destra in modo da comporre esattamente la scritta ROCKY riceverete immediatamente una vincita di 5 volte la puntata iniziale.
 
Non può mancare ovviamente un simbolo Wild e sarà Stallone con i suoi guanti da boxer e può sostituire ogni altro simbolo tranne che il simboli Scatter e Bonus.

Bonus Italian Stallon

Il simbolo Stallone Italiano ha valore di scatter: ciò significa che oltre a pagare combinazioni proprie attiva anche il bonus Giri Gratis. Con 3, 4, o 5 simboli di questo tipo in qualsiasi posizione otterrete free spin, e precisamente 10, 15 e 25 giri gratuiti tutti per voi con vincite raddoppiate. 
 
In questo bonus inoltre saranno aggiunti ulteriori simboli Wild/Rocky mentre l'uscita di altri Scatter prlungherà questa fase di altri 15 giri.

Bonus K.O.

Il Guantone Bianco e il Guantone Rosso invece sono i simboli bonus e potranno apparire solo sui rulli 1 e 5.
 
Con Guantone Bianco e con quello Rosso contemporaneamente sul primo e ultimo rullo entrerete nel bonus knockout e vi godrete alcune scene tratte dal film e dovrete poi scegliere con chi confrontarvi in 10 riprese da brivido. Gli sfidanti sono: Apollo Creed, Ivan Drago e Clubber Lang. 
 
Per ogni round vinto da Rocky otterrete un premio. La partita finisce con un KO dell'avversario, se ciò avviene prima del termine delle 10 riprese, i restanti round si considerano vinti da Rocky e quindi riceverete i premi corrispondenti.
 
Il bonus KO è attivabile esclusivamente nel gioco principale e mai durante la fase free spin.

Riepilogo Slot Rocky

  • Griglia di gioco 5x3
  • 25 paylines
  • simbolo Wild Rocky
  • Funzione Vince ROCKY con vincita x5
  • 1 Simbolo Scatter e 2 simboli bonus
  • Bonus Free Spin
  • Bonus K O

Approfondimento su Rocky Balboa

Rocky è un celebre personaggio divenuto famoso grazie alla serie di film a lui dedicata e che ha visto la prima luce nel 1976. Il film, diretto da John Avildsen fu scritto e interpretato dall'allora poco conosciuto Sylvester Stallone, rendendolo famoso in tutto il mondo per i decenni a venire. VInse anche tre premi Oscar e grazie al film Stallone diventa il terzo uomo nella storia del cinema a ricevere la nomination sia come attore che come sceneggiatore.

Eppure Rocky sulla carta non sembrava far presagire tutto questo successo: fu realizzato in soli 28 giorni e tra l'altro con un budget bassissimo. Dopo il capostipite del 76 e all'enorme successo si ebbero ulteriori 5 seguiti e uno spin-off del 2015.

Sempre in tema di riconoscimento dobbiamo dire che l'American Film Institute ha inserito Rocky nella classifica dei 100 miglior film della storia ed attualmente è al 57esimo posto mentre la rivista Rolling Stones lo pone al secondo posto tra i migliori film sportivi della storia.