Gioca Gratis alla Slot Machine Online del Cubo di Rubik

slot machine rubik's richesPlaytech non resiste all’innovazione e ad offrire sempre nuove slot machine ai propri utenti e, quindi, ecco arrivare la bellissima slot machine online Rubik’s Riches.
 
Questa slot online, infatti, è molto diversa dalle altre e non presenta una schermata di gioco classica, ma un quadro tridimensionale su cui non troverete i soliti rulli, ma il vero e proprio cubo di Rubik che dovrete usare per vincere.gioco free

 
Scoprite di più sul funzionamento di questa slot davvero innovativa grazie alla recensione che trovate su questa pagina e giocate, in maniera del tutto gratuita, con la versione demo della slot online Rubik’s Riches.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Scheda Tecnica

  • Interfaccia tridimensionale
  • Schemda di gioco completamente innovativo
  • I Quadrati del cubo prendono il posto dei classici rulli
  • Si vince con linee orizzontali o verticali di quadrati dello stesso colore su una facciata
  • Bonus Game

Recensione della Slot Machine Rubik’s Riches

Playtech ama cambiare ed offrire slot innovative ai propri utenti e, alcune volte, stravolge completamente l’ambiente di gioco a cui i giocatori sono abituati come ad esempio con la slot online Rubik’s Riches.
 
Questa video slot online, infatti, non presenta la classica griglia di gioco divisa in rulli, ma porta sulla schermata di gioco tridimensionale il rompicapo più famoso al mondo: il cubo di Rubik che dovrete usare per ottenere le vostre vincite.
 
Infatti, con la Rubik’s Riches non dovrete allineare simboli uguali sulle linee di pagamento, ma vi ritroverete a veder girare il cubo di Rubik e a dover ottenere più linee o facciate dello stesso colore per ottenere vincite, in pratica come si fa con il famoso cubo.
 
Per essere più chiari, otterrete una “combinazione vincente” ogni volta che su una facciata del cubo vi sarà una linea orizzontale o verticale dello stesso colore o quando tutta una facciata del cubo sarà completa.
 
Nessuna linea di pagamento da impostare e nessun simbolo di gioco speciale, ovviamente, ma per iniziare a giocare non dovrete far altro che dare inizio al gioco con il tasto gira o attivando la funzione del gioco automatico.
 
Ad ogni modo, nonostante le tante differenze, la slot machine Rubik’s Riches non manca di un gioco bonus che si attiverà in maniera casuale quando si illumineranno le 6 lettere del Logo Rubik. Questo bonus vi porterà a poter scegliere quale etichetta rimuovere per vincere dei giri gratis o dei cubi di Rubik extra.
 
Che altro dire? Se siete interessati a provare qualcosa di completamente nuovo ma allo stesso tempo estremamente divertente la slot del Cubo di Rubik è perfetta!

Curiosità sul Cubo di Rubik

Nel 1974 il professore ed architetto ungherese Erno Rubik inventa quello che passerà alla storia come cubo di Rubik o cubo magico. Si tratta di un celebre rompicapo giocattolo, probabilmente il più venduto di sempre con oltre 300 miliondi di pezzi venuti.
 
Ma vediamo quando fu partorita questa idea...
 
Budapest 1974, il preofessor Rubik mette a punto un primo prototipo (di un solo colore e fatto in legno) che inizialmente doveva avere solo scopi didattici. In effetti, la diffusione iniziale del cubo si ebbe solo tra matematici, teorici e statistici.
 
L'anno dopo rubik perfeziona il suo cubo e lo affida ad una nota azienda di giocattoli del luogo. Dovranno passare almeno due anni per assistere alla prima vendita ma è solo nel 1980 che il cubo ebbe la sua diffusione mondiale: i diritti del giocattolo passarono infatti nelle mani della toys Coroporation che lo divulgò in ogni angolo del globo.
 
Nel 1982 Rubik era diventato il più ricco di Budapest: solo in quell'anno infatti furono venduti più di 100 miloni di cubi...
 
Il cubo di Rubik attuale ha subito diverse trasformazioni rispetto al passato. Attualmente infatti si compone di 6 facce da 9 quadrati ciascuna. I quadrati hanno 6 colori diversi e lo scopo è quello di portare tutti i cubi di un colore su una stessa facciata.
 
La cosa curiosa è che il cubo classico 3x3x3 può avere la bellezza di ben 43 252 003 274 489 856 000 combinazioni possibili (ovviamente solo una è quella giusta...). La versione ridotta 2x2x2 invece si accontenta di oltre 3 milioni di combinazioni possibili...