Slot Machine Santa Surprise: la Slot Gratis di Babbo Natale

slot santa surprise gratisL’aria natalizia sta arrivando e quale modo migliori di aspettarla giocando ad una slot machine proprio a tema natalizio? Ebbene, eccovi la slot machine Santa Surprise di Playtech.
 
Con questo gioco potrete aprire i regali anzitempo perché dovrete allineare tantissimi simboli del Natale sulla bella griglia 5x3 disegnata per voi da Playtech dove poi accumulare premi e vincite con tante funzioni speciali.gioco free
 
Ve ne parleremo nella recensione sotto il flash gratuito: potete giocarci per quanto tempo volete e senza che dobbiate scaricarvi niente. Aspettate che carichi e metteteci subito mano!
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Introduzione al gioco della Slot Online Santa Surprise

Una baita in montagna, fuori nevica, dentro il calore di un camino decorato con calze natalizie, la luce dell’albero di Natale con sotto tanti regali: questo è il clima che troverete giocando alla slot machine Santa Surprise di Playtech!
 
Si tratta di una slot machine dove vincerete allineando simboli uguali da sinistra a destra dello schermo. Le linee di vincita sono 20 ma ovviamente potete selezionarle voi prima di giocare. E' possibile altresì sfruttare il gioco del rischio per raddoppiare tutte le vincite ottenute nel gioco principale.
 
Scegliete inoltre la vostra scommessa e decidete se premere voi il tasto di avvio o lasciarlo fare alla slot premendo il bottone Autoplay.
 
Se vi servono altri dettagli sul gioco inoltre avrete il tasto Playteble per vedere la lista di simboli e come si combinano tra di loro.

Combinazioni e Simboli di gioco

La slot Santa Surprise conta in tutto 11 simboli di gioco di cui 8 hanno valore "ordinario" e tre invece "speciale".
 
I simboli di gioco normali sono:
  • 10 con candeline. Premi: 3x 5, 4x 15 e 5x 50
  • J con caramella di zucchero. Il premio minimo è di 5 mentre il massimo di 75
  • Q con Vischio Natalizio. Paga da 10 x 3 simboli, 30 x 4 simboli fino a 100 x 5 simboli
  • K con sciarpa.  Paga 10, 40 e 125
  • A con cappuccio di Babbo Natale. In combinazioni da 3 simboli paga 15 punti mentre le combinazioni da 5 regalano 150 punti.
  • Pacco Regalo. Il simbolo tematico di minor valore perchè paga da 20 fino a 200 max
  • Calza. Paga a partire da 2 simboli fino a 5. Il premio massimo è 400
  • Campana. Paga da 2 x2 fino a 500 x5

Simboli e Funzioni Speciali della slot gratis Santa Surprise

Ecco invece i simboli più importanti del gioco:
  • Babbo Natale in persona vi farà da jolly e per questo, se vi esce in mezzo ad altri dello stesso tipo, completa la combinazione. Ma il vero regalo arriva se allineate 5 Babbo natale sulle linee perché avrete una vincita di 10.000 volte la vostra puntata iniziale.
  • La Baita di Montagna è il simbolo Scatter e 3 di essi vi attivano il bonus free spins con 10 giri e vincite sempre triplicate.
  • L’albero di Natale è il più bello però perché se ne avrete tre in contemporanea, riceverete in cambio il bellissimo bonus tematico dove potrete scartare 3 pacchi su 5 sotto all’albero. Ogni pacco vi darà una vincita diversa. Se però estraete 4 o 5 simboli Albero di Natale allora potete scartare anche 4 o 5 pacchetti!

Piccoli accenni su Babbo Natale

Babbo Natale è una figura che prende origine da San Nicola, vescovo di Myra (antica città della Turchia), di cui si narra che salvò diversi bambini rapiti e così considerato come un protettore dei più piccoli. Nei paesi anglossassono è noto con il nome di Santa Claus ed è ormai un personaggio ben impiantato in tantissime culture come quella occidentale, in America latina, in Giappone e in diverse zone dell'Asia. La sua funzione principale, attualmente, è quella di portare doni ai bimbi buoni durante la vigilia di natale.
 
Babbo Natale è raffigurato in maniera diversa in ogni cultura tuttavia i tratti comuni sono quelli a noi gia noti e cioè che si tratti di un anziano paffuto con barba e capelli bianchi, dotato di costume rosso e che nella notte della Vigilia di Natale, in sella alla sua slitta spinta solo dalle sue renne volanti, passa nelle case di tutti i bambini per lasciare regali. Si dice che entri nelle case calandosi nella canna fumaria e che esca solo quella notte mentre per il resto dell'anno passa la vita al Polo Nord a costruire giocattoli, aiutato dai suoi elfi.
 
Anche la nota usanza di scrivere la letterina a Babbo Natake affonda radici in diverso temo fa. Nella lettera in genere vanno indicati i motivi per cui si possono meritare i regali e poi a seguire l'elencazione dei doni. Mentre in Italia la lettera è consegnata o ai genitori o sistemata sotto l'albero, in alcuni paesi invece sono proprie le Poste che accettano queste lettere che forniscono addirittura una risposta in nome di SAnta Claus.