Slot Machine Sherlock Mystery: la Slot Online di Sherlock Holmes

slot online sherlock mysteryGli amanti dei gialli di Doyle o meglio del suo più grande personaggio, Sherlock Holmes, troveranno finalmente la loro slot machine ideale quando proveranno la slot Sherlock Mystery di Playtech.
 
E’ una slot machine veramente ben fatta, quasi da capolavoro non solo per grafica ultra dettagliata ma anche per la bellissima atomosfera che riesce a ricreare da ogni dove.gioco free
 
Aiutate Sherlock e Watson a risolvere un altro caso giocando gratis alla nostra slot machien in flash Sherlock Mystery qui sotto con infiniti soldi virtuali.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot sherlock mystery gratis
slot playtech snai casinò

Descrizione del Gioco Slot Online Sherlock Mystery

Sherlock Holmes è uno dei personaggi giallo più amati della storia e l’avrete potuto vedere ormai in tantissimi film, fumetti e video giochi. Ora è il momento di risolvere un caso direttamente giocando alla slot machine online di Playtech, la slot machine Sherlock Mystery.
 
Insieme al vostro fidato Dr Watson, giocherete su una schermata divisa in 5x3 e dove potete attivare un massimo di 20 linee di vincita dopo ovviamente aver deciso la vostra somma da scommettere.
 
Fatto questo, potete leggervi comodamente la tabella pagamenti in cui vi sono riportati tutti i simboli e i loro pagamenti e poi girare i rulli con l’apposito tasto o scegliendo la funzione autoplay.

Slot Gratis Sherlock Mystery: Simboli normali e combinazioni

La slot gratis Sherlock Mystery di Playtech presenta sia simboli tematici che simboli tradizionali delle carte francesi che è possibile ritrovare nella maggioranza delle slot machine online. Come sempre, questi ultimi sono anche quelli che permettono le vincite minori.
 
Andiamo quindi a vedere tutti i simboli del gioco e il loro valore:
  • 9 e 10, due simboli accomunati dagli stessi pagamenti e cioè 8, 30 e 125
  • J e Q, con entrambi si possono prendere vincite da 10 a 150
  • K e A, partono tutti e due da 12 punti fino ad arrivare a 300 in caso di combinazioni da 5 simboli
  • Pugnale, paga 15 x3, 100 x4 e 400 x5
  • Pistola, simbolo che prevede le stesse vincite del Pugnale
  • Dr Watson, tra i più importanti, consente infatti di prendere vincite a partire da 2 simboli uguali fino a 5. I pagamenti sono 2, 25, 150, 500
  • Sherlock, che invece permette vincite fino a 2000

Questi elencati sono i simboli di gioco normali. I più importanti come detto sono i simboli di Sherlock e di Watsonon, non solo per via delle vincite più alte ma anche per un originale caratteristica: Ogni volta che il simbolo Sherlock incontra sulla sua destra il simbolo Watson, moltiplica x3 la puntata totale a prescindere dalle combinazioni ottenute in quel giro. Non è quindi richiesto uno specifico allineamento, basta solo che il simbolo Watson sia a destra dell'altro.

Slot Gratis Sherlock Mystery: Il Wild e il bonus dei giri gratuiti

I momenti più eccitanti saranno però quelli dove vedrete comparire sullo schermo dei simboli speciali e cioè l'assassino che potrà sostituirvi tutti i simboli normali di gioco oppure la tessera Cartello di Baker Street che è lo Scatter.

Il simbolo Wild oltre però ad esercitare la canonica funzione sostitutiva permetterà anche combinazioni proprie che sono tra le più alte nel gioco. I pagamenti del wild sono infatti:
  • x2 = 40
  • x3 = 400
  • x4 = 3000
  • x5 = 10000

L'altro simbolo importantissimo è come detto lo Scatter. Questo simbolo attiva le funzioni speciali solo quando ve ne escano 3, 4 o 5. In tale caso avrete il bonus free spin costituito da 10 giri gratuiti mentre a seconda del numero di simboli usciti avrete un moltiplicatore di vincite x2, x3 o x5.

Ma andiamo con ordine.
 
Lo Scatter, a cominciare da 3 simboli uguali fino a 5, paga sempre un premio derivante dal suo payout moltiplicato per la scommessa iniziale:
  • 3 scatter = x5 la posta iniziale
  • 4 scatter = x25 la scommessa
  • 5 scatter = x200

A parte la vincita, 3 Scatter attribuiscono anche 10 giri gratuiti.

In tale bonus oltre al Wild/Assassino si avrà la pistola come simbolo Jolly extra. La funzione di tale simbolo è la solita però ogni volta che esso parteciperà ad una combinazione vincente la moltiplicherà x2, x3, x4, x5. Riepiloghiamo le caratteristiche del bonus:

  • Wild Extra + moltiplicatori
  • 3 scatter aggiungono 10 free spin
  • Non c'è limite a quanti free spin extra si possono vincere
  • La funzione Sherlock con a destra Watson è sempre attiva
  • E' possibile attivare il bonus tematico Scena del Crimine

Il bonus Scena del Crimine

Abbiamo parlato del bonus Scena del Crimine. Questo è vero perchè oltre ai due simboli su citati vi è anche la tessera Lente d’ingrandimento che è un simbolo bonus perché se lo posizionate fortunatamente sui rulli 1, 3 e 5 vi permetterà di entrare nel bonus a tema dove sulla scena di un crimine potrete cliccare su diversi indizi per svelare il caso e vincere i premi più alti.
 
Non appena entrati nel bonus ci troveremo all'interno di una stanza dove è avvenuto un efferato crimine. Con la lente di ingrandimento dovremo ingrandire ed esaminare 8 oggetti a nostro piacimento e rivelare i premi nascosti. AL termine si ritorna al gioco principale o al bonus free spin.