Gioca con Tanti Supereroi Marvel nella Slot The Avengers

slot the avengersPer ogni fan dei super eroi Marvel non si può desiderare altro che trovarli tutti insieme, nello stesso fumetto, nello stesso film o nella stessa slot machine. Per questo abbiamo la slot machine The Avengers, la slot ufficiale dell’omonimo film uscito di recente nelle sale di tutto il mondo.
gioco free
Nella slot The Avengers avrete a che fare con i volti più noti della Marvel (Thor, Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Capitan America, Occhio di Falco) ma su un motore tecnico completamente nuovo creato appositamente per l’occasione.
 
Vi lasciamo ora al gioco gratuito della slot The Avengers. Se invece volete conoscer di più su questo fantastico gioco, continuate a leggere la recensione più in basso.
 
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinĂ²

Slot Gratis Avengers: Informazioni generali

tabella vincite slot the avengersNick Fury, a capro dell’organizzazione anti aliena SHIELD, ha deciso di riunire i più importanti super eroi sul pianete per fronteggiare la minaccia del Dio Loki, ormai in procinto di distruggere la Terra. La missione verrà affidata ad una squadra chiamata The Avengers (I Vendicatori) e composta da Hulk, Occhio di Falco, Vedova Nera, Iron Man, Capitan America e Thor, fratello di Loki.
 
Lo schema di gioco è diviso in 5x3 ed avrete fino a 20 linee di pagamento per tentare di scoprire le combinazioni di gioco migliori. In pratica dovrete solo decidere con quante linee giocare e la puntata e poi avviare i rulli ed aspettare.
 
Dopo che il giro dei rulli si sarà arrestato, sulla griglia apparirà una nuova disposizione di simboli: l'obiettivo è come sempre quella di riuscire ad ottenere 3 o più simboli uguali disposti in maniera adiacente su una linea di pagamento.
I simboli che troverete sono rappresentati dai cinque membri dei Venditacatori (Thor, Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Capitan America e Occhio di Falco), da Nick Fury e poi quelli di minor valore delle carte del poker.

Assemblers on Reels e il bonus Wall Of Heroes

Il bello della slot però è rappresentato dai bonus. Il primo è Assembler on Reels, ma per averlo dovrete arrivare ad una combinazione composta da Iron Man, Hulk, Capitan America, Thor e Nick Fury. Se ci riuscite, avrete la puntata iniziale x10.
 
Il secondo bonus è il Wall Of Heroes da cu si possono scegliere 4 modalità differenti:
 
slot online the avengersHulk: scegliendo Hulk avrete 9 free spin dove il mostro verde vi farà da Jolly ricoprendo il terzo rullo per intero.
 
Capitan America: il bello di Capitan America è che nei 9 giri che avrete, vi sarà attribuito anche un moltiplicatore di punti via via maggior.
 
Iron Man: ottenete 9 free spin ed anche qui con moltiplicatori crescenti. La differenza però è che i moltiplicatori si incrementano ogni 3 giri. Altra differenza è la presenza del simbolo reattore che uscendo sul terzo rullo lo ricoprirà e diventerà jolly.
 
Thor: anche qui giocherete con 9 free spin ma vi aiuterà Thor che lancerà dei fulmini e trasformando così a caso da 1 o più simboli in jolly.

Caratteristiche in Sintesi

  • Griglia a 5 rulli
  • 20 paylines
  • Simbolo Wild
  • Simbolo Scatter
  • Funzione Assembler on Reels
  • Bonus Wall Of Heroes con 4 varianti
  • Funzione Autoplay

I primi Vendicatori

Gli Avengers o in Italiano, i Vendicatori sono la più famosa squadra di supereroi di casa Marvel.
 
Nacquero in una serie di fumetti con lo stesso nome nel 1963 firmati Stan Lee e negli ultimi anni li abbiamo potututi ammirare anche al cinema con il film del 2012 The Avengers ed il seguito del 2015. La loro caratteristica rispetto ad altri team di supereroi è che essi sono riconosciuti ufficialmente da tutti gli Stati ed hanno persino l'appoggio dell'ONU. Sono infatti considerati come una vera e propria unità anti-crisi che viene riunita appositamente nel momento di più bisogno.
 
In una fase iniziale la prima storia a fumetti dei vendicatori doveva essere un appendice ad un albo di Daredevil ma poi l'ipotesi fu scartata per creare una serie specifica per questo team che, come accadde per la Justice League America, nacque proprio per riunire tutti i più importanti supereroi Marvel.
 
La squadra originale così come nel 1963 era formata da Ant-Man, Wasp, Hulk, Iron Man e Thor. Successivamente alcuni membri furono sostituiti e rimpiazzati da altri fino alla versione Ultimate che abbiamo assistito nel film. Capitan America è entrato a far parte della squadra solo a partire dal quarto numero della serie. Si racconta infatti che fu Ant Man a riuscire a riunire la squadra per la prima volta per riuscire a fronteggiare l'ascesa di Loki, fratello di Thor. Durante delle ricerche sul fondale degli oceni viene ritrovato il corpo congelao di Capitan America che successivamente entrerà nel team.