Slot The Mummy: Gioca gratis al gioco alla Mummia

slot the mummy gratis

Nel lontano 1999 in molti si ricorderanno dell'uscita di un film che fece molto successo anche in Italia. Si tratta del titolo La Mummia.  Un atmosfera legata al mondo dell'archeologia e delle scoperte fantastiche un po' alla Indiana Jones, ma con molto meno stile ovviamente. In ogni caso la slot The Mummy si ispira proprio a questo titolo che ancora dopo oltre 10 anni fa parlare di sé. Playtech ha voluto infatti dare alla luce un titolo che si ispirasse proprio a questo film.
 
SI tratta di una slot accattivante e divertente dove sia gli appassionati del genere che coloro che invece non lo conoscono potranno passare il loro tempo cercando di vincere grandi premi.
 
gioco free

Un gioco che offre molte possibilità di vincita, molte opzioni e molti bonus, The Mummy vi catturerà da subito. IS tratta di una slot con 5 rulli e fino a 35 linee di pagamento. La puntata minima è di 5 centesimi fino ad arrivare ad un credito intero. Potrete scommettere da un gettone fino a 25 per ogni giro. Per scoprire tutti i dettagli e i bonus continua a leggere a fond pagina. Se invece vuoi giocare, attendi il caricamento del flash qui sotto ed inizia a giocare alla slot online The Mummy completamente gratis.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Dettagli generali

La slot The Mummy o La Mummia è uno spettacolo di grafica e giocabilità firmato Playtech.

La griglia ha 5 rulli e si possono attivare fino a 35 linee di pagamento dove collezionare i simboli di gioco uguali. Ogni combinazione conferisce un premio variabile a seconda del tipo di simbolo.

I simboli che troverete in questa slot sono ben disegnati e ovviamente rappresentano il mondo antico nel quale The Mummy era ambientato. Avrete i personaggi:  Rick, Evy, Imhotep, Anakh-Su-Namun, senza dimenticarsi del Re Scorpione. A loro si aggiungono un braccialetto raffigurante  Anubi, il Libro della Morte e il mitico simbolo dello Scarabeo,i vasi canopi ed anche le immancabili pistole.

I simboli più importanti perchè dotatati di effetti speciali invece sono il Wild e lo Scatter.

Il simbolo Wild è la Mummia e potrete sostituirlo ad ogni simbolo tranne ai simboli Scatter.
 
Il logo The Mummy funge da simbolo Scatter con almeno 3 di questi simboli avrete una vincita che moltiplicherà la vostra vincita regolare.

Lost City Adventure Bonus e le 8 Funzioni speciali della slot gratis La Mummia

Sono 8 i bonus di questo gioco che vi sorprenderà per varietà. La noia non vi assalirà di certo giocando con la slot The Mummy.  Il bello è che tutte e 8 le funzioni speciali dovranno prima essere sbloccate tramite un altro bonus principale che si attiverà casualmente mentre giocherete nella modalità principale e che si chiama Lost City Adventure.
 
In questo bonus infatti sarete messi dinanzi al cospetto di 8 scrigni che aprendoli di volta in volta vi daranno premi oppure sbloccheranno una delle seguenti funzioni speciali:
 
  • Bonus Scorpion Scatter: tramite questa funzine avrete dei simboli scatter extra durante il gioco principale.
  • Bonus Expanding Mummy: attivando questa funzione ogni simbolo wild nel gioco principale che esca sui rulli 2,3 e 4 diverrà automaticamente espandibile.
  • Bonus Scarab Attack: farà apparire sul secondo e quarto rullo alcuni simboli wild aggiuntivi quando sul terzo rullo si troverà il simbolo "The Mummy".
  • Bonus Collapsing Reels: attiva la modalità Collapse che prevede che ad ogni combinazione vincente si sostituiranno nuovi simboli che potranno formare nuove combinazioni vincenti in successione.
  • Bonus Mummy Power: Questa funzione rende le vincite fatte con jolly soggette a moltiplicatori x2, x6 e x9.
  • Bonus Mummy Re-Spin: con questa funzione attiva ogni simbolo wld rimane congelato sul rullo e si hanno dei respin per ottenere una combinazione vincente.
  • Bonus Free Game: una volta attivata la funzione nel gioco principale potrebbero comparire i simboli Free Game e quando ciò accadrà sui rulli 1, 3 e 5 riceverete 5 giri gratis e un super spin. 
  • Bonus Mummy Hunt: come il precedente, una volta attivato sulla griglia sarà possibile estrarre dei nuovi simboli appositi. Quando si troveranno in simultanea sul rullo 1 e 5 si attiverà il bonus tematico con cui potremo dare la caccia alla Mummia in diverse stanze della piramide.

La Mummia: Approfondimento

La Mummia è un film del 1932 di Karl Freund che ha avuto una serie di remake in tempi più moderni. Attualmente la pellicola più famosa è quella di Stephen Sommers intitolata La Mummia ed uscita nel 1999. Il successo del film ha dato vita al seguito del 2001 sempre di Sommers "LA Mummua Il Ritorno" e al capitolo finale stavolta diretto da Rob Cohen nel 2008 e intitolato La Tomba dell'Imperatore Dragone.
 
Il film di Sommers tuttavia ha dato il via anche ad una serie di spin-off e cioè i 4 capitoli de Il Re Scorpione.
 
Il film originale è quello di maggior successo e fama. Ha incassato infatti 415 milioni di dollari in tutto il mondo di cui circa 10 milioni solo in Italia. Tra gli interpreti principali troviamo Brendan Fraser nel ruolo di Rick O' Connell, Rachel Weisz nei panni della bella Evelyin e Arnold Vosloo nel ruolo di Imhotep, cioè La Mummia.