Slot The Three Musketeers and The Queen's Diamond: i 3 Moschettieri Gratis

slot gratis the three musketeers and the queen's diamondUna delle slot machine più belle e divertenti firmate Playtech è la bellissima slot machine online The Three Musketeers and The Queen’s Diamond che vi porterà a giocare con i famigerati 3 moschettieri e il mitico D’Artagnan.
 
Su una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe, infatti, potrete apprezzare Athos, Portos, Aramis ed il mitico D’Artagnan e divertirvi con varie funzioni speciali ad essi ispirati.gioco free

 
Di seguito, potete giocare con la versione gratuita della slot machine The Three Musketeers and The Queen’s Diamond e scoprire maggiori dettagli sul gioco andando a leggere l’approfondimento che trovate subito sotto al gioco.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Scheda Tecnica Slot The Three Musketeers and The Queen’s Diamond

La storia di D’Artagnan e dei 3 moschettieri è tornata alla ribalta grazie a Playtech e alla slot machine online The Three Musketeers and The Queen’s Diamond.
 
Su una schermata di gioco a 5 rulli, con una grafica di gioco molto colorata e curata potrete giocare con tanti simboli di gioco a tema come Athos, Porthos, Aramis, D’artagnan e tanti altri che potrete scoprire nel dettaglio facendo accesso alla paytable.
 
La slot The Three Musketeers and The Queen’s Diamond mette a vostra disposizione ben 50 linee di pagamento attivabili su cui ottenere vincite e non manca di tante funzioni speciali tra cui anche alcune collegate ai singoli personaggi.

Simboli della slot gratis The Three Musketeers and The Queen's Diamon

I simboli di gioco della slot gratis dei tre moschettieri sono tutti ottimamente in linea con la tematica di fondo. I simboli di minor valore di tutti sono i guanti dei moschettieri e i talismani che pagano rispettivamente da 5 a 20 e da 5 a 25.

Il secondo gruppetto intermedio di simboli è invece formato da Pergamena, Diamante e Corona. Questi tre simboli iniziano a pagare le combinazioni minime da 10 o 20 e quelle massime con 40, 50 o 60.

I più importanti tra quelli normali sono infine la spada, le pistole e i pugnali incrociati (rispettivamente le armi di Athos, Portos ed Aramis). Con tali simboli potrete arrivare a prendere vincite da 50 fino a 250. Questi tre simboli sono importanti inoltre per il loro ausilio ai tre simboli Scatter, come vedremo più avanti.

Wild e sostituzione dei simboli

I simboli speciali sono vari e tra essi è presente il simbolo jolly che è rappresentato dalla scritta Wild. Questo simbolo può comparire solo sui rulli 2, 3 e 4 ed anche impilato e può prendere il posto di ogni altra figura del gioco ad eccezione dei 3 moschettieri e di D’Artagnan e del simbolo scatter free spins..

Funzioni Speciali attivate con i 4 Moschettieri

Altri simboli speciali sono Athos, Porthos, Aramis e D’Artagnan per ognuno dei quali è presente una funzione speciale. Il simbolo Athos, ad esempio, può comparire solo sul secondo, sul terzo e sul quinto rullo di gioco, mentre il simbolo Porthos solo sul primo, sul secondo e sul quinto ed il simbolo Aramis sui rulli 3, 4 e 5 e quando accanto, a destra, vi compare un simbolo spada, pistola, o coltelli incrociati, si attiva la funzione corrispondente al moschettieri che vi permetterà di ottenere delle vincite.
 
Nello specifico:
  • Simbolo Porthos + a destra Simbolo Spada: si attiva il gioco bonus The Splendid Sword of Porthos che regala un giro ulteriore di rulli con simboli jolly.
  • Simbolo Athos + Pistole Incrociate (a destra): attiva la funzione The Wild Muskets of Athos che vedrà questo moschettiere andare a trasformare alcuni simboli sui rulli 2, 3 o 4 in simboli jolly.
  • Simbolo Aramis + Pugnali Incrociati (a destra): attiva la funzione The Golden Daggers of Aramis che vedrà il moschettiere dover colpire uno di due sacchi con un pugnale per svelare la vincita.
Per quanto riguarda, invece, il simbolo bonus D’Artagnan, questo comparendo sul secondo e sul quarto rullo contemporaneamente permetterà di attivare un divertente gioco bonus tematico che porterà D’Artagnan ad andare alla ricerca del diamante della regina per ottenere ricche vincite. Si tratta di un bonus a 5 livelli dove il giocatore inizierà con due vite e dovrà scegliere:
  • nella fase 1, uno dei tre ponti
  • nella fase 2, una delle tre catapulte
  • nella fase 3, uno dei tre barili di polvere da sparo
  • nella fase 4, una delle tre strade
  • nella fase 5, uno dei tre forzieri

Ricordiamo però che la scelta fatta in ogni fase può determinare un premio, la vincita di una vita, un passaggio al livello successivo o la perdita di una vita. In quest'ultimo caso avrete una seconda possibilità ma terminate tutte le vite finirete il bonus. Se si riesce ad arrivare all'ultima fase, tutte le vite accumulate saranno il moltiplicatore finale ed avrete una sola possibilità per trovare il diamante della regina e quindi prendere la vincita massima della slot.

Bonus con Scatter Free Games

Invece, con la comparsa dei simboli free spins si attiva la funzione delle giocate gratis. Questi simboli possono comparire solo sul primo e sul quinto rullo e per ogni simbolo free spins ottenuto (minimo uno per rullo) si ricevono 3 giri gratis. Quindi, il giocatore potrà giocare da un minimo di 6 giri gratis fino ad un massimo di 24.