Slot Thor The Mighty Avenger: Il Gioco Gratis

slot gratis thorUno dei giochi che negli ultimi tempi hanno fatto più parlare di se, in maniera positiva, è stata la bellissima slot Thor The Mighty Avenger, la slot machine online realizzata intorno ad una delle recenti pellicole cinematografiche più amate e viste.
 
Come nel film infatti, la slot Thor The Mighty Avenger parla del figlio di Odino e delle sue avventure nella lotta contro il male. Ma il gioco vale più di ogni altro aspetto e qui la Playtech si è davvero superata, prevedendo modalità uniche ed esclusive.

gioco free

 
Ma si parlerà di tutto questo a tempo debito, c’è la recensione apposta più in basso. Ora invece divertitevi con la slot Thor The Mighty Avenger completamente gratis: il denaro di gioco è infatti completamente virtuale e potrete utilizzarlo senza limiti di tempo.
 
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Dettagli gioco slot gratis Thor The Mighty Avenger

paytable slot machine thorLa slot Thor The Mighty Avenger, come vi abbiamo gia anticipato, non offre solo una bella ambientazione che ha gia riscosso notevoli fans grazie al film, ma anche un metodo di gioco che Playtech ha cercato di rendere il più unico possibile.
 
Il gioco si basa sulla griglia 5x3 dove potrete attivare la bellezza di 30 linee di pagamento che vi serviranno per allineare i simboli uguali e quindi prendere le combinazioni vincenti. Per giocare avrete la solita console dove compariranno i bottoni:
  • Start, per dare avvio al gioco
  • Autostart, per attivare la funzione di gioco automatico
  • Lines, dove scegliere il numero di linee di pagamento per la partita in corso
  • Bet, per stabilire la puntata.
  • Info, utile per l’accesso alla tabella pagamenti.

Bonus e funzioni speciali della slot machine online di Thor

Mentre il gioco principale non si discosta più di tanto da quanto avrete sicuramente gia visto, il meglio arriva invece quando si scoprono le fasi speciali. Parliamo prima di tutto del simbolo Jolly raffigurato da Thor e che prenderà il posto degli altri simboli facilitandovi così il compito di ottenere le combinazione che servono.
 
Il jolly però ha una funzione ulteriore: se esce contemporaneamente sul secondo e quarto rullo vi darà la funzione Respin Tempesta o Giocata Gratuita Scintillante, utili entrambe per accumulare più velocemente le vincite.
 
L’altro simbolo speciale è invece quello Scatter e da cui scaturiranno anche altre funzioni bonus disponibili nella slot.
 
Ora però vediamo proprio quali sono tutti i bonus:
 
bonus slot online thorFunzione Ponte Arcobalinico: se il simbolo di Heimdall esce sul terzo rullo allora si espanderà e coprirà tutto il rullo facilitandovi le successive combinazioni.
 
Respin Tempesta, come detto attivabile tramite il jolly, vi garantirà un giro gratis dove il jolly, gia espanso sul rullo numero 2, rimarrà li fisso per l’intero giro.
 
Giocata gratuita Scintillante: sempre i jolly vi daranno questo bonus con ben 5 free spin e il jolly espanso sul quarto rullo.
 
Giocata gratis Jotunheim: quando termina il bonus ponte arcobalinico potreste entrare casualmente anche quest altro tipo di bonus dove avrete il simbolo Laufrey come jolly insieme a Thor e diversi giri gratuiti.

Il mito di Thor

Thor, personaggio storico dei fumetti Marvel, ha avuto un grande successo grazie al film dallo stesso nome del 2011 interpretato da Chris Hemsworth a cui è subito seguito il secondo capitolo intitolato The Dark World.
 
Il vero nome è Thor Odinson ed è stato ideato da Stan Lee sotto etichetta Marvel Comics. Ha fatta la sua prima comparsa nel 1962 con la serie a lui dedicata dove si racconta che egli fosse il Dio del Tuono, figlio di Odino, re di Asgard e della Dea Gea. Grazie a questo connubio aveva ereditato dei poteri incredibili alimentati poi dal suo martello magico.
 
Thor è tra i personaggi Marvel uno dei più forti in assoluto (tanto che la classifica IGN sui supereroi più popolare dei fumetti lo colloca al 14esimo posto) e farà parte successivamente del team degli Avengers. E' curioso poi sapere il modo in cui è stato creato: in effetti la nascita di Thor segue di pochissimi mesi quella di un altro grande supereoroe e cioè Hulk. Stan Lee si trovò così di fronte ad un problema: come rendere qualcuno più forte dell'uomo più forte del mondo? La risposta fu quella di non farlo umano, bensì un vero e proprio Dio. Ma considerando che negli anni 60 la mitologia greca e romana era gia abbastanza sfruttata, decise così di rifarsi alle leggende germaniche da cui l'immagine di Thor era sicuramente la più affascinante.
 
La sua storia inizia in Norvegia quando venne alla luce in una caverna da Odino e Gea. Il giovane Thor era il più forte degli Asgardiani e passò la sua giovinezza a condurre battaglie. Era un guerriero dotato di svariati poteri tra cui spiccavano quelli derivanti dal suo martello e quelli della sua cintura. Ma la sua quasi totale immortalità lo portò ad essere sempre più presuntuoso e guerrafondaio così che Odino, per insegnargli la compassione, lo privò di tutti i poteri e della sua memoria e lo spedì sulla Terra sotto forma di un uomo qualunque.
 
Quando Odino lo ritenne pronto di nuovo a fargli riacquisire i poteri, lo fece arrivare fino alla grotta in cui era nato dove trovò il martello magico.