Slot Gratis X Men 3D: Gioca alla slot di Wolverine

slot s men marvel

Siamo lontani dal 1963, quando per le prime volte si vedevano nelle edicole americane i fumetti che in breve tempo avrebbero rivoluzionato il mondo della letteratura almeno in questa nicchia di mercato. Stan Lee è un personaggio mitico conosciuto da tutti, personaggi come l'Incredibile Hulk e ovviamente i Fantastici Quattro sono ancora molto attuali molti anni dopo. La saga degli X-men ha avuto subito un grande riscontro da parte del pubblico e proprio in questi ultimi anni i super eroi hanno trovato spazio anche nelle slot machine online. 
 
gioco free

La slot in questione è proprio la Xmen che non solo trae ispirazione dal fumetto ma anche dalla cinematografia ispirata a questo tema. Avrete già presente personaggi come Wolverine e Magneto, così come il Professor Xavier e tutti i personaggi che affascinano il pubblico di tutto il mondo da oltre 10 anni a livello di cinema. La descrizione continua più in fondo, ora puoi giocare alla slot online gratis X Men!
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot playtech snai casinò

Info Preliminari slot online X Men

Quando accedete alla X-men slot machine vi accorgerete subito di avere a che fare con una slot a 5 rulli con 25 paylines. Potrete puntare fino a 10 gettoni su ogni linea. Le puntate partono da 1 cent fino ad arrivare a 5 crediti.
 
I simboli inerenti ai supereroi sono 10, avrete a disposizione quelli già citati: Professor Xavier e Magneto con Wolverine, assieme a Storm e Cyclops, ma non si possono dimenticare anche i vari Lady Deathstrike, Nigthcrawler, Mystique, Juggernaut ed in fine anche Sabretooth. Ogni personaggio sarà fedelmente rappresentato nella slot. Non avrete a disposizione invece i classici simboli da poker. 
 
Per vincere basterà allineare tali simboli su una delle paylines senza interruzioni tra loro e da sinistra a destra dello schermo. Utile per capire il valore dei simboli la tabella pagamenti accessibile dal pulsante INfo sulla console.

Il simboli Wild, l'icona più importante è rappresentata da una scritta “Wild.” Con questo simbolo potrete sostituire ogni altra icona nelle combinazioni vincenti. Ci sono dei limiti però, infatti il simbolo wild non potrà sostituire il simbolo Scatter, si tratta del Logo X-man.

Con almeno due di questi simboli vincerete dei premi. Non dimenticate poi che vi potranno far accedere al bonus di giri gratuiti con un minimo di 3 simboli Scatter entrando nella modalità Heroes oppure nella modalità Villains. 

Nella prima avrete illimitati free spin nella seconda 8 giri gratuiti. Magneto e Xavier diventano Wild.

La caratteristica più originale di questa slot è la modalità X-Feature. Questo accade quando i mutanti appaiono sul rullo 2,3 e 4 dando forma ad una specie di X. Così facendo avrete un moltiplicatore x5.

Approfondimento sulle modalità speciali

La slot gratis X Men è ricca di simboli tematici di cui diversi anche dotati di funzioni speciali.

Il primo simbolo che merita attenzione è il Wild: tale simbolo potrà rimpiazzare tutti gli altri sia nel gioco principale che durante le funzioni speciali. E' pertanto il simbolo speciale comune a qualsiasi modalità di gioco, sia che si tratti della modalità eroi sia di quella Furfanti.

Esistono poi altri due Jolly Extra specifici perchè diversi a seconda della fase free spin in cui ci si trovi (e che spieghermo meglio a breve): sono il professor Xavier che può uscire solo in Modalità Furfanti e Megneto che invece può apparire solo in modalità Eroi (ed oltre a fungere da jolly determineranno anche il passaggio da una modalità all'altra).

Infine è presente il simbolo Scatter/Bonus che è l'unico a non richiedere allineamento e che attiva le diverse funzioni speciali.

Funzione X

Si tratta dell'unica funzione che non dipende dall'uscita degli Scatter. Quando sui rulli 2, 3 e 4 appaiono 5 simboli di uno degli eroi (in pratica solo i simboli raffiguranti personaggi degli X Men) in modo da formare una X, ecco attivarsi tale funzione che attribuisce immediatamente una vincita pari a 5 volte la puntata iniziale scommessa.

La Funzione X è disponibile esclusivamene nel gioco principale e potrà ripetersi più volte senza limiti.

Bonus Free Spin Modalità Eroi e Furfanti

Con tre o più simboli Scatter in qualunque posizione sulla griglia si attiva il bonus Free Spin. La modalità d'accesso è quella chiamata Eroi che non prevede alcun limite al numero di giri disponibili: è così chiamata infatti proprio perchè l'uscita di simboli eroi permette di continuare a girare praticamente all'infinito.

Non appena Magneto (simbolo Jolly Extra) compare in qualunque posizione sul terzo rullo però attiva la modalità furfanti che invece attribuisce un limite massimo di 8 giri gratis. Tale modalità è definita così perchè potranno apparire solo i simboli dei nemici degli X Men o il Jolly Extra Xavier che qualora capitasse sul terzo rullo permetterebbe nuovamente il passaggio alla modalità Eroi.