Vlt Gratis Irish Magic: Gioca alla slot del Folletto Irlandese

vlt free irish magic

Tutta la magia dell’Irlanda, tutti i colori di questa antica terra sono tutti elementi ripresi da Spielo per realizzare uno dei suoi capolavori, ossia la slot vlt online Irish Magic, una slot dedicata proprio al fantastico folletto iralndese e alle sue storie fiabesche. La vlt è stata presentata prima in versione terrestre, nelle sale italiane, e solo in seguito anche in versione digitale con identiche funzionalità e miglioramenti grafici.
 
Passando alla giocabilità, la vlt gratis Irish Magic da conferma di tutta la qualità di Spielo con meccaniche di gioco collaudate che prevedono 25 linee di pagamento su uno schermo 5x3, simboli jolly (in tal caso rappresentato proprio dal bel faccino del folletto verde), simboli jackpot (utili solo nella versione a soldi reali per vincere uno dei jackpot proegressivi), simboli punti bonus (allo scattare dei mille punti si attiverà il bonus tematico).
 
gioco free

L’ultimo tipo di simbolo speciale è quello Scatter o detto anche Giri Gratis proprio conferisce fino ad un massimo di 30 colpi in caso di uscita di 5 di questi simboli. Con riferimento invece all’impiego dei simboli jackpot, i requisiti essenziali sono che il giocatore deve aver impostato la puntata massima e che i simboli jackpot siano 5. Ma questo come detto vale solo per chi preferisse giocare sul serio nei casinò più sotto indicati, qui invece è presente la slot vlt gratis Irish Magic che puoi giocare senza alcun rischio di denaro.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.

Vlt gratis Irish Magic: Fasi principali di gioco

Iris Magic, come dice il nome, è una vlt online che ruota intorno alle leggende irlandesi sulla fortuna e i leprecani. Ha uno schema di gioco molto classico anche se contiene diverse funzioni esclusive come il simpaticissimo bonus tematico.
 
Il gioco principale non di discosta dagli standard del settore con una griglia di gioco a 5 rulli che ospita i bellissimi simboli di gioco. L'obiettivo sarà il solito e cioè allineare simboli dello stesso tipo da sinistra a destra su una delle 25 linee di pagamento previste. Il giocatore potrà tuttavia selezionare un numero minore di linee anche se ciò precluderà la possibilità di aggiudicarsi il Jackpot progressivo.
 
Il numero minimo di simboli per ottenere una combinazione è di due per alcuni simboli e tre per altri. 

Come giocare ala vlt Irish Magic

Selezionare innanzitutto il valore da attribuire ad ogni credito di gioco facendo clic sul segno + accanto a DENOMINAZIONE. Selezionare quindi il numero di crediti per linea e il numero di linee sulle quali puntare facendo clic sul segno + accanto a CREDITI/LINEA e LINEA RILANCIA. Fare infine clic su GIRA per iniziare il gioco. È possibile avviare il gioco puntando il numero massimo di crediti per linea e il numero massimo di linee facendo clic su PUNT. MASS.

CREDITI visualizza il numero di crediti disponibili per la denominazione corrente, mentre PUNTATA mostra il numero totale di crediti puntati. VINCITA visualizza l'importo vinto nel turno precedente.

Tutti i simboi della Irish Magic

La Irish Magic prevede 6 simboli delle carte francesi, 3 simboli tematici base e 4 simboli speciali.

I simboli delle carte francesi sono ovviamente il 9, 10, J, Q, K, A. Essi rappresentano i simboli di minor valore e possono pagare esclusivamente vincite a partire da 3.

Gli altri 3 simboli normali invece sono:

  • Arpa
  • Quadrifoglio
  • Birra

Tutti e tre questi simboli iniziano invece a pagare gia da due simboli uguali. Il valore più alto è dato dalla combinazione da 5 simboli di boccali di birra che è pagata 5000 punti. Questa è la vincita massima raggiungibile nel gioco principale.

I simboli speciali invece sono:

  • Leprecano = il simbolo Wild
  • Pentola d'oro = il simbolo per aggiudicarsi il Jackpot
  • Ferro di Cavallo = Scatter
  • Quadrifoglio Bonus = simbolo che conferisce punti per attivare il bonus tematico.

Funzioni e Bonus nella vlt gratis Irish Magic

Il simbolo del Leprecano è un Wild: questo simbolo potrà apparire unicamente sui primi tre rulli ed eventualmente sostituire tutti gli altri simboli di gioco normali per completare una combinazione incompleta. Ovviamente sono esclusi dalla sostituzione automatica tutti gli altri simboli speciali.

La pentola d'oro ha invece valore di simbolo Jackpot. Esso può uscire sia nel gioco principale sia nei free spin, tuttavia non attribuisce vincite fino a quando non se ne ottengano 5 su una linea di pagamento. La vincita è di 10.000 volte la puntata del giocatore, se però si sta giocando con bet massimo allora verrà attribuito direttamente il Jackpot progressivo previsto dal casino aams su cui si sta giocando.

Il ferro di cavallo ha invece valore di Scatter: Allineando più simboli di questo tipo si possono ottenere unicamente giri gratuiti e cioè:

  • 3 scatter danno 8 giri
  • 4 scatter danno 15 giri
  • 5 scatter danno 30 giri gratis

Nel bonus free spin tutte le vincite saranno sempre pagate al doppio del loro valore. Inoltre in tale fase sarà sempre possibile sfruttare la funzione Jolly, sarà possibile estrarre simboli bonus così come simboli Jackpot.

Il bonus tematico della Irish Magic

Ed arriviamo finalmente alla parte più interessante della IRish Magic e cioè il suo incredibile bonus tematico. Come per altre vlt Spielo anche qui il simbolo del Quadrifoglio con scritta Bonus serve unicamente ad assegnare dei punti. Ogni uscita sia nel gioco principale che nei free spin infatti attribuisce un ammontare di punti che sarà collezionato nel contatore in alto a destra dello schermo. Al raggiungimento dei 1000 punti si apre automaticamente il gioco da cui si potranno ricavare i seguenti premi:

  • 80
  • 240
  • 400
  • 640
  • 800
  • 1200
  • 2000

Il gioco consiste nel trovare coppie di simboli. Ci sono infatti diverse tessere sullo schermo. Abbiamo 4 possibilità per ottenere quante più coppie possibili.