Vlt Gratis Plants Vs Zombies – Slot Piante contro Zombies

slot vlt free plants vs zombies

La vlt online plants vs zombies è un gioco di slot machine con grafica cartoon che affronta un tema simil horror ma con toni decisamente più ironici e scherzosi. E’ prodotta da Spielo e si è subito distinta sin dal suo lancio nelle sale vlt italiane per l’elevata cura estetica, i simboli in continuo movimento sullo schermo e il suo tema interessante. Si tratta ovviamente di una slot machine gratis e come tale va presa in considerazione in quanto la versione a soldi reali è disponibile solo nei casinò sotto indicati.
 
Gli zombie e le piante protagonisti di questa vlt online popoleranno l’intero campo che rappresenta la griglia di gioco. La disposizione dei personaggi avviene in 3 file da 5 colonne (i rulli) con un massimo di 9 linee di vincita su cui allineare i simboli migliori. Come detto prima, tutto ciò che è presente su schermo è ottimamente animato e più di una volta ci si soffermerà ad osservare le diverse azioni che intraprenderanno i simboli in occasione di trasformazioni in wild o di combinazioni vincenti.
 
gioco free

I giochi bonus sono di vario tipo e dipendono dall’uscita dei simboli dedicati: allineando dai 3 ai 5 simboli Noci si attiverà il Bonus Bowlong in cui colpiremo degli zombie e in cui il numero di tiri sarà determinato dal numero dei simboli allineati; allineando almeno 3 simboli Martello si attiverà invece il Bonus Rompivasi in cui si dovranno mandare in frantumi dei vasi sullo schermo evitando gli zombie. Oltre ai due bonus esclusvi la vlt gratis Zombines Vs Plants permette di giocare anche con caratteristiche note come free spin e wild.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.

Vlt Gratis Plants VS Zombies: Il gioco principale

Plants VS Zombies è una Vlt online gratis di casa Spielo che riporta in auge anche in questo settore il famosissimo videogame ononimo dove era necessario difendersi da un'orda di simpatici zombies con l'uso di vari tipi di piante. La stessa filosofia di gioco e i suoi personaggi sono stati interamente trasportati in questa vlt ed ovviamente adattati alla particolare tipologia.

Si gioca su un interfaccia a 5 rulli dove si avranno a disposizione 9 linee di pagamento su cui generare combinazioni. Anche se il numero può sembrare esiguo rispetto a tante altre slot machine, la vtl gratis Plants VS Zombies prevede tantissime modalità per incrementare le vincite come vedremo a breve. Per il momento soffermiamoci sulla modalità di gioco princiapale e i simboli base.

Per giocare l'utente può decidere il numero di linee da attivare nonchè l'importo da rischiare: cliccando poi sulla tomba in basso a destra si da avvio al gioco che si può concludere in maniera favorevole con una combinazione vincente. Le combinazioni sono date da simboli dello stesso tipo allineati da sinistra a destra su una delle linee attive. Sono necessari in ogno caso dai 3 ai 5 simboli uguali.

I simboli che incontreremo sono proprio quelli del famoso video gioco e cioè:

  • Zombie
  • Pianta verde
  • Pera zombie
  • Ciliegie Zombie
  • Girasole
  • Zucca
  • Pianta carnivora

Tra questi quello di maggior valore è la pianta carnivora mentre quello che paga meno è lo zombie, anche se quest'ultimo, come vedremo da qui a poco, ha una particolarità molto interessante che lo rende uno dei simboli più importanti del gioco.

Simboli Wild e Trasformazione dello Zombie

Il cartello con la scritta Wild è il simbolo Jolly della vlt gratis Plants VS Zombies. Tale simbolo andrà a sostituire tutti i simboli di gioco normali tranne quindi i simboli noce, martello e stella.

Ma l'originalità della slot è data dal simbolo di gioco Zombie. Esso vale come simbolo normale ma nel momento in cui si trova accanto ad alcuni simboli specifici si trasforma automaticamente in Jolly. Più precisamente lo Zombie si trasforma in Jolly quando si trovi subito a destra e sulla stessa riga di uno di questi simboli:

  • Piante Verde
  • Pera zombie
  • Pianta Carnivora
  • Ciliegie zombie

Ma c'è di più: nel caso di Pera zombie + Zombie, entrambi i simboli si trasformeranno; invece nel caso di ciliegie + zombie, si trasformeranno in Jolly anche tutti i simboli adiacenti!

Bonus Bowling, Rompivasi e Free Spin

Come dicevamo la vlt online Plants VS Zombies è un gioco davvero ricco di sorprese. Basti pensare che sono disponibili ben tre bonus oltre al fatto che è sempre possibile vincere il jackpot progressivo.

Da 3 a 5 simboli Noce su una linea di pagamento attivano il gioco Bowling dove appunto avremo una serie di lanci da effettuare per far cadere degli zombie e scoprire le vincite.Il numero di simboli noce determina il numero di tiri nel bonus. Trasciniamo una noce su una delle piste dove ci sono gli zombie che avanzano. Più lontanto li riusciamo a tenere maggiori saranno i premi che prenderemo.

Dai 3 ai 5 simboli Martello invece attiviamo il bonus Rompivasi, chiamato così proprio perchè saremo chiamati a rompere una serie di vasi e ad evitare gli zombie.

Accanto a questi due simpatici bonus troviamo poi i sempre verdi free spin. I simboli stella infatti attribuiscono una serie di giri gratuiti il cui moltiplicatore è però determinato dai simboli girasole nel gioco principale.

In pratica, 3, 4 o 5 simboli Stella danno rispettivamente 10, 20 e 30 free spin. Ma prima di entrare in questa fase, durante il gioco principale è possibile estrarre dei simboli girasole che attribuiscono dei punti sole ed aumentano il moltiplicatore che verrà usato poi appunto nel bonus. Precisamente:

  • da 40 a 69 punti si ha un moltiplicatore x2
  • da 70 a 99 punti si ha un moltiplicatore x3
  • da 100 punti in poi si ha infine un moltiplicatore x4

Ricordiamo che i simboli girasole con sole sono simboli che attribuiscono esclusivamente questi punti e non sono mai utili per generare delle combinazioni.