Investighiamo con la vlt Sherlock Holmes online

vlt gratis sherlock holmes spielo

La vlt gratis Sherlock Holmes è una slot completamente gratuita dedicata al famosissimo detective holmes il cui intuito investigativo lo rende sempre un passo avanti agli assassini. 
 
gioco freeIl personaggio di Sherlock Holmes è uno di quelli maggiormente noti al grande pubblico amante di gialli, investigazioni e misteri e la Spielo, casa produttrice della slot in questione, ha dimostrato come esso possa essere un motivo vincente anche nel settore delle slot machine.
 
La slot ha tantissime funzioni di gioco che sono elencate all'interno della recensione più in basso, qui invece è disponibile la vlt in versione free: dopo il caricamento del Flash sarà sufficiente impostare il numero di linee di pagameno desiderate ed iniziare a girare i rulli.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.

Dettagli sul gioco della slot VLT gratis Sherlock Holmes

La vlt di Sherlock Holmes è ottimamente caratterizzata con simboli e suoni a tema, come solo Spielo ci ha abituato anche in altre produzioni. La grafica è infatti molto particolareggiata e decisamente incentrata sulla tematica di fondo. Il coinvolgimento è ampliato poi con una idonea scelta di effetti sonori e colonne sonore.
 
Il tema investigativo traspare anche dai suoi simboli speciali in quanto il simbolo gioco bonus è un pugnale insanguinato, il jolly è proprio il nostro amato Sherlock e il jackpot è un diamante prezioso rubato.
 
La parte principale del gioco si svolge su 15 rulli con un totale di 25 linee di pagamento. Le modalità alternative sono invece abilitate dai simboli speciali su citati ed in più il simbolo con il logo della slot che si chiama Giri Gratis proprio perché in base al numero di tali simboli si possono vincere determinati giri free spin.
 
La giocabilità rimane semplice e quindi in perfetta linea con la politica di Spielo: sotto la griglia principale sono infatti raccolti tutti i comandi necessari per l'interazione con la slot tra cui sottoliniamo quelli per la selezione delle linee di pagamento e della scommessa iniziale, il pulsante di Autoplay, Start, la funzione gamble e infine la Paytable.
 
La funzione gamble è quella gia vista in opera su altre slot vlt Spielo: a seguito di una vincita ottenuta nel gioco principale, il giocatore è libero di portarsi a casa la vincita oppure scommetterla al gioco del raddoppio in cui gli sarà richiesto di indovinare il colore della carta estratta. In caso di esito positivo la somma scommessa sarà restituita al giocatore per il doppio del suo valore. Sono escluse dal gamble tutte le vincite derivanti dal bonus.
 
Il bonus a tema, in cui saremo posti a risolvere seriamente il caso, è invece attivato dall’uscita di almeno 3 simboli Gioco Bonus; il diamante rubato che appunto si chiama simbolo Jackpot è invece un simbolo particolare perché ogni volta che uscirà in numero di 5 farà vincere il fantastico ed esclusivo moltiplicatore X1000.
 
Prova ora gratis la vlt slot machine Sherlock Holmes di Spielo.

Approfondimenti sul personaggio di Sherlock Holmes

William Sherlock Scott Holmes è un personaggio della letteraturo partorito dalla geniale mente di Arthur Conan Doyle che appartiene al genere giallo che fu fondato da Edgar Allan Poe qualche decennio prima.
 
La prima comparsa di Holmes avvienee nel romanzo del 1887 Uno studio in rosso: da li il suo successo è stato interminabile tanto da rivedere questo personaggio in ogni tipo di attività artistica, dalla tv al cinema, dai libri ai fumetti fino ad arrivare ai video giochi e nella musica.
 
Sherlock Holmes è ormai considerato da tutti il detective per eccellenza: comparve ufficialmente in 4 romanzi e 56 racconti firmati dal suo ideatore. Le sue origini sono volutamente sconosciute di cui si conoscono solo pochi scorci emersi in qualche racconto.
 
Le sue gesta sono quasi sempre raccontate dal suo amico e assistente, il dottor John Watson: i due si conoscono nel 1881 quando Holmes era alla ricerca di qualcuno con cui dividere il suo appartamento nel famosissimo 221B di Baker Street. Ed è proprio dalle parole di Watson che emerge la personalità iperattiva del detective e la sua cultura: Sherlock infatti era completamente ignorante in letteratura, filosofia ed astronomia. Le conoscenze di politica e botanica erano scarse (per lo più aveva conoscenza su veleni e droghe di cui almeno inizialmente faceva largo uso) mentre eccelleva nel diritto inglese, nell'uso della logica, nello sport (era pugile e abile spadaccino), nell'anatomia, geologia e soprattutto nella letteratura scandalistica.
 
Tuttavia le sue caratteristiche sembrano evolversi di romanzo in romanzo mostrando così anche vaste conoscenza di letteratura e filosofia oltre che poi si scopre avere grandi doti di trasformista e conoscenza del tessuto criminale della città dentro cui aveva molti informatori.
 
Ma Sherlock Holmes passa alla storia per l'applicazione del metodo scientifico-deduttivo alla risoluzione delle indagini. Tra le curiosità più simpatiche su questo personaggio è che sembrava essere un asociale (mantenendo un buon rapporto d'amicizia solo con Watson) e che nei momenti di inattività e di depressione facesse grande uso di cocaina e morfina che poi pian piano sostituù con il vizio della pipa.