Slot Online Montezuma’s Treasure - Prova Ora la Slot Gratis alla Ricerca del Tesoro

Nel mondo delle slot machine non mancano tanti giochi ispirati ad antiche civiltà come quelle dei maya, degli aztechi e tante altre. Tra queste slot machine è possibile trovare la slot online Montezuma’s Treasure della Wmg che riporta sulla schermata di gioco una fetta di storia degli aztechi.
 
Su questa pagina vi diamo la possibilità di scoprire tutti i dettagli sul gioco sia andando a leggere tutte le regole del gioco sia giocando con la versione gratuita della slot Montezuma’s Treasure gratis.
 

Regole del Gioco Slot Gratis Montezuma’s Treasure

Con la slot machine online Montezuma’s Treasure, su di una schermata di gioco a 5 rulli, potrete andare alla ricerca del ricco tesoro di Montezuma.
 
Per giocare non dovrete far altro che impostare la puntata e, quindi, di conseguenza le linee di pagamento per poi dare inizio al gioco in attesa di ottenere simboli uguali per vincere.
 
Infatti, la slot Montezuma’s Treasure vi permetterà di impostare puntate fra un minimo di 25 centesimi fino ad un massimo di 8 euro e in base alle puntate varieranno le linee attive. Nello specifico, con puntate fra 25 centesimi e 1 euro avrete 5 linee di pagamento, mentre con puntate di 2, 4 o 8 euro avrete 10 linee di pagamento attive.
 
Su ogni linea attiva sarà pagata solo la vincita di maggior valore, mentre se si avranno vincite su più linee, queste saranno sommate.
 
Ricordate, inoltre, che la slot non mancherà della possibilità di attivare il giro automatico dei rulli tramite il tasto autoplay.
 
Detto questo, tenete presente che il gioco slot machine Montezuma’s Treasure vedrà cadere i simboli di gioco sullo schermo a cascata e, in caso di combinazione vincente dopo il primo giro, i simboli della combinazione vincente andranno ad esplodere per permettere a nuovi simboli di cadere sullo schermo e dare, magari, altre vincite.
 
Facendo accesso alla paytable, potrete scoprire tutti i simboli di gioco offerti e le possibili combinazioni vincenti e, quindi, notare la presenza di simboli con funzioni speciali come il simbolo Totem che è il jolly ed il simbolo della Piramide che è, invece, il simbolo bonus.
 
La figura del Totem, in quanto simbolo jolly, è quella in grado di rimpiazzare ogni altro simbolo ad eccezione della Piramide.
 
Quest’ultima, infatti, è il simbolo bonus e ottenuta nel numero minimo di 3  darà accesso al gioco bonus a tema della slot online Montezuma’s Treasure che vi porterà a giocare su più livelli e apprezzare sulla schermata di gioco, ogni volta, 5 oggetti tra cui scegliere per svelare vincite o passare al livello successivo dove le vincite saranno sempre maggiori.
 
Ogni oggetto su cui cliccherete potrà svelare dei simboli che sono un serpente, il gas, delle monete d’oro, delle monete d’argento o degli ingranaggi.
 
Trovando il serpente o il gas andrete a perdere una vita, mentre le monete d’argento o d’oro vi daranno una vincita. Infine, trovando gli ingranaggi potrete vedere aprirsi una porta e passare al livello bonus successivo dove le vincite saranno di maggior valore. Il tutto fino ad esaurire le vite a disposizione o ad ottenere la vincita massima.