Slot Machine Online Witch Hunter - Divertiti con la Slot Gratis delle Streghe WMG

Una delle più belle slot machine multilinea di casa WMG dedicate al mondo della magia e delle streghe è la slot Witch Hunter. Questa slot dalla grafica di gioco tridimensionale e ricca di animazioni di gioco, infatti, vi porterà a giocare e divertirvi con magia, streghe e tanto altro su di uno schermo di gioco composto da 5 rulli con un massimo di 10 linee di gioco a disposizione.
 
Continuate a leggere, di seguito, per scoprire maggiori dettagli sul gioco e le funzioni e divertitevi con la slot online Witch Hunter gratis.
 

Regole del Gioco Slot Witch Hunter

La slot machine Witch Hunter della WMG si può classificare tra le slot machine horror in quanto riporta sulla schermata di gioco streghe e magia nera.
 
Questa slot è una multilinea in quanto offre 5 o 10 linee di pagamento per vincere che potranno essere attivate a seconda della puntata scelta. Infatti, con una puntata di 25 o 50 centesimi o 1 euro si avranno 5 linee, mentre con una puntata di 2, 4 o 8 euro si avranno 10 linee.
 
Per vincere sarà sufficiente ottenere simboli di gioco uguali allineati su rulli consecutivi a partire dal primo a sinistra andando verso destra, il tutto come è indicato in ogni minimo particolare nella paytable.
 
Tenete presente che su ogni linea di gioco sarà pagata solo la vincita maggiore, mentre se si avranno vincite su più linee, queste saranno sommate.
 
La grafica della slot Witch Hunter è molto curata in ogni dettaglio e tutti i simboli a tema potranno essere apprezzati su di una schermata di gioco 5x3, cioè su 5 rulli divisi su 3 righe.
 
Il gioco si comporrà di 2 giri, il primo giro in cui sarà possibile scegliere quali rulli tenere o togliere e il secondo per completare vincite o, comunque, vedere l’esito finale della giocata.
 
Detto questo, fra i vari simboli di gioco offerti potrete notare la presenza di due simboli speciali che sono il jolly ed il simbolo bonus e cioè, rispettivamente, il simbolo del Gargoyle e il simbolo del Libro degli Incantesimi.
 
Il jolly Gargoyle, quindi, sarà il simbolo che potrà rimpiazzare ogni altro ad eccezione del Libro degli Incantesimi.
 
Quest’ultimo, come detto, è il simbolo bonus ed, infatti, ottenuto un minimo di 3 volte in qualsiasi posizione sui rulli permette di accedere al bonus game della slot online Witch Hunter che vi porterà in una nuova schermata di gioco dove potrete apprezzare una strega con il suo calderone e delle pozioni presenti su una mensola.
 
In base al numero di simboli bonus che avranno attivato il bonus avrete 3, 4 o 5 vite (tentativi) e potrete scegliere le pozioni presenti sulla mensola che, una volta mescolate, potranno far uscire dal calderone un lingotto d’argento o un lingotto d’oro per regalarvi una vincita.
 
Invece, se dal calderone sale del fumo nero si perde una vita, mentre con del fumo verde viene trasformata una parte della strega e se riuscirete, con i vari tentativi, a far trasformare la strega in ragazza otterrete la vincita di maggior valore.