Slot Yabba Dabba Dosh Gratis - Prova la Slot Online dell'Era Preistorica WMG

La slot machine online Yabba Dabba Dosh è una delle svariate slot offerte dalla WMG che intreccia una tematica di gioco che prende spunto dall’età della pietra con quella dei frutti. Infatti, con questa slot vi ritroverete dinanzi ad una schermata di gioco dove potrete apprezzare simboli come limoni, arance ed altri simboli frutti insieme a simboli che rappresentano l’uomo delle caverne.
 
Che altro dire? Lasciate caricare la demo del gioco offerta di seguito e date inizio al divertimento con la slot online Yabba Dabba Dosh gratis!
 

Regole del Gioco Slot Yabba Dabba Dosh

Con la slot online Yabba Dabba Dosh della WMG è arrivato il momento di fare un bel viaggio nel passato e vivere l’atmosfera dell’età della pietra tra cavernicoli e tanti simboli che rappresentano la frutta.
 
Tutto questo su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe su cui avrete a disposizione 5 o 10 linee di pagamento che saranno attive a seconda della puntata scelta. Infatti, giocando con puntate fra 25 centesimi ad 1 euro avrete 5 linee attive, mentre con puntate fra 2 e 4 euro, le linee attive saranno 10.
 
La grafica del gioco slot Yabba Dabba Dosh è molto colorata, ma andiamo a vedere i tasti offerti. I più importanti sono il tasto auto play, quello spin e quello bet. Quest’ultimo è quello che vi permetterà di scegliere la puntata e, di conseguenza, le linee attive. Il tasto autoplay, invece, è quello che vi permetterà di attivare il giro di rulli automatico, mentre il tasto spin è quello che farà girare i rulli manualmente.
 
Detto questo, non mancheranno i tasti per accedere ad altre opzioni come la possibilità di disattivare la musica o vedere la tabella dei pagamenti con tutti i simboli, le vincite offerte e le funzioni speciali attivabili.
 
Il gioco della slot online Yabba Dabba Dosh si compone di due giri di rulli. Nel primo potrete selezionare rulli da tenere o scartare, mentre nel secondo potrete vedere la vincita ottenuta. Tenete presente che su ogni linea viene pagata solo la vincita maggiore, mentre se si avranno vincite su più linee, ogni vincita sarà sommata.
 
Come detto, nella tabella dei pagamenti potrete scoprire tutti i simboli del gioco e tra essi, quindi, trovare un simbolo jolly rappresentato da un Dinosauro ed un simbolo bonus che è, invece, un Bambino delle Caverne.
 
Il Dinosauro, quindi, sarà il simbolo sostitutivo, cioè quello in grado di prendere il posto ed il valore di ogni altro ad eccezione del Bambino delle Caverne.
 
Quest’ultimo, infatti, come detto è il simbolo bonus che ottenuto un minimo di 3 volte permette di attivare il gioco bonus della slot machine Yabba Dabba Dosh conosciuto con il nome di Egg Smash Bonus.
 
In base al numero di simboli bonus che hanno attivato il gioco speciale, si vedranno sullo schermo 3, 4 o 5 uova tra cui il giocatore dovrà scegliere. Una volta effettuata la scelta si vedrà l’uovo rompersi e svelare dell’oro, delle monete, un dinosauro o, magari, un diamante che regala la vincita massima.