Vincere con i migliori trucchi per VLT

trucchi vlt
 
In questa sezione andremo ad affrontare un tema spinato in merito di slot machine e vlt online, ossia i trucchi per vlt, ossia la conoscenza e l'impiego di tecniche per tentare di vincere più facilmente alle videolottery.
 
La sicurezza è il grande punto di forza delle VLT e di conseguenza non è possibile applicare trucchi a questo tipo di giochi. Se era possibile truccare le new slot questo non è più possibile con le VLT, infatti non esistono più bug in questi apparecchi. Ovviamente questo non vuol dire che non ci sia la possibilità di utilizzare accorgimenti per aumentare le possibilità di vincita, delle strategie di gioco che vi aiuteranno a massimizzare i profitti. Potrete chiamarli come meglio credete, metodi, strategie, consigli, ecc. Sono proprio i giocatori stessi che vi diranno come ottenere il massimo da questi giochi così diffusi. 
 
Ecco dei piccoli consigli per trarre il massimo dalle VLT. Ovviamente in giochi come questi l'esperienza è tutto e di conseguenza i giocatori che giocano da molto tempo hanno solo da insegnare ai neofiti di questo mondo. 
 
  1. Prima di tutto il consiglio base è quello di conoscere la VLT con la quale state giocando. Non avrete certezze matematiche di vincita, ma avrete una maggiore conoscenza di quello che succede in questa VLT. Comprendere per esempio se sia o meno in pagamento e quando lasciare il gioco
  2. Sapere quando sia meglio giocare, gli orari nei quali è meglio sfidare la sorte. Bisogna prima di tutto giocare in sale affollate e sfruttare normalmente gli orari di apertura e di chiusura delle sale per trarre il massimo profitto dalle macchinette. 
  3. I terminali in uso sono molto importanti, giocate sempre in sale nelle quali almeno 2 o 3 terminali siano in uso, così facendo sarete certi che il server ripartirà le vincite sui terminali attivi.
  4. La modalità nella quale vengono erogate le vincite è la base del successo. Comprendere quando la VLT stia per pagare e quando invece sia in fase di riempimento. Ricordatevi che è importante che la VLT eroghi costantemente piccole vincite piuttosto che una vincita grande che non spesso è seguita da una sessione di vincite. Mentre le piccole vincite sono spesso sintomo che la VLT è in fase di pagamento.
  5. Il gioco in progressione è un classico per avere dei risultati soddisfacenti con le VLT. Partite con calma per poi aumentare in modo costante le vostre puntate. Non abbiate fretta cercate di seguire l'andamento della VLT. Ovviamente per utilizzare al meglio questa tecnica dovrete comprendere quando la VLT sia realmente in pagamento. Non fatevi ingannare dalla vincite elevate. Dopo una vincita di queste raramente arriva una successione di pagamenti.
  6. Le linee di pagamento non influenzano le vostre possibilità di vincita. Ricordatevi dunque che giocare con molte linee di pagamento non significa avere più possibilità di portare a casa premi.
  7. I jackpot progressivi sono totalmente casuali e non dipendono da voi. Ricordatevi sempre che i jackpot di sala sono indipendenti e se ne viene assegnato uno non vorrà dire che a breve verrà assegnato anche l'altro . Lo stesso vale anche per il Mega Jackpot. Proprio questo è gestito dal server in modo completamente indipendente da tutto il resto.